Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 18 dicembre 2013

Locuzione 240/2013

14 novembre 2013 ore 21,09

Matteo - Capitolo 24:5,9        
 
L'inizio dei dolori                          
[5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.
 
 Amati e diletti figli della luce, pace al vostro cuore, vi saluto figli Miei con il caloroso abbraccio dell'Amore che vi dona la Mia pace, la pace di Gesù.
 
Io Sono figli cari, Io Sono la pace e voi che Mi amate e Mi abbracciate e Mi donate il vostro amore vivete il Mio amore, vivete la Mia pace; salutate chi incontrate con un: pace a te fratello Mio, pace a te e al tuo cuore, la pace ti sia compagna sul sentiero della Vita e il Signore ti conduca al Suo cuore con la sua pace.
 
Sia questo il vostro amore per ogni vostro fratello, per ogni figlio Mio.
 
Amati questi sono i tempi che chi vive senza la fortificazione del cuore con la Mia pace soffre l'angoscia della tenebra, perché non ama, perché non cerca la luce non vuole seguire la via della pace.
 
Quando voi augurate la pace, donate il Mio cuore, portate Me Gesù nel cuore dei vostri fratelli e in questo modo il cuore di questi Miei figli sono abbracciati dalla carità del vostro cuore e la Mia misericordia arriva e incomincia il fecondo lavoro della luce del Mio cuore che è puro amore che si pianta nel profondo dell'intimo e tutti voi che donate pace e tutti voi che ricevete il saluto della pace vivete nell'armonia del Mio Essere la pace del Signore, lo scudo e la fortezza della vostra anima che è sempre illuminata dalla luce dell'amore del Cristo redentore, Gesù il salvatore, il Figlio di Dio.
 
Siate sempre portatori della luce del Mio cuore, siate sempre operatori di pace, siate lucerne vive che ardono di vivo amore per Me: Dio - Padre della misericordia - siate sempre lampade accese da cui si irradia la luce che abbraccia con la Mia pace quanti siedono con voi al tavolo della benedizione, al tavolo ove riuniti in concordia e con pace nel cuore cantate Osanna, Osanna, Osanna al redentore, Osanna al figlio di Davide, Gesù l'Amore che dona la pace.
 
Quanti Miei figli cercano la pace in questo tempo di dura prova, quanti, quanti; ecco li vedo tormentati nello spirito  e appesantiti materialmente nel corpo dalla sofferenza, vagano senza meta, cercano, hanno bisogno di amore e di pace, hanno bisogno di Me: Dio dono di Vita alla loro vita che vive la sofferenza e il dolore della tenebra, perché non Mi hanno mai cercato con il cuore e ora stretti nel rimorso della loro insana vita si guardano dentro nel cuore come chi sa dove è la luce ma non trova l'olio che alimenta la fiaccola della vita; ecco perché figli della luce vi chiedo, con, amore pregate con carità d'amore per questi Miei figli e fratelli vostri, affinché il vostro amore giunga nel Mio cuore e dal Mio cuore, con viva dolcezza di Padre, scende la carezza che dona Vita, scende l'olio che alimenta la luce del cuore e così si riaccende la vita che si rinnova nel Mio cuore con la vostra preghiera e la vostra carità che sono benedizione per quanti vagano nell'angoscia della vita.
 
Siate solidali e vivi testimoni della Mia via e della Mia verità, della Mia vita che è la luce che ha illuminato il vostro cuore, perché Io Sono il Padre che abbraccia con le mani della carità ogni figlio e non c'è cuore che non è visitato dal Mio amore.
 
Tutti voi Mi siete figli e tutti voi Mi siete testimoni che Io sono il Padre della Vita, perché in voi è la luce che vi ricorda che Io sono la via che con amore e misericordia vi conduce alla Verità che libera il vostro intimo da ogni tetra angoscia che vi nega la Mia Vita.
 
Il tempo duro è nel suo compimento e ogni Parola di Vita risplende nel cielo della  misericordia del Mio cuore e vi chiama ad abbandonare ogni cosa che vi lega alle cose del mondo, perché figli amati se vivete nel mondo non appartenete al mondo ma al Mio cuore; voi siete figli della luce e la luce è il vostro ristoro, portate con il Mio santo aiuto il Mio dono d'amore a quanti vivono la tristezza della vita, con la luce che splende nel vostro viso come segno di vita e di grazia, la Mia pace, la pace di Gesù l'olio che alimenta la luce del cuore dei figli della Mia misericordia che come frutti d'amore si donano con carità alla Mia Vita.
 
Pregate, pregate, pregate, vigilate e attendete con il silenzio nel cuore la Mia seconda venuta, attendete il segno glorioso del Cristo, luce che guizza nel firmamento e da oriente si pone ad occidente portando la pace e la liberazione dei cuori.
 
Il tempo è prossimo e già sovrasta i vostri cuori, la luce è già fiamma viva di misericordia che veste i cuori dei Miei figli con il calore che dona vita, il Mio perdono, grazia di vita che vi rincuora e vi ristora con la Mia pace, la pace del Signore.
 
Anime Mie Sono con voi e in voi, sono nel vostro cuore, il Mio cuore vi abbraccia e vi saluta con la radiosa luce della  pace che vi porta la benedizione e la Vita.
 
Gesù il Cristo redentore e salvatore
 

Isaia - Capitolo 35:1,4

Il trionfo di Gerusalemme

[1]Si rallegrino il deserto e la terra arida,
esulti e fiorisca la steppa.
[2]Come fiore di narciso fiorisca;
sì, canti con gioia e con giubilo.
Le è data la gloria del Libano,
lo splendore del Carmelo e di Saròn.
Essi vedranno la gloria del Signore,
la magnificenza del nostro Dio.
[3]Irrobustite le mani fiacche,
rendete salde le ginocchia vacillanti.
[4]Dite agli smarriti di cuore:
«Coraggio! Non temete; ecco il vostro Dio,
giunge la vendetta,
la ricompensa divina. Egli viene a salvarvi».

 
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 
 http://www.maranatha.it

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.