Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 2 dicembre 2013

Locuzione 233/2013

20 ottobre 2013  ore 11,02

 

Salmi - Capitolo 12 

Contro il mondo menzognero

[1]Al maestro del coro. Sull'ottava. Salmo. Di Davide.
[2]Salvami, Signore! Non c'è più un uomo fedele;
è scomparsa la fedeltà tra i figli dell'uomo.
[3]Si dicono menzogne l'uno all'altro,
labbra bugiarde parlano con cuore doppio.
[4]Recida il Signore le labbra bugiarde,
la lingua che dice parole arroganti,
[5]quanti dicono: «Per la nostra lingua siamo forti,
ci difendiamo con le nostre labbra:
chi sarà nostro padrone?».
[6]«Per l'oppressione dei miseri e il gemito dei poveri,
io sorgerò - dice il Signore -
metterò in salvo chi è disprezzato».
[7]I detti del Signore sono puri,
argento raffinato nel crogiuolo,
purificato nel fuoco sette volte.
[8]Tu, o Signore, ci custodirai,
ci guarderai da questa gente per sempre.
[9]Mentre gli empi si aggirano intorno,
emergono i peggiori tra gli uomini.
           
            La voce del Signore si sente in ogni dove, la voce dell'amore è il grido che dona pace, la voce di Dio chiama a raccolta il piccolo resto.

Ecco popolo Mio apprestati, preparati e combatti nel silenzio del cuore con l'arma che dona vita, combatti la buona battaglia con l'arma che distrugge il nemico infernale.

Ecco il Mio bastone è il bastone della Mia potenza è tuo popolo Mio innalzalo al cielo e con amore usalo, perché tuo è il Mio amore e tua è la vittoria nel Mio Santo Nome.

Popolo santo segnati quando ti appresti, segnati quando ti prepari, segnati quando combatti, segnati nel simbolo glorioso del Mio amore che è la Mia vittoria sulla morte; segnati e prega, perché è giunto il tempo del silenzio e della preghiera, è giunto il tempo dell'amore e della grazia, è giunto il tempo della vita, è giunto il tempo che sostituirà e avanzerà al posto del vecchio tempo che ormai è andato, è finito e non si desterà dal suo oblio e non resterà memoria delle cose portate dal suo seno è ormai compiuto il suo tempo.

Saluta popolo Mio la vittoria del Signore che con la destra del Mio cuore ti benedice vittorioso nel Mio Nome, nel nome di Gesù che è l'amore, nel nome di Gesù che è la misericordia che ti avvolge con il candido manto del perdono che si posa sul tuo cuore e lo riempie del calore della vita.

Popolo santo, prega, popolo santo spera, popolo santo custodisci la fede, popolo santo custodisci la fiducia e non temere.

Vieni popolo Mio sali sul Mio santo Monte, sali tenendo alto il bastone della Mia Vita che ti guida con la luce del Mio Santo Volto, ti conduce al Mio cuore come nave che solca i tempestosi mari; popolo Mio approderai al porto sicuro della Vita guidato dalla luce che come faro ti indica la via nella notte della grande sventura e nel giorno della gloria mano nella mano ti porterò sotto il Mio cielo e sulla Mia nuova terra riparato dalle burrasche e dalle tempeste che distruggeranno ogni idolo che ha oltraggiato il Mio santo Nome.

Ecco si alza la tempesta, ecco l'angelo della morte cavalca l'onda della tempestosa bufera, ecco che si adempie la Mia profezia.

Ecco che la Parola del Signore come spada taglia e recide ogni male; ecco la vostra menzogna e la vostra ipocrisia abbracciatela figli degeneri che non avete voluto ascoltare la Mia voce che con grande amore ha sempre fatto sussultare il vostro cuore che è rimasto indifferente al Mio grido di pace e così come per vostra scelta avete abbandonato la via illuminata dal Mio faro e avete abbandonato la nave guidata dal Mio amore che porta alla Vita, così Io vi lascio in balia dei vostri idoli muti con i quali perirete, perché l'angelo della morte che cavalca l'onda della tempesta distruttrice vi inghiottirà nel suo ventre recidendo con la spada della Verità la menzogna e l'inganno dalla Parola di Dio, l'unica luce che guida con amore abbattendo ogni tempesta.

Ecco dice ancora il Signore si elevi alto nel cielo il canto della vita e della liberazione, anime oranti pregate e unite il vostro canto d'amore per il Signore agli angeli e ai santi che nell'unità del Mio amore pregano e vi sorreggono sul cammino.

Pregate anime Mie, pregate e non cessi mai la  lode per la Sua santa e maggiore gloria, la gloria del Padre il faro della vita che guida con il Suo eccelso amore ognuno di voi.

Sua e la gloria e Sua è la potenza che con il bastone dell'amore guida il popolo santo in cammino.

Disprezzate e allontanate dalla vostra via le lingue menzognere,  l'empietà è la loro casa adornata di ogni idolo muto; le colonne che sorreggono la loro dimora sono pronte a cadere, il bastone dell'amore con la spada della Verità, taglierà definitivamente le fondamenta del male.

Ecco che arriva la giustizia del Signore popolo Mio non temere, all'ombra delle Mie ali vivrai riparato dal male degli empi e vivrai con Me nel giardino della Vita.

Io Sono il Signore e Mia è la potenza e la gloria e Mia è la vittoria che si erge nel cielo con la Mia destra che è la vittoriosa bandiera del Mio cuore che sventola gagliarda nel cielo della Vita, perché Io Sono la Vita che genera la vita  e la custodisce con l'amore, la potenza di Dio sempre vittoriosa su ogni male.

Ti benedico popolo santo, ti benedico con la Mia destra che è la destra del Mio amore che ti dona il raggio della vittoria nel Mio Nome, Gesù: via, verità e vita che innalza al Padre il popolo santo con la destra del Signore.

Il cielo emana lo splendore della Mia vittoria e la terra assapora il profumo del Mio amore, perché essa ha raccolto il Mio sangue, prezioso dono che innalza ogni cuore nello splendore della Vita con la Parola che è Verità.

Ora e sempre luce al vostro cammino: Gesù il Vivente.


Apocalisse - Capitolo 6: 7,8
 
L'Agnello spezza i sette sigilli
 
[7]Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". [8]Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

  http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.