Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 13

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 13 – 12 novembre 2011



Figlio mio diletto della Luce, cosa temi, non avere paura, Io ti amo, come amo ogni mia creatura; siete tutti uguali ai miei occhi, nessuno escluso; il Mio Amore per voi è grande, grande, non ha misura è immenso; siete voi oh! figli che avete dimenticato Me, che non Mi onorate, che non Mi ossequiate, che non rispondete alla Mia Chiamata.
Io Sono oh! figli cari – Sono Colui che E’, che E’ stato, e che Sarà: Sono L’Eterno Dio – il Padre – l’Amore Infinito, la Misericordia, l’Amore che innalza a Me, l’Amore che nutre e alimenta il Divino Amore che ogni giorno si fa carne e sangue, Il Signore Iddio che ogni giorno, in ogni Santa Messa, si concede a voi nella transustanziazione, nel Miracolo dei Miracoli, nella apoteosi del Mio Divino Amore.
Figli cari quanto vi amo, aprite i vostri occhi, ora, figli Miei, ora, non fermatevi, non disdegnate il Mio Amore.
Venite, venite tutti oh! Figli Miei, cibatevi del Mio Santo Corpo, purificatevi nel Mio preziosissimo Sangue, amatemi, onoratemi, ossequiatemi, aiutatemi a portare la Croce Santa e Gloriosa che Io ho portato per voi e per tutti.
Io Dio, l’Eterno Padre, sono venuto in mezzo a voi per far si che voi poteste onorarmi ed amarmi; oh! quanto vi amo figli, venite, venite al Mio Cuore di Padre, non abbiate timore, sono qui sempre pronto a riprendervi; Io sono L’Amore, ascoltate il Mio accorato appello, ascoltate oh! figli non deviate, non perdetevi; Io sono tornato, sono in mezzo a voi, sono con voi; il Mio Santo Spirito vi guida e vi alimenta, cosa devo fare per riportarvi a Me, cosa devo fare; ogni cosa parla di Me e manifesta la Mia Potenza e la Mia Gloria, anche il filo d’erba è la Mia Gloria, anche la nuda terra che tutto accoglie e rigenera nel ciclo vitale della Vita: Io sono la Vita, Io rigenero ogni cosa; figli venite, venite al Mio Cuore, vi supplico; Si! Io, Dio, supplico voi; vi supplico tornate; poco è il tempo.
Le Sacre Scritture si stanno compiendo, il mondo in cui vivete è nel buio più tetro; pregate, pregate, pregate per la Mia Santa Chiesa; pregate per il Mio vicario, pregate per i Miei consacrati: la Mia Santa Chiesa sta per essere attaccata dall’uomo iniquo, dal mio nemico; e i miei amati figli, i miei consacrati, gli hanno aperto le porte – la chiesa di Roma – subirà l’attacco frontale che aprirà il mondo allo sfacelo della Mia Santa Chiesa; ma voi non temete; nel momento in cui ciò accadrà, e ossia: che l’uomo iniquo, il malvagio, il serpente antico; siederà sul trono di Pietro, Io tornerò nella Mia Gloria e nella Mia Potenza: si figli tornerò così come è sancito e sigillato nel Libro della Rivelazione, che ora voi potete leggere e capire.
Chi ha Me nel cuore e nella mente e mi ama di un amore grande, sa già che i tempi sono imminenti e in atto; chi invece continua nella sua subdola ed attonita ricerca del suo tutto, non ha occhi per vedere, non ha udito per sentire e tutto sembra opera dell’uomo e della natura; tutto sembra dovuto, perché il buio ha offuscato ogni cosa, ha annientato le menti, le ha assoggettate, le ha ingabbiate nella sua seduzione e nelle sue lusinghe: l’uomo iniquo, l’empio, il malvagio, il falsario, continua a mietere le anime dei miei figli, che ignari cadono nella sua rete sottilissima: sta passando al setaccio tutti.
Io guardo e piango, piango, e provo una pena indicibile.
Figlio Mio non piangere, non piangere – riunitevi nel Mio Santo nome e pregate, pregate, pregate incessantemente: quando siete soli, nel lavoro, nelle faccende domestiche, in viaggio, nei momenti di disattenzione; pregate sempre – invocatemi – invocate il Mio Santo nome, invocate il Mio Sangue prezioso: alimento di vita e di purificazione.
Recitate l’Ave Maria lentamente, con Amore, senza altro in testa.
La Mia dolce Madre, Madre Mia e Madre vostra e della Mia Santa Chiesa è con voi, è allontana in ogni momento la rete del falsario, di colui che presto tornerà nella geenna, nel fuoco eterno.
           

Ai componenti il gruppo di preghiera – Gesù dice:

Ora chiedo a voi figli della Luce, non temete, non abbiate paura, vi amo tutti di un’amore grande, vi chiedo: preghiera, digiuno, riconciliazione, confessione, Santa messa, carità, ascolto; fatelo quotidianamente quando potete, e chi può farlo; fatelo mensilmente e immancabilmente.
Fortificatevi nel Mio Amore e nell’Ascolto della Parola, apritemi i cuori ed Io parlerò nella vostra mente; alcuni di voi mi vedranno e mi ameranno, altri continueranno ad avere dubbi – ma Io vi tengo uniti a Me ugualmente, perché il Mio Amore è più grande di ogni vostro dubbio e incertezza.
Desidero che vi riuniate anche il giovedì: in ossequio della Mia Santa Cena, e possibilmente in chiesa con la santa messa e la confessione e la comunione.
Figli vi abbraccio e vi amo, vi dò la Mia Santa Benedizione nel nome della Santissima Trinità.

        Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.