Figli che vivete alla Mia sequela vi chiamo al perdono, vi chiamo all'umiltà, vi chiamo alla bontà, vi chiamo alla mitezza, vi chiamo all'amore e al donare amore, vi chiamo alla carità con la pratica delle opere di carità, che vanno donate nel silenzio e non sappia la mano destra cosa fa la mano del cuore, perché la carità è viva luce d'amore che nasce dal profondo del vostro intimo e vi fa assaporare la Mia Vita, vi fa assaporare la gioia del Signore, perché portate nel cuore dei vostri fratelli il Mio amore, la Mia Luce, la Mia pace, la Mia misericordia; portate il sussulto e il rigoglio della Vita che si dona nel silenzio senza applausi e senza fanfara, si dona con il gesto semplice dell'amore: dono di vita a chi ama la Vita.
Questa è la festa della Vita, questa è la festa dell'Amore, il silenzioso e offerente cuore che si dona al fratello con ogni gesto che porta la Mia Vita.
Amati e diletti figli chi Mi ama si dona non solo al Mio Cuore ma anche ai propri fratelli con il canto della liberazione, con il canto che dona vita e porta in chi riceve la Luce della Vita.
Riunitevi sempre in concordia e con amore e donate al Mio cuore il vostro amore e siate sempre portatori della luce con la semplicità del cuore.
Sentinella che scruti il Mio Cuore non vedi la Luce?
Non odi il suono della Mia voce?
Sentinella avverti e grida: il Signore è al Suo ritorno, il Signore sta mostrando ad ogni cuore la luce del Suo cuore, il Signore sta donando la benedizione e la vita.
Sentinella vigila con amore, perché la Luce è sempre su di te e ti illumina l'orizzonte e all'orizzonte appare il bagliore della Vita.
Sentinella alzati e mostra a tutti i cuori che la notte fredda e buia è già andata ecco si alza la Vita; ecco si alza la Luce, ecco la nebbia si dirada, ecco il calore che dona vita.
Sentinella è giunto il giorno dello splendore della Vita.
Sentinella d'amore, la tua attesa è stata premiata ecco l'Amore che ti dà gioia, ecco Gesù il Divin Amore, ecco Gesù la Vita.
Figli Miei, tutti voi siete le Mie sentinelle che custodiscono il Mio Amore e che vigilano l'orizzonte della vita.
Esultate oh! voi tutti, figli Miei, che avete posto il vostro cuore nel Mio cuore, non temete la Vita è in voi e il bagliore del giorno che sorge dall'alto è già sul cammino; eccolo il variopinto giorno dell'amore, lampo e guizzo di eccelsa luce che vi dona il segno della Mia seconda venuta.
Beati i cuori che vigilano e attendono il bagliore della Vita come sentinelle d'amore, esultate e gioite l'aurora è arrivata; è arrivato il giorno della Luce senza fine.
Figli della luce pregate e vigilate e non addormentatevi ma tenete gli occhi desti al levarsi del nuovo giorno è il giorno del la festa del Signore è il giorno della festa della Vita.
Celebrate sempre il Mio amore e pregate per tutti coloro che non vigilano e non amano e vivono il bagliore della luce fredda della tenebra lasciandosi avvolgere dal velo della morte; non amano e non vedono e sono ubriachi delle false luci che hanno accecato la loro vista e non attendono il giorno della Vita, loro vivono già la festa della disperazione del cuore.
Pregate oh! sentinelle della luce e destate, i vostri fratelli che vivono e celebrano la festa della morte, con il sublime canto dell'amore del cuore, il silenzioso e amorevole dono di vita che voi portate nel Mio cuore che dispone le grazie della Vita.
Vi benedico Miei amati con la luce della Vita, vi benedico nel Mio santo Nome che è il nome della Vita: Gesù, la luce che porta pace e misericordia, perdono e carità con la gioia della salvezza.
Abbracciate il Mio cuore e resterete desti nella Vita che mai muore.
Ora e sempre luce al vostro cammino la Mia misericordia e il Mio perdono.
Gesù
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento