Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 11 dicembre 2013

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 11/12/2012

Risorgete con Me figli cari, risorgete con Me Cristo redentore e salvatore, il Mio cuore è nella grandezza sublime della viva luce della Vita che è lo splendore senza fine dell'Amore del Padre Mio e vostro che chiama ogni giorno alla resurrezione.
 
Sono Io il Cristo Risorto, Sono Io Gesù il Figlio dell'Altissimo che vi imploro con amore e vi esorto a cambiare vita; vi dico con ogni forza che è in Me convertitevi e credete alla Parola, convertitevi e abbracciate la Mia Luce che è il Mio amore, la Mia misericordia il Mio perdono.
 
Non c'è più tempo e il tempo non è tempo di allegra festa mondana ma è tempo di silenzio e di preghiera è tempo di morire alla vostra vita la vita immersa nell'idolatria di ogni vizio e di ogni tenebra, non è più tempo di accozzaglia, non è più tempo di infelice miseria di negazione.
 
E' giunto il tempo dell'amore e del perdono è giunto il tempo di abbandonare i cenci e le chimere dei vostri vestiti maleodoranti di morte e di perdizione, è giunto il tempo di svestirvi del peccato, di ogni peccato di ogni iniquità di ogni pensiero e di ogni azione che ferisce e lacera il cuore della Vita è giunto il tempo di dare lode onore e gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
 
E' giunto il tempo dei tempi eccolo è sotto i vostri occhi lo vivete nel vostro quotidiano, eccolo il tempo della dura prova eccolo è il tempo della purificazione è il tempo della separazione è il tempo dei segni grandiosi ed eccelsi che il Cuore della misericordia dona come velo di perdono che avvolge e apre con il calore della vita donata come grazia di salvezza dalla Mia misericordia alla vostra vita che è chiamata a risorgere con Me grazia di vita donata dal Padre Mio ad ogni vostra vita.
 
Non lasciate che il Mio amore l'amore di Gesù venga disperso nella desolazione dei vostri cuori, non lasciate che il Mio amore, fonte di vita, rimanga appeso alla Mia Croce la gloriosa Croce della Vita ove è vivo e presente il calore della grazia che vi chiama a risorgere al cielo della Vita, non lasciate che la Mia dolorosa Passione, sacrificio d'amore, portento di grazia, che ha donato e dona l'abbraccio della resurrezione e non del Mio immane dolore,  resti solo ricordo di memoria che non vuole abbracciare la vita, non lasciate che il Mio memoriale di resurrezione che è sacrificio quotidiano di amore e di grazia e fonte di ogni gioia e di ogni letizia venga dimenticato e accantonato dal vostro cuore.
 
Venite amati figli dinanzi ai Miei tabernacoli, venite e riempite le stanze dove è vivo il sacrificio della Vita, ove la luce della grazia illumina e riscalda ogni cuore, venite e trovate riparo nel Mio santuario, venite e abbandonate ogni vostra maleodorante  veste di perdizione.
 
Venite e vestitevi di luce, vestitevi di santità purificando il vostro cuore con l'abbraccio vivo del vostro amore alla Mia gloriosa Croce ove è appeso non il Figlio dell'Uomo ma la certezza della Vita è appesa la grazia dell'Amore dell'Eterno, è fiorita la vita, è grandiosa ed eccelsa lo splendore della misericordia del Mio Cuore e i colori delle gemme di amore che vi chiamano ad essere colte e custodite in voi come segno di vita, vi donano il segno della luce che mai smette di illuminare il vostro cuore e di colorarlo con le tinte vive del perdono che arriva con la variegata grazia della gioia di Gesù che è il Padre e il Signore della misericordia che ravviva di ogni amore i cuori colorati a fosche tinte che non inneggiano alla vita ma che nascondono alla vista dell'anima il colore vivo della luce che è grazia di conversione, purificazione e liberazione da ogni male.
 
Ecco figli Miei con dolcezza e tenerezza venite dinanzi al glorioso corpo della Vita ove è posta ogni grazia di amore e consolatemi con la vostra presenza, consolatemi con il vostro sguardo di amore, ad occhi chiusi meditate la Mia dolorosa Passione e misurate il vostro dolore e la vostra sofferenza con la Mia sofferta Passione di sacrificio di vita nell'amore, misuratela confrontatela non avete contenitore che possa contenere il Mio Amore per ognuno di voi, vero? eppure è in voi la grandezza della misura ed è il Mio cuore che è sempre vivo di amore per ogni vostra sofferenza per ogni vostra tristezza, per ogni vostra angoscia.
 
Il Mio cuore è il cuore che contiene la vita e la vita vi è data in dono con la Mia morte sulla croce del perdono, la Vita è in Me perché Io Sono il Figlio di Dio e vivo in Lui l'amore di ogni vita, perché Egli è il Padre della Vita ed Io Sono in Lui, perché Egli E'.
 
Venite, venite e con amore abbracciatemi abbracciate la Mia gloriosa Croce, abbracciate la Mia dolorosa Passione, vivete il vostro amore nel Mio cuore che il Cuore della Vita è il Cuore del Risorto è il Cuore del redentore è la vostra grazia di salvezza.
 
Abbondante la tristezza del colore della morte che è in voi e coloratevi di Vita abbracciando la Mia resurrezione che non è colore di morte e di dolore ma E' Vita che vive nella Vita.
 
Gesù il Risorto.
 
 
Romani - Capitolo 4:1,8 
 
Abramo giustificato dalla fede 
                                    
[1]Che diremo dunque di Abramo, nostro antenato secondo la carne? [2]Se infatti Abramo è stato giustificato per le opere, certo ha di che gloriarsi, ma non davanti a Dio. [3]Ora, che cosa dice la Scrittura? Abramo ebbe fede in Dio e ciò gli fu accreditato come giustizia. [4]A chi lavora, il salario non viene calcolato come un dono, ma come debito; [5]a chi invece non lavora, ma crede in colui che giustifica l'empio, la sua fede gli viene accreditata come giustizia. [6]Così anche Davide proclama beato l'uomo a cui Dio accredita la giustizia indipendentemente dalle opere:
[7]Beati quelli le cui iniquità sono state perdonate
e i peccati sono stati ricoperti;
[8]beato l'uomo al quale il Signore non mette in conto
il peccato!
 
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.