Il Signore sole di giustizia
e l'opera delle sue mani annunzia il firmamento.
[3]Il giorno al giorno ne affida il messaggio
e la notte alla notte ne trasmette notizia.
di cui non si oda il suono.
[5]Per tutta la terra si diffonde la loro voce
e ai confini del mondo la loro parola.
che esce come sposo dalla stanza nuziale,
esulta come prode che percorre la via.
[7]Egli sorge da un estremo del cielo
e la sua corsa raggiunge l'altro estremo:
nulla si sottrae al suo calore.
rinfranca l'anima;
la testimonianza del Signore è verace,
rende saggio il semplice.
[9]Gli ordini del Signore sono giusti,
fanno gioire il cuore;
i comandi del Signore sono limpidi,
danno luce agli occhi.
[10]Il timore del Signore è puro, dura sempre;
i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti,
[11]più preziosi dell'oro, di molto oro fino,
più dolci del miele e di un favo stillante.
per chi li osserva è grande il profitto.
[13]Le inavvertenze chi le discerne?
Assolvimi dalle colpe che non vedo.
[14]Anche dall'orgoglio salva il tuo servo
perché su di me non abbia potere;
allora sarò irreprensibile,
sarò puro dal grande peccato.
davanti a te i pensieri del mio cuore.
Signore, mia rupe e mio redentore.
Tremate oh! cieli e fondamenta della terra, il vino del dolore inebrierà le vostre menti, oh popoli che camminate al fianco del despota dittatore, oh! figli senza speranza state bevendo il calice del veleno state camminando sulla terra che si ribella ai vostri inganni e alle vostre menzogne, come palla roteerà per manifestare a voi tutti ubriachi della terra, inebriati dalla vertigine del potere, il disgusto e lo sdegno del Signore.
Ecco che trema la terra, ecco che dal cielo come nuvola di angoscia si abbatte il flagello della purificazione, ecco ogni cosa è sconvolta, ogni cuore vive l'ora ultima saggiando la pena e il dolore del Cristo redentore e salvatore.
Non parole sgorgano dal tuo cuore figlio Mio, ma la viva ira del Mio cuore per la martoriata e continua agonia che vive l'Uomo dei dolori a motivo della spudorata condotta di vita degli uomini che senza ritrosia alcuna, con manto di vendetta guidati dal principe di questo mondo perpetrano e portano a compimento la volontà della bestia immonda.
Ecco l'umanità è alla sua agonia, ecco gli uomini della terra ora raccoglieranno ciò che hanno seminato.
Dal Mio cuore si leva il grido del dolore, dal Mio cuore giunge ad ogni cuore la Mia voce e la Mia voce è greve, forte e greve e forte è la pena del Signore per ciò che con libera scelta, figli della terra, ora raccoglierete.
Il vivo pianto degli ultimi della terra si alza come grido che invoca giustizia, il grido della fame giunge al Mio cuore da ogni dove, il grido della vergogna del sopruso operato dai potenti è qui dinanzi a Me.
Tutto è nella disperazione e nella angoscia, tutto è nella lacerante ferita del cuore che con azione orrida e carica di ogni odio ferisce e oltraggia il Mio cuore, il cuore della misericordia.
E' giunto il tempo della giustizia, perché mai l'oltraggioso male potrà prevalere sul Mio amore.
Figli Sono nella grande pena del cuore a motivo di ciò che vi attende se non cambiate radicalmente ogni modo di pensare e di agire.
Figli ecco la goccia che fa traboccare il vaso colmo di ogni dolore e con quel dolore e con quella pena vivrete la vostra disfatta se non abbandonate il fianco del principe del male.
Liberatevi del giogo della sua azione mettendo a nudo la vostra vita che deve essere svestita dal suo mantello di odio che brucia le vostre carni nella miseria delle vostre azioni.
In voi è la grazia eccelsa della vita che con amore ha posto nel vostro cuore la forza che dona speranza e luce, la forza che vince ogni male, la forza che nel silenzio del cuore vi libera da ogni giogo e da ogni vizio, la forza che vi sveste da ogni menzogna e da ogni inganno e libera il vostro corpo dal mantello orrido dell'odio e libera il vostro cuore dalla cupa angoscia, tetra vertigine che inebria e spinge a perpetrare l'azione comandata dal principe senza cuore; la forza che come dono di vita è in voi e il suo nome è amore, il bastone della potenza di Dio.
Figli chi ama vive l'amore del Signore, e mai mancherà di luce e beati i cuori che con amore doneranno amore per la vita nella costanza e nella perseveranza sino alla fine della vita, la corona della vita cingerà la vostra fronte che splenderà della luce del Mio Santo Volto, perché vedrete Me: Dio, faccia a faccia, che con amore asciugherò, sotto il Mio cielo e sulla nuova terra, ogni lacrima di sofferenza, ogni lacrima di dolore.
Il Mio tempo non è tempo e non è misura il Mio tempo è nel vostro cuore che vivrà con Me nella gioia e nella letizia attendete con pazienza la luce e il suo segno vi aprirà la porta che introduce al nuovo cielo e alla nuova terra ove ogni cuore è chiamato a vivere con Me nello splendore della Vita che mai muore.
Benedizione e gioia luce e vita su ogni cuore che con amore attende il segno della luce, dall'alto verrà il segno dell'Amore del Signore che manifesterà ad ogni cuore la grandezza senza fine del Suo cuore, il cuore della misericordia.
Jahvè Dio degli Eserciti in cammino.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento