Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 24 dicembre 2013

Locuzione 247/2013

08 dicembre 2013  ore 21,40

Sia lodato Gesù Cristo Mio Figlio.

Ora e sempre sia lodato Madre Mia


Eccomi figlio Mio, con amore vengo oggi in questo giorno di grande misericordia nel tuo piccolo cuore che tu hai offerto al Mio grande amore: Mio Figlio, Gesù, Cristo Re.

Sono Io Maria la Regina della pace, l'Immacolata Concezione, la stella del mattino, la porta del cielo; Sono la cura di ogni cuore, Sono la mediatrice di ogni grazia, prezioso e sublime dono di Vita del Padre che vi benedice e vi porta in questo giorno la carezza dell'amore con le Mie parole, le parole della Madre del Verbo Incarnato Gesù Mio Figlio, la misericordia che vi abbraccia con il perdono.

Siate sereni figli Miei, siate gioiosi, non temete il mondo e le cose del mondo non temete l'oscurità delle vostre vite non temete il male che cerca di strapparvi con ogni astuzia dal cuore di Mio Figlio la luce che allontana dalla vostra vita il suo buio di angoscia e di dolore.

Figli Miei, amate anime di luce, la luce del Signore è sempre su di voi e in voi.

Non temete Io sono sempre accanto a voi e sempre vivo l'amore ai piedi della santa Croce e come Madre d'amore prego la misericordia del cuore della Vita, prego l'Altissimo affinché vengano abbreviati i giorni della grande oscurità.

Figli venite accanto a Me e con amore prostratevi in ginocchio al Mio fianco e sotto il Mio manto di Madre dell'Amore, riparati da ogni tenebra pregate nel silenzio del vostro cuore, il cuore del Redentore, pregate con gioia, pregate con il sorriso, pregate sempre con ogni forza che è in voi, pregate, pregate, pregate.

Pregate, perché la preghiera donata con amore e con gioia al cuore di Mio Figlio guarisce ogni ferita, sana ogni cuore, rende i vostri cuori tabernacoli viventi che donano luce d'amore, l'amore della Vita che è in voi nel profondo del vostro intimo, là dove Mio Figlio attende e pazienta con grande amore il vostro gesto di umiltà e di inchino al suo amore che è la Sua misericordia che è il Suo perdono.

Miei piccoli ed amati figli della luce la grazia della vita si dona ogni giorno al cuore del Padre ed Egli che è Figlio come grazia d'amore vi cerca per donarvi il Suo amore.

Mio Figlio, si! figli Miei, Gesù, Cristo redentore si dona ogni giorno a voi come grazia d'amore, perché Egli è l'amore e la vita, Egli E' il misericordioso Signore.

Come Madre d'amore vi esorto ad abbracciare la grazia della vita come prezioso dono che è portato in voi dall'amore Santo, l'amore di Dio, l'amore di Mio Figlio Gesù.

Sono sempre, con amore dinanzi al Suo glorioso cuore che è il cuore della misericordia e come Madre e Regina vivo la Sua gioia, vivo la grandezza sublime del Suo amore come Madre e come figlia del Suo cuore, vivo la sua luce di eccelso splendore che abbraccia ogni cuore come sposa del Suo santo Amore, l'amore del Consolatore, lo Spirito Santo la luce divina, fuoco d'Amore, che brucia ogni colpa, ogni errore, ogni iniquità, ogni peccato.

Vivo dinanzi alla Vita come Regina nella sublime grazia che Egli ha voluto elargire ad ogni cuore, perché il Suo smisurato Amore, l'amore di Mio Figlio Gesù, il redentore, Mi ha elevata nel Mistero grande dell'Amore Trinitario a Regina del cielo e della terra, a Regina coronata del Suo amore come mediatrice di ogni grazia, a Regina degli Angeli e dei Santi, la protettrice di ogni cuore.

Venite Miei diletti, venite tutti ai piedi della Croce della Vita, venite innanzi al glorioso cuore della misericordia Mio Figlio; venite ed abbracciate la Croce fiorita dell'Amore del Signore; venite e non temete Io Maria Madre e Regina vi guido con amore e vi accompagno ogni giorno con la Mia preghiera, la preghiera della Madre del Signore, la preghiera della Regina degli Angeli e dei Santi, la preghiera di Colei che è la Serva del Signore.

Vi chiamo con il cuore che è benedetto dall'Altissimo, con il cuore della Madre del Salvatore, vi chiamo con la voce dell'Amore di Colei che nell'obbedienza al Signore ha detto: si! eccomi sia fatta la Tua volontà.

Ascoltate il Mio cuore da dove scaturisce il grido dell'amore di Maria, ascoltate i figli Miei il Mio pianto d'amore, ascoltate la viva pena del Mio cuore, ascoltate la  voce della Madre dell'Uomo dei dolori, ascoltatemi e così come Io Maria, Madre del Signore nell'umiltà del Mio cuore Mi sono donata alla volontà di Dio, anche voi nella pienezza della vostra scelta rinunciate ad ogni tenebra abbracciando la luce della salvezza, abbracciando la santa Croce dell'Amore, imitate e come figli dite all'Altissimo, che è il Padre: si! eccomi Padre mi affido al Tuo cuore; si! eccomi Gesù Ti dono il mio amore; si! eccomi Mio Signore sia fatta su di me la  volontà dell'Altissimo Dio.

Dite così figli Miei, dite così con tanta fede, con ardente e viva forza d'amore per il cuore di Mio Figlio che è misericordia che vi dona luce e vi affida alla Mia preghiera, vi affida con amore alla Tutta Santa ed Io Maria l'Immacolata  Concezione vi metto sotto il Mio manto, l'azzurro velo che vi copre con la Mia guida e la Mia protezione, la guida della premurosa Madre di Cristo Re, la protezione della Mamma dell'Amore: Gesù il Mio Divin Figlio, Colui che vi chiama alla Vita con la luce che irradia in voi il Suo perdono, il perdono di Dio: la Vita.

Vi benedico nel nome dell'Amore Trinitario: Padre, Figlio e Spirito Santo e vi abbraccio con il calore della Mia tenerezza, la tenerezza di Maria Madre del Buon Pastore;
pregate per tutti i prescelti da Mio Figlio.

Nel segno della  luce, accompagnata dai Miei Santi ed Angeli, la Mia materna luce scende nei vostri cuori che si ravvivano del Mio amore e della preghiera dei Santi e degli Angeli del Signore.

Ora e sempre sia lodato Gesù Mio Figlio.

Con amore Maria l'Immacolata Concezione, Corona gloriosa di Gesù il redentore.






 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.