La ripresa del culto
[11]Essi cantavano a cori alterni lodi e ringraziamenti al Signore perché è buono, perché la sua grazia dura sempre verso Israele. Tutto il popolo faceva risuonare il grido della grande acclamazione, lodando così il Signore perché erano state gettate le fondamenta del tempio.
Con giubilo grande acclamate la misericordia del Signore, con gioia nel cuore e con trepidazione affidatevi al cuore della misericordia, donate con la vostra vita il grazie al Signore il grazie che dona al vostro cuore la vita, perché mai smetterà la misericordia di Dio ad elargire grazie di vita ai figli che con il cuore in mano attingono a piene mani nell'oceano della vita, attingono alla sublime grazia del perdono del Signore che è sempre pronto ad accarezzare i visi dei figli che tornano con sincero pentimento nell'alveo della Vita.
Figli la Mia misericordia è il dono della vita e la Vita vi chiama a vivere nel Mio cuore, perché Io Sono misericordia infinita che vi abbraccia con il Mio perdono: la Vita.
Ecco nello splendore della luce, la grazia sublime, eccelsa, senza misura tanto è grande, la Mia misericordia vi attende venite e non temete Io Sono il Signore, Sono Gesù la Vita, non smettete di amare il Mio cuore, non smettete di supplicare ed invocare la grazia della vita, chi cerca la vita cerca il Mio amore, chi cerca la Mia luce, ama la Mia Parola e il Mio amore che è vivo fuoco di vita viene a voi con ogni dono che vi fa assaporare lo splendore senza fine della Vita.
Le Mie parole vi abbracciano ogni giorno non per dirvi nella fragilità vostra che Io Sono il Signore e vivo e presente parlo per cingervi di corone di alloro, ma vi abbraccio nello splendore della grazia che è in Me per scuotervi dal vostro torpore e per liberarvi dalla vostra catena di oblio che vi nasconde con la sua stretta al cuore il Mio vero amore, l'amore del Signore, l'amore del Padre, l'amore di Colui che E' solo Vita.
Le Mie parole, figli, sono le Parole del Signore e quando Dio parla è l'amore che vi cerca e si posa nel vostro cuore ed Io vi scuoto dal profondo del vostro intimo per esortarvi al ritorno nella Mia Vita, vi scuoto per intimarvi ad amare la vita, vi sprono al perdono, vi chiamo ad abbracciare la vostra vita così come la Mia volontà ve l'ha donata, perché il Mio volere è Vita; e quando voi non ascoltate la Mia Parola ostacolate il Mio amore che è la Mia volontà, ostacolate la Vita, ostacolate i piani di Dio che sono piani di misericordia e di vita.
Parlo ogni giorno al vostro cuore, per dirvi a viva voce d'amore che Io porto pace e vita in ognuno di voi e voi vivete la Mia pace e il Mio amore, quando dal profondo del vostro intimo amate Me Dio al di sopra di ogni cosa, quando mettete Me Dio nel vostro cuore con ogni vostra sentita premura e Mi accogliete come Padre e Salvatore, come Vita che redime il vostro cuore.
Parlo e il Mio parlare non è un parlare vano è il parlare dell'Amore che dona Vita con la grazia del perdono, parlo perché Io Sono il Padre e il Padre chiama sempre i propri figli alla vita e li guida sui sentieri liberi da ogni male, perché il Padre vi ha generati con amore e con amore vi accudisce in ogni vostro passo della vostra vita.
Parlo perché è giunto il tempo che ognuno di voi apra veramente il cuore e metta Me Dio nella vostra vita come primo amore, come prima luce d'amore della vita che arriva con i raggi del primo sole, metta Me in ogni vostro affanno e in vostra fatica, metta Me Dio come amore nel cuore, l'amore vero e sincero l'amore del figlio verso il Padre, parlo perché Io Sono l'amore e chiedo ai vostri cuori il vostro amore chiedo alla vostra vita l'amore per il perdono.
Figli solo quando capirete che Io Sono l'amore vero, puro e vivo allora aprirete il vostro cuore e Mi lascerete entrare nella vostra vita e per poter abbracciare il Mio amore, dovete vivere la vostra sofferenza d'amore abbracciando la vostra piccola croce ed abbracciando il vostro amore che è il vostro piccolo Getsemani, potete veramente donarmi il fiore del vostro cuore che è la vostra vita, solo così potete abbracciare la Croce gloriosa della Mia dolorosa Passione che è la vostra vita, perché in essa è posta ogni grazia di salvezza.
Abbracciate a mani giunte il fusto della Croce fiorita della Vita e vivrete l'Amore puro e vivo della Vita che Io Gesù ho donato ad ognuno di voi come chiave che vi consente nella libera scelta della vostra condotta di vita di aprire la porta del vostro cuore e di amare Me Dio che Sono Vita alla quale voi giungerete seguendo la Mia via guidati dal Mio amore che è la Mia Parola la Verità del Signore.
Beato il cuore che senza vedere e senza toccare si lascia portare per mano dalla viva luce del Mio amore sul sentiero della vita amando Me: Gesù il Figlio dell'Altissimo: figlio in te è viva la grazia che ti conduce alla porta del Mio cuore che è sempre aperto ed è sempre pronto ad accogliere ogni figlio nella Vita che mai muore.
Vi benedico con la grazia che dona spirito di perseveranza nell'amore, spirito di vita: doni che fortificano il vostro cuore e lo rendono carne viva che ama il Cuore della Vita.
Gesù misericordia infinita
Il re promesso
[1]Di Salomone.
Dio, dà al re il tuo giudizio,
al figlio del re la tua giustizia;
[2]regga con giustizia il tuo popolo
e i tuoi poveri con rettitudine.
[3]Le montagne portino pace al popolo
e le colline giustizia.
[4]Ai miseri del suo popolo renderà giustizia,
salverà i figli dei poveri
e abbatterà l'oppressore.
[5]Il suo regno durerà quanto il sole,
quanto la luna, per tutti i secoli.
[6]Scenderà come pioggia sull'erba,
come acqua che irrora la terra.
[7]Nei suoi giorni fiorirà la giustizia
e abbonderà la pace,
finché non si spenga la luna.
[8]E dominerà da mare a mare,
dal fiume sino ai confini della terra.
[9]A lui si piegheranno gli abitanti del deserto,
lambiranno la polvere i suoi nemici.
[10]Il re di Tarsis e delle isole porteranno offerte,
i re degli Arabi e di Saba offriranno tributi.
[11]A lui tutti i re si prostreranno,
lo serviranno tutte le nazioni.
[12]Egli libererà il povero che grida
e il misero che non trova aiuto,
[13]avrà pietà del debole e del povero
e salverà la vita dei suoi miseri.
[14]Li riscatterà dalla violenza e dal sopruso,
sarà prezioso ai suoi occhi il loro sangue.
[15]Vivrà e gli sarà dato oro di Arabia;
si pregherà per lui ogni giorno,
sarà benedetto per sempre.
[16]Abbonderà il frumento nel paese,
ondeggerà sulle cime dei monti;
il suo frutto fiorirà come il Libano,
la sua messe come l'erba della terra.
[17]Il suo nome duri in eterno,
davanti al sole persista il suo nome.
In lui saranno benedette
tutte le stirpi della terra
e tutti i popoli lo diranno beato.
[18]Benedetto il Signore, Dio di Israele,
egli solo compie prodigi.
[19]E benedetto il suo nome glorioso per sempre,
della sua gloria sia piena tutta la terra.
Amen, amen.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento