Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 10 dicembre 2013

Locuzione 237/2013

03 novembre 2013  ore 12,35

 
Pietro 1 - Capitolo 1:1,9 

Indirizzo e saluto

[1]Pietro, apostolo di Gesù Cristo, ai fedeli dispersi nel Ponto, nella Galazia, nella Cappadòcia, nell'Asia e nella Bitinia, eletti [2]secondo la prescienza di Dio Padre, mediante la santificazione dello Spirito, per obbedire a Gesù Cristo e per essere aspersi del suo sangue: grazia e pace a voi in abbondanza.

Introduzione. L'eredità donata dal Padre

[3]Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo; nella sua grande misericordia egli ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una speranza viva, [4]per una eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce. Essa è conservata nei cieli per voi, [5]che dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, per la vostra salvezza, prossima a rivelarsi negli ultimi tempi.

Amore e fedeltà nei contronti del Cristo

[6]Perciò siete ricolmi di gioia, anche se ora dovete essere un pò afflitti da varie prove, [7]perché il valore della vostra fede, molto più preziosa dell'oro, che, pur destinato a perire, tuttavia si prova col fuoco, torni a vostra lode, gloria e onore nella manifestazione di Gesù Cristo: [8]voi lo amate, pur senza averlo visto; e ora senza vederlo credete in lui. Perciò esultate di gioia indicibile e gloriosa, [9]mentre conseguite la mèta della vostra fede, cioè la salvezza delle anime.
 
 

                Perdono, perdono, perdono; perdonate sempre figli Miei, perdonate con il cuore, con il Mio santo Aiuto, l'aiuto del Signore.

Amati e diletti figli, il perdono è divino non è umano e solo con il Mio santo Aiuto potete perdonare coloro che affliggono il vostro cuore, che ostacolano la vostra vita, che bloccano la vostra ascesa spirituale spinti dall'invidia inoculata dal tentatore; anche l'amore per il Signore, vissuto nel silenzio della propria vita è continua vessazione di invidia guidata dal tentatore; ma non temete, il Signore permette ma non lascia che si oltrepassi il limite imposto dalla Mia volontà divina.

Continuate dunque amati figli a pregare e ad innalzare al cielo il canto della vita, il canto della liberazione dei cuori; pregate nel silenzio, pregate con grande ed ardente fede, perché quando pregate Io Sono all'ascolto del vostro canto d'amore e la vostra amata e sentita preghiera è qui dinanzi al Mio cuore è fiammella di vita che il Signore porta nei cuori di quanti non amano e portano in loro il frutto del disamore, il veleno inoculato dal tentatore che li ha accecati e li spinge al male, il male che ferisce i cuori di quanti vogliono con il dono dell'amore liberarsi dalla catena che avvolge e chiude gli occhi: l'invidia, tremendo peccato agli occhi del Signore.

Figli della luce non temete: siate perseveranti e costanti nell'amare e nel pregare il Signore e perdonate quanti trafiggendo il vostro cuore oltraggiano Me: Dio Padre della Vita.

Io Sono il perdono e Io vivo in voi con la Mia santa Luce che è la vostra consolazione che è la viva fiamma che vi dona calore d'amore e stilla in voi le gocce della rugiada del Mio perdono che diventano perle di vita, perché la rugiada porta in voi la frescura e il ristoro al vostro cuore ed è la rugiada della vita, perché vi libera dal senso di disgusto verso coloro che opprimono la vostra vita e goccia dopo goccia e stilla dopo stilla dell'amore del Mio cuore che è il perdono che avvolge come fonte di vita, voi perdonate, perché è il Mio amore  che vi porta ad avere amore anche per quei vostri fratelli che vogliono vincere il vostro amore mossi dalle labbra del tentatore.

Il male è sempre pronto a colpire e attende il momento della vostra debolezza interiore, attende che la vostra fragilità apra la porta al suo attacco, per questo vi chiedo di essere perseveranti e costanti, per questo vi esorto ad essere vigili ed attenti, prudenti e vestiti della luce del Mio amore che è la Mia misericordia il manto della vita che perdona ogni vostra colpa, ogni vostro errore e dona al vostro cuore lo spirito dell'amore che invita al perdono.

In questo modo amati e diletti figli, il male che è l'invidia del tentatore è sconfitto, perché l'Amore che è misericordia e perdono lo annientano dalla vostra vita che splende di luce d'amore donata dal Mio cuore.

Egli è il tentatore, creatura che accecato dall'invidia come leone ruggente in quest'ultimo tempo che finirà così come sta per finire il suo potere, vaga in ogni dove per sbranare quanti vinti dalla sua lusinga gli hanno aperto con volontà la porta del dolore e sotto il suo dominio attaccano con ogni male i Miei figli, mossi dall'animo crudele di satana che è alla sua ultima battaglia, la battaglia che lo relegherà nel vorace fuoco di distruzione che perennemente lo condannerà alla pena eterna, ove tormenterà tutti i suoi seguaci che vivranno con lui la sua pena, la pena dei decaduti che hanno per invidia combattuto il Mio amore, l'amore di Dio, Colui che è solo Vita e Amore, misericordia e perdono; Colui che con l'amore vince ogni male, perché del Signore è la vittoria ed Egli regna ed impera in eterno.

Pregate, pregate, pregate, il tempo duro vi  proverà, ma non potrà vincervi se perdonate con amore quanti vi combattono.

Rallegrati Gerusalemme, rallegrati il Signore è il perdono; Mio amato popolo tornerai nel Mio cuore e riconoscerai in Me: Gesù il Tuo Signore e Salvatore.

Gesù il perdono
 
 

Apocalisse - Capitolo 17: 5,9
 
[5]Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: "Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra".[6]E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. [7]Ma l'angelo mi disse: "Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.[8]La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. [9]Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re.

 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

  http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.