Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 16 dicembre 2013

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 16/12/2013

Amati figli la gioia del cuore è posta in voi a sigillo della vostra appartenenza al cuore della misericordia al Mio cuore che è il cuore di Gesù.
 
In ognuno di voi, nel profondo del vostro intimo, nel vostro cuore è la sede del Mio amore e della Mia gioia, è la sede della Vita che vive in voi con la Mia grande misericordia come dono di eccelsa luce che vi conduce alla Vita e vi dona la grazia della vita, la grazia delle grazie la grazia della vita eterna.
 
Figli se solo sapeste quanto grande è l'amore del Signore per ognuno di voi, smettereste all'istante di inseguire la coda del male, smettereste in questo preciso momento di eccelsa luce ad abbracciare la sua polvere di morte che solleva al suo passare con la sua coda di miseria morale e idolatra sbattuta a destra e a sinistra proprio per sollevare l'alone della disfatta la nube del suo dolore che confonde ed annebbia i cuori dei Miei figli.
 
Si! figli se solo sapeste quanto grande è l'amore del Cristo Risorto, abbandonereste ogni cosa e in ginocchio con il cuore in mano  chinereste il vostro capo e con le mani alzate al Mio cuore invochereste la grazia della vita e il perdono per la vostra condotta di vita che è chiusa ed avvolta dall'alone della polvere della morte sollevata dalla coda del drago a sette teste e dieci corna che sa che questi sono i tempi ultimi del suo potere, sa che ormai è giunto il tempo dello scontro finale, sa che mai potrà prevalere il suo tormento sull'amore del Signore, mai figli cari, perché questa è volontà del Padre il misericordioso Cuore che dona amore e solo amore l'amore per la vita con l'abbraccio della luce che porta in ognuno di voi il dono della conversione.
 
Avete nel vostro cuore la grazia della Vita avete il Vivente, avete i doni sublimi del Consolatore avete ogni dolcezza e ogni tenerezza del Mio Cuore e non vi degnate nemmeno di sbirciare nel profondo della vostra essenza di vita là dove Io ogni giorno chiamo, ogni giorno sono pronto a donarvi la Vita.
 
Figli è il Signore che parla e la profondità del Mio amore che viene in ognuno di voi per chiedervi se avete pietà per voi stessi per la vostra stessa vita.
 
Ancora il Mio amore non smette di chiamarvi e non smette di abbracciarvi  la Mia misericordia che è la mano tesa del Signore al vostro cuore che lo vuole accarezzare e vestirlo di luce, plasmarlo di umiltà e mitezza, forgiarlo e modellarlo alla smisurata ed insondabile grazia che è sempre velo di perdono che arriva dalle Mie mani misericordiose che quando toccano e modellano e forgiano e smussano ogni spigolo di miseria, donano l'Amore viscerale del Signore quell'amore che attende solo il vostro si! attende solo la vostra volontà, attende il Mio Cuore la vostra adesione alla Vita, attende la Mia misericordia il vostro amore.
 
Ecco dice il Signore: tutto e compiuto ai Miei occhi e tutto ormai è fissato, si è adempiuto il Mio volere e la Mia Parola che è Parola di vita è già adempiuta, la Sacra Scrittura è nel rigoglio dell'Amore, beato il cuore che si apre alla Mia misericordia con il si! alla Vita.
 
Pregate e non attendete il buio della morte seconda eccola è già alla vostra vista, abbracciate la luce dell'Amore del Cristo Risorto e tutto splenderà nell'amore della Vita che è il Mio perdono il perdono di Dio.
 
Vi benedico esortandovi  ad amare il Cuore di Gesù, questo Mio Cuore che è il Cuore che vi dona luce d'amore.
 
Nel Nome della Trinità Santissima scende in voi la luce che dona pace la luce del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
Gesù l'amore vivo che dona vita.
 
 

Corinzi 1 - Capitolo 5:1,5

2. IL CASO DI INCESTO

[1]Si sente da per tutto parlare di immoralità tra voi, e di una immoralità tale che non si riscontra neanche tra i pagani, al punto che uno convive con la moglie di suo padre. [2]E voi vi gonfiate di orgoglio, piuttosto che esserne afflitti, in modo che si tolga di mezzo a voi chi ha compiuto una tale azione! [3]Orbene, io, assente col corpo ma presente con lo spirito, ho gia giudicato come se fossi presente colui che ha compiuto tale azione: [4]nel nome del Signore nostro Gesù, essendo radunati insieme voi e il mio spirito, con il potere del Signore nostro Gesù, [5]questo individuo sia dato in balìa di satana per la rovina della sua carne, affinchè il suo spirito possa ottenere la salvezza nel giorno del Signore.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.