Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 23 Il Deserto


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Locuzione n.ro 23   –   11 dicembre 2011

Il Deserto

Ciò che vi rende grandi ai Miei occhi figli cari è la vostra continua preghiera che mi dona gioia immensa, per questo Io vi benedico nel nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
 Figli cari il vostro amore è grande e la vostra umiltà è ancora più grande quando pregate; la vostra semplicità è lodevole: mantenete sempre questo stile di preghiera e attuate la Mia richiesta nel nascondimento, l’umiltà e la semplicità; sono tre regole fondamentali ed efficaci per non cadere nella trappola della vanagloria e della esaltazione.
La ricchezza della vostra opera è nel convincimento, che ognuno di voi ha acquisito, che la Mia Viva Presenza è in voi e con voi; si! figli cari il dubbio sta lasciando il posto alla certezza e la luce dello Spirito Santo illumina il vostro percorso di fede e speranza sempre più.
 Il Mio Santo Spirito incomincia a manifestarsi in voi con doni e  meraviglie, sono i doni e le meraviglie del Signore che vive in cielo, son i doni e le meraviglie del Padre che vi ama e che vi ha scelti.
L’Amore del Padre è su ognuno di voi e teneramente vi chiede di agire sempre nel rispetto dell’uno verso l’altro senza alterare la vostra natura e senza forzare la volontà di chi ancora nutre dubbi.
La Mia Parola risuona nei vostri cuori con grande Amore e con Potenza, la Mia Parola è la certezza della storia dell’umanità che si va sempre più incanalando sui solchi della profezia che si sta attuando in modo sempre più visibile e incisiva in ogni parte del mondo.
 Solo i ciechi non vedono e solo i sordi non odono, solo i ciechi e i sordi che hanno chiuso il cuore, non colgono i segni forti e incisivi dei tempi che si accavallano con furente concomitanza di eventi che a detta di molti dipendono dalla natura.
No! figli cari, no! vi dico: ciò che sta avvenendo non è frutto della natura ma è la vostra volontà e la vostra aridità, il deserto che avete costruito nel vostro cuore, che alimenta in maniera forsennata la ribellione della natura.
L’aridità del vostro cuore il deserto dell’incertezza e del vostro io sono le cause del vostro male.
Voi avete rifiutato l’Amore, voi avete allontanato dalla vostra vita il Risorto, il Salvatore, voi avete occultato la Verità e nascosto la Luce.
Voi preferite la tenebra, perché amate la vostra verità, la vostra luce, la vostra falsità; voi state arando la terra della pietra che non produce; voi state seminando nel terreno della vostra incertezza il vostro egoismo, avete costruito il deserto della menzogna, avete realizzato l’opera che vi renderà sazi della vostra aridità.
Figli quando capirete che senza Amore e senza Pace non potete irrigare il terreno che dà frutto? Figli Io sono l’Amore e la Pace e solo Io do frutto, Io sono il giardino rigoglioso che cresce nell’Amore e nella Pace, Io sono la Fonte che alimenta l’Amore e la Pace; dove ci sono Io regna l’Amore e la Pace; regna la rigogliosa natura della salvezza.
Voi non ascoltate la Parola del Dio Vivente, voi vi nutrite solo delle vostre aridità: delle vostre parole - le parole dei ciechi e dei sordi che hanno seminato nel deserto; avete seminato nel deserto della vostra aridità; ora raccoglierete ciò che avete seminato, ora raccoglierete i frutti della vostra perdizione, ora vi ciberete delle parole del vostro egoismo e della  vostra potenza che è la miseria del deserto del vostro Io.
Il Signore Iddio, Padre buono e giusto ha gridato a gran voce nel deserto, vi ha chiamati in ogni istante, ha bussato incessantemente alla porta del vostro cuore arso dall’aridità della vostra infeconda terra.
Quanto ho atteso la germinazione del seme della speranza che avete sepolto nel letto della terra arata sulla pietra, quanto ho atteso il vostro ritorno dal deserto che avete alimentato e costruito nei vostri cuori duri come pietra, arsi come le dune che si spostano portati dal vento del male ora a destra e ora a sinistra disegnando nel mare dell’aridità le onde della fine dell’era del male
Il Dio dei vostri padri è alle porte, aprite la porta e preparate la strada al Signore Iddio: il Padre dei giusti; aprite la porta e preparate la strada al ritorno del Figlio dell’Uomo che così come è asceso al cielo, così sta per ritornare sulla terra con Potenza e Gloria.
Gioite figli cari che avete seminato nella terra del Padre, cantate la gloria  a chi ha fatto germogliare in voi il seme dell’amore.
Gioite voi che avete pazientato nella speranza del Ritorno di Gesù, il Risorto, il Re dei Re.
Così come il lampo si leva da oriente e si posa ad occidente così sarà il Ritorno del Figlio dell’Altissimo Dio.
Gesù il Salvatore


GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.