Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 1 dicembre 2013

Locuzione 232/2013

17 ottobre 2013  ore 22,21

Apocalisse - Capitolo 15:4,6
 
Il cantico di Mosè e dell'Agnello
 
[4]Chi non temerà, o Signore,
e non glorificherà il tuo nome?
Poiché tu solo sei santo.
Tutte le genti verranno
e si prostreranno davanti a te,
perché i tuoi giusti giudizi si sono manifestati".  

 
I sette flagelli delle sette coppe
   
[5]Dopo ciò vidi aprirsi nel cielo il tempio che contiene la Tenda della Testimonianza; [6]dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli, vestiti di lino puro, splendente, e cinti al petto di cinture d'oro.
 
           
            Il Mistero dell'amore è la luce che apre il cuore a quanti vogliono innalzarsi al Mio cielo, il cielo di Dio, con l'amore siete sempre vincitori, perché l'amore sconfigge ogni male e nulla può il tentatore contro coloro i quali si vestono d'amore e con la luce nel cuore camminano passo, passo sulle orme di Gesù, l'amore senza fine, la luce che rischiara la via, la misericordia che accompagna nella luce e con ogni amore il cuore di ogni figlio che si eleva al Mio cielo con il Mio perdono, la grazia del Mio cuore che avvolge la vostra vita donandovi il Mio amore, l'Amore del Padre.

Ecco dice il Signore beati i cuori che con amore cercano la luce della Mia misericordia il candido velo del Mio amore ricamato ed intessuto con fibre di carità.

Figli del Mio cuore le Mie Parole vengono a voi nel mistero della luce cariche del Mio amore e con gioia si posano nel vostro cuore ove fecondano in voi la grazia della liberazione con la conversione e la purificazione  del cuore.

Voglio amati e diletti figli della luce la vostra gioia e per questo vi esorto a cercarmi con ogni vostra forza e a lasciarvi guidare con amore dalla Mia luce che è la Mia Parola, la Parola del Vivente che dona al vostro cuore la forza per combattere ogni male e in ogni sua forma mediante l'Amore il bastone della potenza del Mio cuore, il cuore del Signore; ho posto in ogni cuore la luce della grazia che dona il Mio amore la forza infinita della Mia Parola che è vita che si sprigiona in voi donandovi pace e misericordia.

Giungono da ogni dove al Mio cuore le grida e i lamenti dei Miei figli che vivono l'ingiustizia e la sopraffazione operata dagli empi operatori di male che con ferocia inaudita non consentono ai cuori dei figli della Mia misericordia di godere la pienezza della loro vita e abusano della mitezza oltraggiando le loro opere e calpestando i loro diritti rinnegando così il Mio amore luce che si posa in ogni cuore per rischiarare la Mia via e il Mio sentiero, luce che è viva forza di vita.

Il grido e il lamento sono continui e continua è la luce del Mio cuore che alimenta di forza viva d'amore i cuori dei Miei figli che nella loro debolezza si innalzano e prendono forza sorretti dal bastone della Mia potenza.

Ecco, dice, il Signore i tempi della disfatta avanzano  e la Mia luce separa i cuori votati al Mio amore dai cuori che calpestano e rinnegano la grazia della vita osteggiando la vita dei Miei figli e rigettando così la Mia luce che è la Mia misericordia che con carità viene a portare il dono della salvezza.

I cardi ricchi di spine abbracceranno il dolore in tutta la sua crudezza, così come senza carità nella loro empietà hanno deriso e schernito la debolezza dei Miei figli che ora per Mia volontà è divenuta forza viva d'amore che innalza abbattendo il male.

Figli la vostra debolezza è la vostra forza, perché quando il cuore è debole è la luce del Mio amore che lo ravviva e lo rigenera ammantandolo di vita e sorreggendolo sul cammino con il bastone della Mia forza che è la Mia potenza senza fine.

Non temere popolo Mio, non temer l'ululato del vorace lupo che vuole divorare la tua debolezza con il morso dell'empietà per arrestare il tuo cammino; non temere Mio piccolo resto l'esiguità del tuo numero è la Mia grande e  maggiore gloria, perché la Mia potenza ti guida e il Mio amore ti sorregge, donandoti la luce, per vivere la Mia misericordia che è la Mia forza viva d'amore che abbatte ogni male.

Popolo Mio, ecco,  Io torno per te, torno per liberarti dalla tua debolezza, torno per innalzarti con la Mia potenza al Mio cuore, torno per vestirti della forza del Mio cuore che è il Mio amore.

Ecco il Signore viene e con gaudio immenso ti dona la grazia della vita.

Popolo santo preparati è giunto il giorno della liberazione, è giunto il momento di abbracciare la Mia gloria, luce ai tuoi passi che rigetta la tenebra che ha ostacolato il tuo cammino.

Con amore il Padre

 
Ebrei - Capitolo 3:10,11 

 

[10]Perciò mi disgustai di quella generazione
e dissi: Sempre hanno il cuore sviato.
Non hanno conosciuto le mie vie.
[11]Così ho giurato nella mia ira:
Non entreranno nel mio riposo.

 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

  http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.