Alzate gli occhi al cielo in questi giorni, alzateli sempre, perché la luminosa scia del Mio amore si staglierà nel firmamento del cielo con ogni grazia che annuncia la Mia gioia per ognuno di voi.
Alzate lo sguardo e non temete è un gesto e un atto d'amore che il Mio cuore vi dona per dirvi: non temete non siete soli accanto a voi ci sono sempre Io: Gesù, l'eterno Amore, e in voi è viva la Mia misericordia con il Mio perdono e tutti voi amati figli della luce che credete in Me Dio Padre della Vita, sarete abbracciati da un segno grande di amore e di vita.
Ecco, dice il Signore, il bagliore del cielo nella notte delle meraviglie che il Mio cuore vi dona vi riempirà di ogni certezza e di ogni luce d'amore; il segno vivo della vita si presenterà all'improvviso ai vostri occhi che gioiranno dello splendore della luce che giungerà a voi dalla profondità del cielo come viva testimonianza della Mia potenza.
Io Sono il Signore, e arrotolo a Mio piacimento i cieli e scuoto dalle fondamenta la terra: la Mia amata terra; scuoto le fondamenta per ricordare a tutte le genti che è giunto il giorno del Signore, illumino e arrotolo i cieli per donarvi la luce che risveglia i cuori e i cieli e la terra fremeranno così come il mare e ogni cosa nell'universo vivrà la Mia misericordia come atto di vita che vi ricorderà e vi testimonierà che Io Sono il Signore.
Scrivi figlio Mio, scrivi con amore e non temere Sono Io: Gesù, l'Amore di ogni cuore che sta parlando al tuo cuore e sta abbracciando la tua vita con ogni dono d'amore.
Scrivi e attesta, con ogni umiltà nel tuo piccolo cuore, che il Signore ama ogni figlio e chi cerca la vita l'abbraccia a pieni mani confidando nel Mio amore e nella Mia misericordia che sono l'amore e la misericordia del Signore.
Non temere e confida in Me e liberati dai vestiti del mondo, perché non ti appartengono: ora sei vestito di luce così come i tuoi fratelli e le tue sorelle di preghiera.
Ovunque andrai porterai la Mia luce che è la Mia Parola e in te è viva la grazia del dono della guarigione che tu stai manifestando nello stupore del tuo cuore, così come ti stai stupendo di ciò che ti ho annunciato.
Credi nel Mio cuore, credi in Me che Sono il Signore, credi con ogni forza e non ti stupire del Mio amore, perché Io Mi manifesto con ogni splendore di luce ad ogni cuore ed è giunto il momento che la luce si manifesti e si attesti in ogni cuore come segno vivo di appartenenza al Mio cuore, al Cuore di Dio che nel cielo vi dona lo splendore della luminosa scia e sulla terra vi fa vivere il tremore della potenza del Signore con il battito e lo scuotimento del mantello della nuda terra che vi dona il segno della Mia Parola che sempre si adempie nei tempi e nei modi dettati dalla Mia volontà.
Non temete e abbracciate ogni cosa che il Mio cuore dona, perché del Signore è la potenza senza fine che governa cieli e terra ed è la Mia potenza che mostrerà ai cuori degli uomini la Mia gloria.
Pregate, pregate, pregate e preparate l'abito dell'amore, preparate il vestito della luce ed indossatelo nella notte della luminosa scia che annuncia la Mia venuta e l'abbraccio del vostro cuore al Mio cuore; chi ha intelligenza per capire le Parole del Mio cuore si vesti di umiltà e nel silenzio attenda lo scuotimento della terra che ora viene purificata dalla Mia potenza, viva forza di Vita che dona vita e rigoglio d'amore che innalza alla Mia luce.
Vi benedico e vi dono il Mio cuore: la luce che vince ogni male.
Gesù luce d'amore
Nascita di Gesù e visita dei pastori
e pace in terra agli uomini che egli ama».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento