Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 10 dicembre 2013

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 10/12/2013

        Luce, luce, luce cercate sempre la Mia luce, la luce del Mio cuore, il cuore di Gesù: il Divino Amore di Colui che è il Figlio dell'Altissimo.
 
Ecco dice il Signore: la tenebra avanza e ha già coperto e avvolto menti e cuori, il buio del dolore è viva tristezza che brucia con l'angoscia la vita di quanti rinnegano e rigettano la vita, rinnegano e allontanano dalla loro vita la luce del Cristo risorto, la Luce che dona Vita e che guida con amore ogni cuore che ama il Signore.
 
Nella libertà della vostra scelta è la luce o la tenebra, nelle vostre mani è il vostro dolore o l'ascesa alla pace della grandezza della vita che è il Mio amore.
 
Io Sono Gesù l'amore grande di ognuno di voi ed Io Sono vivo  e presente, Io Sono accanto ad ognuno di voi, Sono in voi, perché Io Sono venuto sulla terra per donarmi come sacrifico di Vita alla vostra singola vita.
 
Io Sono Dio Padre misericordioso che con amore Mi dono ogni giorno alla vostra vita, e cerco in ognuno di voi quel piccolo spiraglio di apertura del vostro cuore troppo duro per accettare la luce e sempre propenso a seminare odio e dolore.
 
Ecco giungono i giorni della speranza, giungono i giorni della Vita, salutate il Mio Amore, salutate la Mia misericordia, salutate il Mio perdono, mai mi stancherò di gridare nel vostro cuore, mai smetterò di chiamarvi a gran voce, la voce di Colui che con il silenzio vi chiama a proclamare che Io Sono Gesù il Signore.
 
Io Sono l'assordante silenzio del vostro cuore che scuote le vostra fondamenta, Io sono la silenziosa Parola che squarcia con la potenza dell'amore la vostra stasi e il vostro oblio, Sono la via, la verità e la vita, Sono il Signore.
 
Alzatevi figli Miei alzatevi al suono della voce del Signore alzatevi, alzatevi al sussulto del vostro cuore che vi esplode nel cuore, esplode la vostra gioia, esplode la vostra vita al richiamo della Vita.
 
Come: non odi il richiamo del silenzio della vita?
 
Come: non vedi la luce, cuore che semini morte, non vedi che attorno a te tutto è nel buio del cuore e tutto ti avvolge nella morsa del dolore.
 
Non hai pace, non hai amore, non hai vita, vivi il giogo della bestia antica, l'infimo serpente che ti ha soffocato nella sua spira e ti conduce con la sua menzogna a perpetrare ogni sorta di male ed Io figlio rimango sempre nel tuo cuore sino alla fine della tua vita terrena, quando nell'istante del trapasso tutto verrà alla luce, in quell'istante la luce che non hai voluto vedere e la voce del silenzio della tua vita ti chiederanno: dove hai riposto la luce della Vita? Dove hai occultato l'amore del Signore? Dove hai messo il calore della vita? Dove hai sotterrato l'amore? In quale angolo del tuo cuore hai bruciato la vita che come dono ti è stata data e tu l'hai voluta allontanare dal tuo cammino ignorando e calpestando la vita dei tuoi fratelli che sempre ti hanno accolto con amore? Dove, dove, dove, figlio Mio dove?
 
Ecco anche in questo istante Io ti amo figlio Mio, perché Io Sono il Padre e ho sempre rispettato la tua volontà anche se non hai mai ascoltato la Mia voce e non hai voluto vedere la luce del Mio santo Volto che con il sorriso dei tuoi simili e con l'amore della vita sempre ho mostrato ai tuoi occhi la vita e ho fatto udire al tuo cuore la viva voce dell'amore, perché Io Sono l'Amore e l'amore è Vita che nel silenzio opera la gioia e non il dolore, edifica la Vita, fa crescere, l'Amore, anche nel deserto i fiori della vita.
 
E tu figlio sei sempre per Me: Dio, un fiore di vita, perché in te è il Mio amore, in te è la Mia luce, in te è la gioia e la pace quella gioia e quella pace che ogni giorno ti invitano all'apertura del cuore all'abbraccio della luce che dona Vita.
 
In quell'istante la luce ti farà vedere il mistero grande della Vita, in quell'istante ogni cosa prenderà forma e consistenza ed ogni spigolatura del tuo operare quand'eri nella luce della vita si mostrerà ai Miei occhi e ogni pensiero e ogni intenzione e ogni parola e ogni opera saranno al Mio cospetto testimoni della tua vita, ecco in quell'istante ancora l'insondabile Mio amore la Mia misericordia ti mostrerà e ti chiederà, ti mostrerà il Volto de Mio splendore, ti chiederà se voi accettare il Mio perdono e questo amato figlio che non vuoi vedere la luce della Vita e non vuoi udire la voce del cuore sarà l'ultimo istante sarà l'ultimo barlume di luce che busserà al tuo cuore.
 
Parla la Mia misericordia, parla il cuore della Vita, parla Gesù, l'incommensurabile grandezza di amore che sempre cerca il vostro amore.
 
Non aspettate l'ultimo istante della vostra vita, per abbracciare e fare vostra la Mia luce, non aspettate e non attendete un altro istante della vostra vita per ritornare a far splendere in voi e attorno a voi  la luce dell'Amore, perché anche se nell'ultimo istante della vostra Vita la Mia misericordia vi chiama e vi cerca il vostro cuore è aperto al Mio perdono?
 
Interrogatevi e aprite la porta del cuore alla Luce dell'Amore e della Vita e lasciatevi cullare dall'onda soave della Vita che è la Mia misericordia che vi chiama all'amore con il Mio perdono.
 
Il tempo non è più tempo e l'istante della fine è prossima a mostrare ad ogni cuore il Volto della Mia giustizia la giustizia del Signore.
 
Vi benedico e vi fortifico alla vita con la luce del Mio glorioso corpo risorto alla Vita.
 
Con amore Gesù il risorto
 
 
Romani - Capitolo 8: 31,39                                                      

Inno all'amore di Dio

[31]Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? [32]Egli che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui? [33]Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica. [34]Chi condannerà? Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è risuscitato, sta alla destra di Dio e intercede per noi? [35]Chi ci separerà dunque dall'amore di Cristo? Forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? [36]Proprio come sta scritto:
Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno,
siamo trattati come pecore da macello.
[37]Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. [38]Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, [39]né potenze, né altezza né profondità, né alcun'altra creatura potrà mai separarci dall'amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore.

 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.