Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 26 dicembre 2013

Locuzione 250/2013

19 dicembre 2013  ore 21,21


Amati e diletti figli della luce, pace a tutti voi, pace figli della Mia misericordia, il Mio cuore vi abbraccia e vi dona la viva luce della speranza con la Mia pace, la pace di Gesù.

Alzate gli occhi al cielo in questi giorni, alzateli sempre, perché la luminosa scia del Mio amore si staglierà nel firmamento del cielo con ogni grazia che annuncia la Mia gioia per ognuno di voi.

Alzate lo sguardo e non temete è un gesto e un atto d'amore che il Mio cuore vi dona per dirvi: non temete non siete soli accanto a voi ci sono sempre Io: Gesù, l'eterno Amore, e in voi è viva la Mia misericordia con il Mio perdono e tutti voi amati figli della luce che credete in Me Dio Padre della Vita, sarete abbracciati da un segno grande di amore e di vita.

Ecco, dice il Signore, il bagliore del cielo nella notte delle meraviglie che il Mio cuore vi dona vi riempirà di ogni certezza e di ogni  luce d'amore; il segno vivo della vita si presenterà all'improvviso ai vostri occhi che gioiranno dello splendore della luce che giungerà a voi dalla profondità del cielo come viva testimonianza della Mia potenza.

Io Sono il Signore, e arrotolo a Mio piacimento i cieli e scuoto dalle fondamenta la terra: la Mia amata terra; scuoto le fondamenta per ricordare a tutte le genti che è giunto il giorno del Signore, illumino e arrotolo i cieli per donarvi la luce che risveglia i cuori e i cieli e la terra fremeranno così come il mare e ogni cosa nell'universo vivrà la Mia misericordia come atto di vita che vi ricorderà e vi testimonierà che Io Sono il Signore.

Scrivi figlio Mio, scrivi con amore e non temere Sono Io: Gesù, l'Amore di ogni cuore che sta parlando al tuo cuore e sta abbracciando la tua vita con ogni dono d'amore.

Scrivi e attesta, con ogni umiltà nel tuo piccolo cuore, che il Signore ama ogni figlio e chi cerca la vita l'abbraccia a pieni mani confidando nel Mio amore e nella Mia misericordia che sono l'amore e la  misericordia del Signore.

Non temere e confida in Me e liberati dai vestiti del mondo, perché non ti appartengono: ora sei vestito di luce così come i tuoi fratelli  e le tue sorelle di preghiera.

Ovunque andrai porterai la Mia luce che è la Mia Parola e in te è viva la grazia del dono della guarigione che tu stai manifestando nello stupore del tuo cuore, così come ti stai stupendo di ciò che ti ho annunciato.

Credi nel Mio cuore, credi in Me che Sono il Signore, credi con ogni forza e non ti stupire del Mio amore, perché Io Mi manifesto con ogni splendore di luce ad ogni cuore ed è giunto il momento che la luce si manifesti e si attesti in ogni cuore come segno vivo di appartenenza al Mio cuore, al Cuore di Dio che nel cielo vi dona lo splendore della luminosa scia e sulla terra vi fa vivere il tremore della potenza del Signore con il battito e lo scuotimento del mantello della nuda terra che vi dona il segno della Mia Parola che sempre si adempie nei tempi e nei modi dettati dalla Mia volontà.

Non temete e abbracciate ogni cosa che il Mio cuore dona, perché del Signore è la potenza senza fine che governa cieli e terra ed è la Mia potenza che mostrerà ai cuori degli uomini la Mia gloria.

Pregate, pregate, pregate e preparate l'abito dell'amore, preparate il vestito della luce ed indossatelo nella notte della luminosa scia che annuncia la Mia venuta e l'abbraccio del vostro cuore al Mio cuore; chi ha intelligenza per capire le Parole del Mio cuore si vesti di umiltà e nel silenzio attenda lo scuotimento della terra che ora viene purificata dalla Mia potenza, viva forza di Vita che dona vita e rigoglio d'amore che innalza alla Mia luce.

Vi benedico e vi dono il Mio cuore: la luce che vince ogni male.

Gesù luce d'amore

Luca - Capitolo 2:8,20

Nascita di Gesù e visita dei pastori                 

[8]C'erano in quella regione alcuni pastori che vegliavano di notte facendo la guardia al loro gregge. [9]Un angelo del Signore si presentò davanti a loro e la gloria del Signore li avvolse di luce. Essi furono presi da grande spavento, [10]ma l'angelo disse loro: «Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: [11]oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore. [12]Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia». [13]E subito apparve con l'angelo una moltitudine dell'esercito celeste che lodava Dio e diceva:
[14]«Gloria a Dio nel più alto dei cieli
e pace in terra agli uomini che egli ama».
[15]Appena gli angeli si furono allontanati per tornare al cielo, i pastori dicevano fra loro: «Andiamo fino a Betlemme, vediamo questo avvenimento che il Signore ci ha fatto conoscere». [16]Andarono dunque senz'indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, che giaceva nella mangiatoia. [17]E dopo averlo visto, riferirono ciò che del bambino era stato detto loro. [18]Tutti quelli che udirono, si stupirono delle cose che i pastori dicevano. [19]Maria, da parte sua, serbava tutte queste cose meditandole nel suo cuore.
[20]I pastori poi se ne tornarono, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto, com'era stato detto loro.

 
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.