Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 41/2012





Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 41   – 13 febbraio 2012 ore 17,50


L’Amore del Signore è la strada grande della Misericordia, è la via della salvezza.
Solo chi ama incondizionatamente passa nel manto della Misericordia, solo chi prega e purifica il cuore e lo spirito può aprire lo spirito alla Parola del Salvatore.
Amore, Misericordia, Salvezza, Speranza, Fedeltà siano i vostri grandi doni che il Signore elargisce a chiunque ne fa richiesta, Amore, Misericordia, Salvezza, Speranza, Fedeltà sono i fiori della grande Potenza del Signore, i fiori della Sapienza e dell’Intelligenza, della Saggezza e del Consiglio e della Fortezza.
Con l’amore aprite il cuore alla sapienza e l’amore unito alla sapienza vi portano nel manto della misericordia e l’amore e la sapienza e la misericordia aumentano e risvegliano in voi l’intelligenza, e con l’intelligenza e la sapienza accrescerà in voi la saggezza e la saggezza e la sapienza e l’intelligenza apriranno il vostro cuore alla fortezza e al consiglio, perché con la magnifica speranza e fedeltà il Signore orna i vostri cuori della Luce grande dei doni del Suo Santo Spirito.
Figli cari osservate la vostra vita, osservatela attentamente e ditemi cosa fate nel giorno e nella notte, come passate il tempo che il Signore ha concesso.
La vostra quotidianità è tutta presa dai vostri piaceri e dalle vostre cose, tutto vi porta a mascherare e ad ignorare il Creatore e la salvezza che vi offre gratuitamente, Gesù offre la Salvezza gratuitamente con l’ausilio dell’Amore, della Misericordia, della Speranza e della Fedeltà che fanno da cornice ai doni grandi dello Spirito Santo.
Figli della Misericordia, ornate il vostro quotidiano con il balsamo dell’Amore del Padre, con la profumata fragranza della Misericordia e con la potenza purificatrice del Suo Santo Spirito che nella unione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo donano a tutti voi la salvezza.
La salvezza figli della Misericordia è nella speranza che mai tramonta e che viene custodita nella fedeltà al Signore Iddio Padre Onnipotente Creatore del cielo e della terra.
Con l’amore la misericordia la salvezza e la speranza e la fedeltà costruite la casa forte e sicura ove dimora la grande e sublime opera del Padre che manda su ogni figlio e su ogni cuore la Sua Luce.
Dio è l’Amore grande e misericordioso è la misericordia è la speranza è la fedeltà.
Abbiate fiducia nella Parola del Padre e confidate sempre nella Sua grande Potenza.
Il Signore non abbandona mai i propri figli, il Signore custodisce con amore ogni creatura nel Suo Cuore Immacolato e Santo.
Figli della Misericordia, ponete nei vostri cuori le pietre miliari della salvezza, ponete nei vostri cuori l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la salvezza della vostra anima che anela al Bene Supremo al Padre Santo e Misericordioso, attraverso la Luce della Fiamma d’Amore del Suo Santo Spirito e dei Suoi doni, perle preziose per ogni anima che aspira alla santità.
Tutti siete chiamati alla santità e tutti potete attingere ai doni dello Spirito Santo, chiedete con Amore e Speranza, con Fedeltà la Luce dello Spirito Santo e la Misericordia del Signore scenderà su di voi e la Fiamma ardente dell’Amore di Dio verrà a voi, vi custodirà e vi amerà vi ammanterà della Sua Misericordia e con Speranza viva vi porterà alla Fedeltà.
Si! figli cari il Mio Amore grande e la Mia Misericordia vi terranno uniti a Me con Fedeltà, perché chi ama il Signore e attinge all’oceano grande della Sua Misericordia e mantiene viva e accesa la Speranza, resta unito con Fedeltà al Mio Cuore Santo ed Immacolato.
Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera
Ora mi rivolgo a voi figli della Luce, figli diletti del Mio Sacratissimo Cuore, non temete e continuate nella preghiera di Lode e d’Amore per il Signore, non temete, il Padre Santo dall’alto della Sua dimora stende la Sua mano su ognuno di voi e guida i vostri passi nella maestosa Luce della grande Potenza e  Gloria che domina i cieli e la terra ed ogni cuore ed ogni lingua canterà l’Amore grande, ed ogni cuore ed ogni lingua esulterà in Cristo Salvatore.
Figli cari perseverate con pazienza nella preghiera, la preghiera del cuore sia il vostro giubilo e la gioia grande dei vostri piccoli cuori che battono all’unisono con il Cuore grande del Padre.
Pregate, pregate, pregate con il cuore degli umili e dei saggi per la Mia santa Chiesa e per i Miei consacrati, pregate affinché la Mano potente di Dio conservi nella Luce i figli di Dio gli unti dal Signore, pregate affinché i Miei consacrati possano tornare nella casa del Signore, affinché la Mia Chiesa torni ad essere Chiesa nella Luce di Colui che vi ha creati.
Presto vedrete vacillare le colonne del Mio Santuario, presto la casa del Signore sarà devastata dalla bramosia di coloro che per potere e successo hanno minato le fondamenta della Mia gloriosa casa.
Figli della Luce, pregate sempre con amore per gli unti dal Signore e qualunque cosa accada non allontanatevi dalla Mia Luce e dal Mio Amore, restate fedeli alla Parola del Salvatore, restate fermi e decisi nella Mia volontà.
Io vi custodisco e vi proteggo, Io istruisco i vostri cuori, Io Dio vi porto nel Mio Cuore Immacolato e Santo e vi proteggo nelle fessure del Mio costato da dove sgorgano Sangue ed Acqua  per la salvezza dell’umanità.
Figli la Luce del Padre e su ognuno di voi e in voi, il Suo Santo Spirito vi guida e risveglia in voi la grande Pietra della Fede che vi rende solidali al Cuore del Creatore.
Pregate, pregate, pregate per l’Italia, la preghiera per la vostra nazione sia continua e costante, pregate per i vostri governanti che continuano a spergiurare nella grande arroganza del loro sapere.
La loro ottusa onnipotenza di potere li porta ad affamare i Miei figli.
La loro vanagloria ha acceso il fuoco che divorerà ogni cosa nel suo male pregate affinché il Signore fermi i loro meccanismi perversi di successo.
Chi non ama il Signore  non ha fedeltà e pertanto continuerà nella strada della rovina.
Non abbiate timore della carestia e della pestilenza, non spaventatevi della guerra e del tremore della terra che sussulterà come una grande palla e roteerà perdendo l’equilibrio della sua stabilità.
Non spaventatevi figli Miei perché ciò che avverrà è per Mia volontà e voi siete figli della Luce e  nella Luce la paura non può esistere, non può regnare, perché la Luce custodisce con Amore e Fedeltà.
Vi benedico nel Mio Nome Santo e Misericordioso

Con Amore grande Gesù il Salvatore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.