Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 1 dicembre 2013

Locuzione 231/2013

13 ottobre 2013  ore 11,05


Salmi - Capitolo 18(19
[1]Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.

Il Signore sole di giustizia

[2]I cieli narrano la gloria di Dio,
e l'opera delle sue mani annunzia il firmamento.
[3]Il giorno al giorno ne affida il messaggio
e la notte alla notte ne trasmette notizia.
[4]Non è linguaggio e non sono parole,
di cui non si oda il suono.
[5]Per tutta la terra si diffonde la loro voce
e ai confini del mondo la loro parola.
[6]Là pose una tenda per il sole
che esce come sposo dalla stanza nuziale,
esulta come prode che percorre la via.
[7]Egli sorge da un estremo del cielo
e la sua corsa raggiunge l'altro estremo:
nulla si sottrae al suo calore.
[8]La legge del Signore è perfetta,
rinfranca l'anima;
la testimonianza del Signore è verace,
rende saggio il semplice.
[9]Gli ordini del Signore sono giusti,
fanno gioire il cuore;
i comandi del Signore sono limpidi,
danno luce agli occhi.
[10]Il timore del Signore è puro, dura sempre;
i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti,
[11]più preziosi dell'oro, di molto oro fino,
più dolci del miele e di un favo stillante.
[12]Anche il tuo servo in essi è istruito,
per chi li osserva è grande il profitto.
[13]Le inavvertenze chi le discerne?
Assolvimi dalle colpe che non vedo.
[14]Anche dall'orgoglio salva il tuo servo
perché su di me non abbia potere;
allora sarò irreprensibile,
sarò puro dal grande peccato.
[15]Ti siano gradite le parole della mia bocca,
davanti a te i pensieri del mio cuore.
Signore, mia rupe e mio redentore.
 

 
 
           Le potenze dei cieli verranno  sconvolte e dal cielo scenderà il fuoco della purificazione, si approssima il giorno dell'ira grande del Signore.

Tremate oh! cieli e fondamenta della terra, il vino del dolore inebrierà le vostre  menti, oh popoli che camminate al fianco del despota dittatore, oh! figli senza speranza state bevendo il calice del veleno state camminando sulla terra che si ribella ai vostri inganni e alle vostre menzogne, come palla roteerà per manifestare a voi tutti ubriachi della terra, inebriati dalla vertigine del potere, il disgusto e lo sdegno del Signore.

Ecco che trema la terra, ecco che dal cielo come nuvola di angoscia si abbatte il flagello della purificazione, ecco ogni cosa è sconvolta, ogni cuore vive l'ora ultima saggiando la pena e il dolore del Cristo redentore e salvatore.

Non parole sgorgano dal tuo cuore figlio Mio, ma la viva ira del Mio cuore per la martoriata e continua agonia che vive l'Uomo dei dolori a motivo della spudorata condotta di vita degli uomini che senza ritrosia alcuna, con manto di vendetta guidati dal principe di questo mondo perpetrano e portano a compimento la volontà della bestia immonda.

Ecco l'umanità è alla sua agonia, ecco gli uomini della terra ora raccoglieranno ciò che hanno seminato.

Dal Mio cuore si leva il grido del dolore, dal Mio cuore giunge ad ogni cuore la Mia voce e la Mia voce è greve, forte e greve e forte è la pena del Signore per ciò che con libera scelta, figli della terra, ora raccoglierete.

Il vivo pianto degli ultimi della terra si alza come grido che invoca giustizia, il grido della fame giunge al Mio cuore da ogni dove, il grido della vergogna del sopruso operato dai potenti è qui dinanzi a Me.

Tutto è nella disperazione e nella angoscia, tutto è nella lacerante ferita del cuore che con azione orrida e carica di ogni odio ferisce e oltraggia il Mio cuore, il cuore della misericordia.

E' giunto il tempo della giustizia, perché mai l'oltraggioso male potrà prevalere sul Mio amore.

Figli Sono nella grande pena del cuore a motivo di ciò che vi attende se non cambiate radicalmente ogni modo di pensare e di agire.

Figli ecco la goccia che fa traboccare il vaso colmo di ogni  dolore e con quel dolore e con quella pena vivrete la vostra disfatta se non abbandonate il fianco del principe del male.

Liberatevi del giogo della sua azione mettendo a nudo la vostra vita che deve essere svestita dal suo mantello di odio che brucia le vostre carni nella miseria delle vostre azioni.

In voi è la grazia eccelsa della vita che con amore ha posto nel vostro cuore la forza che dona speranza e luce, la forza che vince ogni male, la forza che nel silenzio del cuore vi libera da ogni giogo e da ogni vizio, la forza che vi sveste da ogni menzogna e da ogni inganno e libera il vostro corpo dal mantello orrido dell'odio e libera il vostro cuore dalla cupa angoscia, tetra vertigine che inebria e spinge a perpetrare l'azione comandata dal principe senza cuore; la forza che come dono di vita è in voi e il suo nome è amore, il bastone della potenza di Dio.

Figli chi ama vive l'amore del Signore, e mai mancherà di luce e beati i cuori che con amore doneranno amore per la vita nella costanza e nella perseveranza sino alla fine della vita, la corona della vita cingerà la vostra fronte che splenderà della luce del Mio Santo Volto, perché vedrete Me: Dio, faccia a faccia, che con amore asciugherò, sotto il Mio cielo e sulla nuova terra, ogni lacrima di sofferenza, ogni lacrima di dolore.

Il Mio tempo non è tempo e non è misura il Mio tempo è nel vostro cuore che vivrà con Me nella gioia e nella letizia attendete con pazienza la luce e il suo segno vi aprirà la porta che introduce al nuovo cielo e alla nuova terra ove ogni cuore è chiamato a vivere con Me nello splendore della Vita che mai muore.

Benedizione e gioia luce e vita su ogni cuore che con amore attende il segno della luce, dall'alto verrà il segno dell'Amore del Signore che manifesterà ad ogni cuore la grandezza senza fine del Suo cuore, il cuore della misericordia.

Jahvè Dio degli Eserciti in cammino.


Atti - Capitolo 28:7,9                         

Soggiorno a Malta                 

[7]Nelle vicinanze di quel luogo c'era un terreno appartenente al "primò'dell'isola, chiamato Publio; questi ci accolse e ci ospitò con benevolenza per tre giorni. [8]Avvenne che il padre di Publio dovette mettersi a letto colpito da febbri e da dissenteria; Paolo l'andò a visitare e dopo aver pregato gli impose le mani e lo guarì. [9]Dopo questo fatto, anche gli altri isolani che avevano malattie accorrevano e venivano sanati;
 

Apocalisse - Capitolo 11: 11,13 
I due testimoni
 
[11]Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. [12]Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. [13]In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.

 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.