Figli della luce, Io sono la Luce e la Mia luce ogni giorno è su di voi e vi guida; ogni notte veglia sul vostro riposo e notte e giorno, Io Gesù la misericordia Vivente, vi porto il Mio amore e la Mia gioia, la letizia del cuore, la Luce che è la Mia Parola, la Parola del Salvatore, la Parola che dona ad ogni cuore luce di amore e di salvezza, la Parola che quando esce dalla Mia bocca si posa nel vostro cuore portata dalla bianca colomba e con grande ed infinita pace ristora il vostro intimo elevandolo a Me che Sono il Signore; e la Mia Parola sempre ritorna a Me con frutti di amore e di pace, con frutti che brillano del Mio amore, frutti maturi di misericordia, che vivono sempre il Mio amore, l'Amore di Dio, il Padre del cielo e della terra, il Padre della Vita, il Padre della misericordia, il Padre che ama e con il perdono dona vita e luce di ogni grandezza sublime che viene fecondata nel cuore abbracciato dal Mio Santo Amore.
Non perdete la speranza della vita e non spegnete la fiaccola della vita che è in voi come segno forte e incisivo del Mio amore che sempre è viva luce di misericordia che vi chiama ad alimentare con l'olio del vostro amore per la vita, la Vita.
Cercate in voi la Mia Luce, cercatela nel profondo del vostro cuore con ogni forza, cercatela e alimentatela con la preghiera del cuore, con la carità e la pratica della grande gioia del vostro intimo che è la fortificazione del cuore, con l'umiltà e la semplicità, la bontà e la mitezza, la perseveranza e la costanza, con il sorriso e la gioia, con la pace e la misericordia, con il perdono e l'abbraccio solidale di ogni fraterna e amorevole cura e premura verso il prossimo, verso ogni vostro fratello o sorella, senza alcun pregiudizio, senza alcuna ritrosia per il colore della pelle, senza limitazione, senza condizionamenti, senza alcuna barriera, perché così come è il vostro cuore lucerna che brilla dinanzi al Mio altare che si eleva a Me varcando e passando ogni ostacolo e ogni impedimento, così deve essere il vostro amore verso il vostro prossimo, amore di vita che si libera nel Mio amore e raggiunge ogni cuore con la Mia benedizione e la Mia luce, perché Io Sono il Padre della Vita e chi vive la Mia luce, vive la Mia Vita e la Mia Vita è luce di amore che si espande in ogni angolo e in ogni anfratto e in ogni dove, tutto l'universo vive la Mia Luce e il Mio Amore, tutti voi figli vivete l'abbraccio della Mia luce in ogni istante e in ogni momento come dolcezza del cuore, come richiamo ed esortazione a vivere il vostro tempo sempre legati alla Mia Vita, la Vita e la Misericordia di Dio, che sempre è Luce al vostro cuore e al vostro cammino.
Figli non abbandonate la via della luce, perché questo è il tempo dello smarrimento e chi non vive la propria vita guidata dalla Mia Parola si perde nel buio dell'onda del male che ha oscurato il cielo della vostra vita; ed Io Gesù, Figlio di Colui che è solo Luce e Vita, Amore e Carità, Misericordia e Perdono, Sono sempre qui accanto ad ognuno di voi per chiamarvi al pentimento del cuore con ogni pienezza della vostra volontà, perché non c'è più tempo per vivere il vostro tempo nella Mia Luce se non vi ancorati saldamente al Mio Cuore: il Cuore della Provvidenza, che chiama ogni figlio al rientro nella casa del Signore, la Mia casa, la casa d'oro della vostra vita, la casa della pace e della gioia, la casa di Dio la casa che presto con gioia illuminerà il vostro cielo e attraverso le sue dodici porte entrerete nella Mia dimora, perché è giunto il tempo della Mia seconda Venuta, e giuntò il tempo della ascesa al Mio cuore, ed Io con gloria eterna e con potenza eccelsa e senza misura vi porterò alla Mia destra che è la destra della Vita, il braccio della Mia misericordia che vi abbraccia ogni giorno con la Luce del perdono e dell'amore che rinfranca il vostro cuore con la Mia Parola la Parola di Dio, la Parola che libera e salva, la Parola del redentore il Verbo fatto carne.
Il tempo della divisione è in atto e i cuori si stanno dividendo e i cuori abbracciati dalla luce si schierano alla Mia destra e chi non vuole di propria volontà scegliere il Mio amore e la Mia misericordia e vive il suo tempo abbracciato alle funi della sua destra o della sua sinistra tirando ora di là e ora di qua, secondo convenienza, sarà vomitato dalla Mia bocca, perché la sua tiepidezza non è gradita al Mio cuore che in questo tempo cerca solo uomini e donne di forte fede che non hanno paura di mostrare al mondo la Mia luce e con coraggio dicono: sono un figlio della luce e la Luce di Dio è il Mio amore e l'Amore che è Dio accudisce al Mio cuore, preservandomi da ogni male; e coloro che spontaneamente rigettano con ferrea volontà il Mio perdono, vivranno la loro vita sotto il cupo cielo del dolore della vita, sotto il dominio del tentatore che mai potrà portare via dal Mio cuore i figli che vivono anche un solo barlume di vita invocando il Mio amore, la Mia misericordia il Mio perdono.
Sino alla fine della vostra vita, Io Dio amore, Io Dio carità, Io Dio misericordia, Io Dio perdono, Io Gesù il Vivente vi chiamerò sempre al Mio cuore che è il cuore del Padre, il Signore della Vita, che dona grazia d'amore e di vita a chiunque con sincero pentimento del cuore invoca e supplica la Mia misericordia, il Mio amore, che arriva speditamente con il velo del perdono, calore di amore che ridesta alla Vita e conduce all'altezza della Vita ove Io vivo nella profondità dell'altezza dei cieli ove è la dimora di Colui che è il Padre della Vita.
La Gerusalemme celeste vi aspetta e vi attende oh figli Miei, e non è lontano il giorno della grande festa, il giorno in cui la Luce come lampo che si alza da oriente e si posa ad occidente vi annuncia con amore che Gesù il Vivente è tornato e già ora vive in ogni vostra vita con la luce che è in voi: la speranza che con amore vi esorta ad accrescere la vostra fede per far si che il vostro cuore vivendo la carità si vesta di luce e la luce abbraccerà i cuori vestiti di purezza e i duri cardi saranno bruciati e le loro ceneri allontanate dalla vista dell'Amore, perché il Signore ha sempre chiamato e bussato ad ogni cuore e solo chi ha aperto la porta della propria vita alla Vita sarà accolto nella Luce che dona vita che mai muore.
Vi benedico e vi irradio di luce d'amore che parte dal Mio cuore, il cuore della misericordia e vi porto il calore del perdono che è la candida veste che vi dona vita e vi fa splendere di luce che illumina la vostra via in questo tempo di grande oscurità.
Con amore e misericordia, Gesù: la luce di ogni cuore.
Giovanni 1 - Capitolo 4: 7,21
Alle fonti della carità
[7]Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. [8]Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. [9]In questo si è manifestato l'amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo, perché noi avessimo la vita per lui. [10]In questo sta l'amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati.
[11]Carissimi, se Dio ci ha amato, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. [12]Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in noi e l'amore di lui è perfetto in noi. [13]Da questo si conosce che noi rimaniamo in lui ed egli in noi: egli ci ha fatto dono del suo Spirito. [14]E noi stessi abbiamo veduto e attestiamo che il Padre ha mandato il suo Figlio come salvatore del mondo. [15]Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. [16]Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.
[17]Per questo l'amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. [18]Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
[19]
Noi amiamo, perché egli ci ha amati per primo. [20]Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. [21]Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento