Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 16 agosto 2012

Locuzione n.ro 57/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 57   - 29 marzo 2012


Spianate la strada al Signore, spianate la strada all’Amore grande che torna, che è  sul cammino; preparate il sentiero alla grande Gloria di Dio, il Signore l’Onnipotente è sul ritorno è sulla strada del ritorno.
Il ritorno glorioso di Gesù è prossimo è vicino è imminente.
Beati voi figli cari che avete aperto il cuore e la mente, beati voi figli cari che vi preparate con l’abito della festa, con l’abito purificato e santo delle solennità e della grande festa.
Figli cari dell’Altissimo Dio, pregate, pregate, pregate la Misericordia grande e senza limiti dell’Onnipotente.
Figli cari tutto sta per compiersi nella meraviglia dei cuori e delle  menti, non addormentatevi, non sopitevi non indugiate, svegliatevi, svegliatevi figli cari e correte alla festa del Signore.
Andate incontro a Colui che E’, a Colui che è sulla strada e sul sentiero del ritorno, del ritorno glorioso.
 Gesù è in arrivo, Gesù è vivo, Gesù è risorto, Gesù è pronto ad abbracciarvi e a condurvi nel Suo Cuore grande e misericordioso, nel Suo Cuore di Amore puro.
Il Santo è gioioso, è nella Sua grande Gloria, Gesù ama - figli -  Gesù è l’Amore, tutto vive nell’Amore grande del Padre, nella limpidezza del Cuore del Figlio e nella Potenza dello Spirito d’Amore, tutto è nella Santissima Trinità.
Figli cari, vestitevi con gli abiti della purezza, vestitevi con gli abiti del perdono, con gli abiti della speranza, con gli abiti della mitezza, con gli abiti dell’umiltà  e andate incontro all’Amore puro che abbraccia tutto e tutti.
Coraggio figli, coraggio e pazienza ancora un po’, ancora qualche istante e con  un battito di ciglio vi porterò in luogo sicuro, in luogo santo, in luogo di santificazione e di purificazione.
Si! figli cari il luogo della santificazione e della purificazione è nell’incontro con Me Dio, Salvatore e Redentore è nel Mio Cuore Immacolato e Santo, è nel Mio manto aperto a coloro che acclamano il Mio Santo Nome e aspettano con umiltà la Mia seconda venuta. 
Figli il Santo è in arrivo per condurvi nelle alture della grande Gloria di Dio.
Il Signore è sul ritorno per liberare e purificare, il Signore è in arrivo per rompere le catene.
Tutto ciò che vi rivelo figli cari è la grandezza e l’Amore di Dio che apre il Cuore alla salvezza, apre il Cuore alla misericordia e vi invita al ritorno, vi invita alla speranza; non vi fermate non vi angustiate, anche se la Mia chiesa è all’agonia, anche se i Miei consacrati non hanno pietà neanche per se stessi, anche se gli unti del Signore, hanno abbandonato la Mia dimora e hanno disperso il Mio gregge, anche se i ministri e i sacerdoti dell’Amore grande e puro Mi hanno ripudiato ed allontanato e servono dei stranieri e immolano incenso e mirra ai loro dei agli dei della loro infamia e alle nefandezze dei propri cuori che hanno chiuso le porte al grido di rimprovero del Signore; figli perdonate e attendete la Luce che avanza, che arriva; guardate con gli occhi dell’anima, guardate con gli occhi dello spirito la strada e la spianata che il Signore degli Eserciti l’Onnipotente Jhavé ha preparato per voi popolo santo in cammino.               
Il vostro cammino è al suo termine, il vostro cammino vi sta portando nella grande Gloria di Dio.
Amate i Miei consacrati, amateli e sosteneteli, non guardate alla loro lordura e al fango della veste esteriore che appare ai vostri occhi agli occhi del corpo, guardate con gli  occhi dell’Amore e vedrete che la lordura e il fango che li ricopre non esiste, non esiste perché la Misericordia del Signore li ammanta e li purifica, li riprende e li porta là dove la lordura e il fango vengono lavati nel sangue dell’agnello, nel sangue che purifica e che libera.
Figli perdonate i Miei consacrati, perdonate voi stessi, perdonatevi a vicenda ed immolatevi sull’altare del Signore, per la purificazione e il perdono che è per tutti, nell’oceano senza fine della Mia Misericordia.
Pregate, pregate, pregate per la Mia santa e benedetta chiesa che sta per sprofondare nelle viscere del male, pregate affinché l’Onnipotente ed altissimo Dio abbrevi i tempi del ritorno, abbrevi i tempi dell’incontro della grande Gloria.
Figli cari, Gesù il Glorioso, il Vivente, il Vincitore è all’orizzonte con la Sua Gloria e Potenza; non disperdete il canto della vittoria nella ipocrisia del buio della notte che presto sarà rischiarata dall’Amore che illumina e che salva.
Figli la Croce Gloriosa è la grande Misericordia del Signore che si staglierà nel cielo con la bellezza e la grande Gloria che solo la Potenza dell’Eterno può realizzare.
Il segno della Gloria indicherà l’ora della Sua seconda venuta che è stata fissata che è stata decisa e che è prossima.
Unitevi in preghiera continua e perpetua, figli dell’Altissimo Dio, e non cessi mai il canto di lode e di amore per il Signore.
Figli lodate e cantate la grande Gloria di Dio che è al Suo manifestarsi con grande Potenza e con grande Amore, con la Potenza del Padre e con l’Amore del Figlio nell’intima unione con lo Spirito Santo.
Figli che amate, figli della Luce, figli della gioia senza fine del Padre, aprite i cuori e le menti e meditate il mistero grande del ritorno glorioso del Cristo, Colui che vi ama e vi guida e vi protegge e vi dona sante virtù e santi doni; le virtù dei santi e i doni del Suo Santo Spirito che sprigionano in voi la grandezza del Padre, l’Amore e la Misericordia del figlio e la Luce dello Spirito Santo.
Figli diletti, anime che vivono nella fede della speranza, anime che cercate l’Amore e la Pace, anime che rinvigorite le vostre membra  nella grande Misericordia di Dio, pregate e operate nel Mio Santo Nome nell’umiltà e nella saggezza nel consiglio e  nella fortezza, con sapienza e intelligenza, con carità e operose opere di Misericordia.
Operate figli con concordia e all’unisono per la grande Gloria di Dio.
Vi benedico e vi plasmo, vi modello e vi sgrezzo dalle asperità e dalle storture, benedetti del Mio Cuore, la Mia Santa Benedizione continua e perpetua.                                                    

L’Eterno Padre



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.