Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 14 dicembre 2013

Locuzione 239/2013

10 novembre 2013 ore 11,07
 
Esodo - Capitolo 40:16,21 
 
Esecuzione degli ordini divini
[16]Mosè fece in tutto secondo quanto il Signore gli aveva ordinato. Così fece: [17]nel secondo anno, nel primo giorno del primo mese fu eretta la Dimora. [18]Mosè eresse la Dimora: pose le sue basi, dispose le assi, vi fissò le traverse e rizzò le colonne; [19]poi stese la tenda sopra la Dimora e sopra ancora mise la copertura della tenda, come il Signore gli aveva ordinato.
[20]Prese la Testimonianza, la pose dentro l'arca; mise le stanghe all'arca e pose il coperchio sull'arca; [21]poi introdusse l'arca nella Dimora, collocò il velo che doveva far da cortina e lo tese davanti all'arca della Testimonianza, come il Signore aveva ordinato a Mosè.


In hoc signo vincit (*) - nel segno dello splendore della Mia infinita gioia per la vita è la vittoria del Signore.

Nel segno della Croce gloriosa è la resurrezione e Io Sono Gesù il Vincitore, il Figlio di Dio che con amore, con il Mio sacrificio di Vita ho donato ad ognuno di voi la grazia della vita, perché Dio è l'Agnello Immolato; e Dio chiede al vostro cuore non il sacrificio della vostra vita ma il vostro amore.

Io Gesù chiedo ad ognuno di voi il silenzio e la preghiera del cuore, chiedo con ogni Mia forza che è la forza di Dio: figli pregate per la conversione dei cuori, pregate per la Mia santa chiesa, pregate per il Mio vicario, Mia voce e Mio amore, Mia grandezza eccelsa di luce che porta in ognuno di voi la Mia benedizione che è la Mia Parola, la Parola del Signore, la dirompente forza dell'amore che scardina ogni porta chiusa al Mio amore e alla Mia luce alla Mia misericordia che come torrente impetuoso porta la viva acqua della purificazione del cuore ed è l'acqua benedetta del Mio cuore che sgorga dalla fonte della Vita che vi benedice e vi chiama all'Amore e vi invita a vestirvi della Mia Luce che è amore e solo amore e sempre amore.

Ecco il segno della Vita, eccolo alzate gli occhi al cielo eccolo è fuoco vivo d'amore che si staglia nella profondità del terso e splendente firmamento del Mio amore che è il Mio cuore misericordia e vita che vi abbraccia con il calore che dona vita e che riscalda il vostro cuore che con il Mio amore si veste di luce ed anela al Mio perdono, la grazia del cuore di Dio che dona vita.

Figli della luce la luce vi saluta e vi dona l'eccelsa grazia di toccare con le vostre mani le Mie mani le mani benedette del Signore che accarezzano i vostri cuori e segnano la vostra fronte con il sigillo della Vita, perché appartenete al Mio cuore e il segno della gloriosa Croce splende sulla vostra fronte ed emana la fragranza dell'odore dell'amore del Signore e chi si accosta a voi è preso dalla luce del Mio glorioso segno di Vita ed è abbracciato dalla Mia grandezza senza fine ed è abbracciato dalla Mia Parola che si sprigiona dal vostro cuore e la donate ai vostri fratelli che vivono il tormento della vita, perché ancora non hanno conosciuto il Mio amore; benedico le vostre lingue anime di luce che vi prostrate sempre in adorosa comunione ai piedi della Croce, la Croce, profumata di amore, perché è la Mia Vita donata a voi che vi abbraccia ed è la luce feconda che dona solo vita, è il Mio amore.

Siate vivi testimoni della Parola del Risorto e operate nel Mio santo Nome e proclamate a tutte le genti che Gesù è il Signore; pregate sempre nel silenzio della vostra vita, pregate con l'amore nel cuore e vedrete e assaporerete l'edificazione della vostra vita posta sul basamento della vita che è la Mia Parola che verrà e che viene ora promulgata dalle vostre lingue benedette dalle Mie mani.

Osservate il silenzio del cuore e ponetevi all'ascolto della Parola che fermenta in voi la vita e vi inebria del Mio amore; beati voi anime Mie che vivete il Mio amore custoditi dal Mio cuore e illuminati dalla Mia luce che è sempre certezza e vittoria nel Mio santo Nome: Gesù il Figlio della Vita, il Figlio dell'Amore, il Figlio che dona misericordia e porta al Padre, l'Altissimo Dio i frutti generati dalla Vita e dall'Amore del Risorto.

Pregate e non temete, Io Sono la via la verità e la vita camminate con Me figli Miei, camminate guidati dal bastone della Vita che è l'amore del Padre, camminate sempre con la gioia nel cuore, perché Dio è la vita, Dio è l'amore, Dio è la misericordia che vi innalza alla Vita.

Amate dal profondo il Padre Mio, perché Egli E' il Creatore, Egli E' il cuore che dona e cerca solo il vostro amore; pregate, pregate ed esortate tutti i cuori che incontrate a mettersi in cammino seguendo la luminosa scia che  indica la via del Mio cuore che è il cuore di Gesù, Figlio dell'Altissimo.

Pregate e dite ad ogni vostro fratello: il Signore ti ha donato la vita, ti ha donato ogni cosa con amore; usa tutto ciò che il Signore ti ha donato solo per il Suo santo Amore, usa la tua lingua per benedire il Signore, usa la tua lingua per lodare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, usa la tua lingua per ringraziare Colui che ti ha donato la vita, usa la tua lingua per chiedere al Padre nel nome di Gesù la grazia e il dono della vita nell'amore accompagnata dalla luce della vita che è Dio Spirito Santo, portatore di ogni dono di vita; usa la tua lingua per cantare la lode e l'amore a Gesù Cristo redentore e salvatore.

Così dice il Signore: donate tutto al Mio cuore con amore e non ferite e non lacerate il cuore dei vostri fratelli con l'uso malevolo della lingua che non benedice ma maledice, perché giudica e mormora e taglia come lama affilata il cuore e il cuore lacerato dalle lingue malevoli sarà guarito dalla Mia Parola che è grazia che sana ogni aperta ferita dalla lingua dell'uomo.

Uomo che non benedici e che proclami falsità è giunta l'ora del silenzio del tuo cuore; figlio Sono Io Gesù che ti chiamo Sono Io la lingua della Vita che ti benedice e ti chiede con amore vieni prostrati ai piedi della Mia gloriosa Croce e nel silenzio del tuo cuore usa la tua lingua per benedire il Mio nome e vedrai la stessa ferita aperta in te per la tua malevole e falsa parola, promulgata dalla tua lingua è guarita dalla Mia Parola che come balsamo di vita ti dona la benedizione e l'amore del Cuore di Colui che è salvezza, la benedizione di Gesù lingua che benedice e guarisce ogni cuore dalle ferite dell'uomo che ha solo lingua che usa come lama per ferire quando non è benedetta dal Mio amore.

Figli è il Signore che parla è il cuore della misericordia che vi chiama all'Amore; benedite sempre nel Mio santo Nome e la benedizione del Signore vi aprirà il cuore e le vostre lingue proclameranno che Io Gesù Sono il Signore.

Benedico il vostro cammino sulla via della guarigione del cuore ferito dalle ingiustizie della falsità dell'uomo con la Mia Parola che è la vostra vita e il vostro amore, andate e proclamate con amore che è giunto il tempo del silenzio e della preghiera.

Con amore Gesù Parola e Vita


In hoc signo vincit (*) - Il Signore ha pronunciato queste parole con vincit, terza persona singolare del verbo vinco; da non confondere con In hoc signo vinces: frase latina, dal significato letterale: "con questo segno vincerai",.
 
 
Giovanni - Capitolo 14:12,16  
                 
[12]In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. [13]Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. [14]Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.[15]Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. [16]Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre,
 
 Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 
 http://www.maranatha.it
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.