Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 11 dicembre 2013

Locuzione 238/2013

07 novembre 2013 
 
Giovanni 1 - Capitolo 4:1,6 

Terza condizione: guardarsi dagli anticristi e dal mondo


[1]Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. [2]Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; [3]ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è gia nel mondo. [4]Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto questi falsi profeti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. [5]Costoro sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. [6]Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell'errore.

 

           Nella Mia pace c'è l'amore e la gioia che sazia il cuore e ogni cosa splende di luce la Mia luce quando il vostro cuore vive la Mia pace la duratura pace del cuore del Signore.           
 
           Figli della luce la Mia pace scende su di voi e con voi rimane sempre, perché Io sono il Signore della Vita che dona pace ai cuori che chiamano il Mio amore a loro conforto e consolazione e solo Io che sono il Signore dono pace ad ogni cuore con tutto il calore dell'amore del Mio cuore; il cuore della pace.
 
           Vivete la Mia pace e saziate il vostro cuore del Mio amore, perché in Me c'è salvezza e la Mia pace viene a consolare la vostra vita portandovi il dono che vi innalza al Mio cuore la grazia della Vita.
 
            Figli Miei siate costanti e perseveranti nell'amare, lodare, glorificare e benedire il Signore, il Dio della pace e dell'amore.
 
              Anime Mie pregate sempre con ardente fede e non temete i tempi della tribolazione, non abbiate timore alcuno e restate sempre saldi al Mio cuore, perché Io sono Dio e in Me c'è solo pace, pace figli Miei, pace; lo sconforto e la desolazione non appartengono al Mio cuore e non provengono da Me ma sono frutti del male che cerca sempre di allontanarvi dalla via della pace rubando il vostro tempo al Mio amore e alla Mia gioia alla Mia pace.
 
          Ciò che voglio portare nel vostro cuore Miei amati piccoli e diletti figli del Mio Sacratissimo Cuore è la Mia gioia, è il Mio amore è la Mia Vita è la grazia della Vita e tutto è nella vostra libera  scelta di abbracciare il Mio cuore che è la pace, perché chi abbraccia la Mia luce e vive il Mio amore vive e dona la pace, perché Io Padre dono con amore e voi figli a vostra volta donate l'amore che ricevete dal Mio cuore, perché Dio gratuitamente dona e voi gratuitamente donate ciò che con grazia vivete nello splendore della Mia Luce.
 
                 I figli della luce ricevono grazia di vita e la Vita li affranca dal male ed essi con amore donano la propria vita al Signore e nell'intima unione e comunione con il Mio santo Spirito vivono il dono della pace, la grazia che accompagna la vita dei Miei figli sul sentiero della luce.
 
                   Ecco, dice il Signore: la misura è colma e pochi vivono il santo dono del Mio amore la Mia pace, pochi in questi tempi di dura afflizione nel silenzio del cuore donano al Mio cuore il loro amore e la loro vita, perché sono presi dal velo dell'atteggiamento della disfatta, sono avvolti dal fumo del male che annebbia la loro vista e brucia in ogni dove con l'acre odore dell'angoscia ogni sentimento di vita e i cuori che vivono il buio della disfatta, perché hanno gli occhi chiusi dal fumo del male non hanno pace nel cuore che è bruciato dalla vendetta e dall'odio del tentatore.
 
                   Il tempo dell'anticristo è giunto e il suo fumo lo ha già preceduto e il suo odore acre di distruzione ha già portato nel sonno della morte tantissime anime che hanno respirato il suo fumo di dolore.
 
                  Figli cercate la pace del Mio cuore muovendo il vostro cuore alla contrita supplica del perdono e in questo modo la Mia misericordia vi abbraccerà con amore e porterà in voi la raggiante luce della pace che libera il vostro cuore da ogni sentimento che oltraggia il Mio santo Nome.
 
                  Liberatevi figli Miei dall'azione anticristica del tentatore e del suo giogo di morte e schiavitù eterna con la Mia pace, viva luce di vita che vi conduce al Mio cuore quando con amore cercate il Mio santo aiuto, l'aiuto del Padre che con gioia immensa posa dall'alto dei cieli il  Suo sguardo d'amore su ogni cuore che chiama la luce della pace, perché quando con sentita fede di amore, nella pienezza della vostra volontà, implorate il perdono, Gesù arriva con il dono della pace e libera il vostro cuore dalla beffarda azione del male che con ogni sorta di inganno vi tiene stretti alla sua spira per bruciare la vostra vita che lentamente si addormenta, perché il vostro cuore è avvelenato dal suo fumo il fumo del dolore della perdizione.
 
            Il figlio della perdizione è già in mezzo a voi e il suo fumo è già salito nelle sontuose sale del potere e ha già avvolto i cuori dei senza cuore che lo stanno servendo come vero dio, accecati dal potere terreno della disfatta, i suoi prodigi ammalieranno i Miei figli che non hanno pace nel cuore e saranno traviati e allontanati dal sentiero della luce.
 
             Pregate Miei amati, pregate con il cuore e donate al Mio amore il vostro amore, l'amore dei figli di Dio che profumano di vita e nel silenzio del cuore abbracciati dal cuore della Madre Mia combattono la silenziosa battaglia che dona vita ai cuori senza vita.
 
              Pregate, pregate, pregate, non smettete di innalzare al Signore il canto della liberazione dei cuori; amate e vivete la Mia pace, perché sarete sempre custoditi dal Mio cuore, la dolce stanza della Vita ove mai arriva il fumo della disfatta e mai sarete avvolti dal suo odore acre di morte, perché voi siete figli della luce e la luce è il vostro ristoro, perché Io sono il Signore, la pace e la protezione del vostro cuore.
 
Gesù il cuore della pace
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

  http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.