Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 17 dicembre 2013

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 17/12/2013

Vi sto radunando da ogni dove Mio piccolo resto, vi sto affiancando a due a due vi sto portando tutti al cospetto della luce e la luce è la vostra guida che è la Mia Parola, la Parola del Signore.

Esulta popolo Mio, l'esiguità del tuo numero è la potenza grande del Mio amore che si libera in voi come alone e velo di Vita, perché l'incommensurabile potenza di Dio ha un solo nome è il Suo nome è Amore.

Si! figli Miei Io Sono la potenza che sconvolge i cuori per portarli sulla via del perdono che è l'arma che brucia ogni male e ogni forma visibile e invisibile di inganno e di menzogna e quando il perdono è vivo in voi è viva la Vita, perché Io con amore vivo in voi e voi Miei amati siete un tutt'uno con Me che sono il Signore e il Mio nome è l'Emmanuele il Dio con voi.

Esulta popolo santo, esulta e canta la Vita, perché il giorno della tua liberazione è già sul tuo cammino, eccolo il giorno splendido dell'amore del Signore, eccolo il giorno della vittoria vi saluta con l'eccelsa luce che emana il Mio cuore che è il cuore che libera ogni cuore e veste di carità la vostra vita e vi riempie e vi colma di ogni bene il bene supremo e sacro della vita la vita che vive nell'intima unione e comunione con il Signore.

Esulta popolo fedele che con amore ti sei messo alla Mia sequela vivendo il Mio amore e soffrendo con Me Cristo Redentore e Salvatore.

Esulta popolo del Signore la tua forza è la Mia spada e la tua arma è il Mio amore: la spada che taglia e recide ogni male e la viva grazia che ti dona vita che è l'Amore di Colui che E' il Signore.

Esulta e canta il salmo della Vita, il salmo della liberazione, il salmo dell'amore, il salmo della vittoria, canta inni al Mio cuore misericordioso il cuore che vi dona vita e amore, liberazione e vittoria nella vita che ora è libera dal male perché il Signore è la libertà dei cuori oppressi e infelici dei cuori che vivono la solitudine dell'uomo contro l'uomo;   beati i vostri cuori, beati i cuori dei figli della luce che con amore vivono la Vita nella Mia grande misericordia che è il Mio amore l'Amore di Cristo il Consolatore la pace del cuore.

Esulta popolo della grande misericordia del Signore che per grazia ti eleva alla eccelsa luce della vita, perché con la voce del Mio cuore hai seguito il sentiero dell'amore che conduce alla Vita, esulta perché il tuo amore è immerso nel Mio perdono e il perdono di Dio è vita che abbraccia il cuore di ogni Mio figlio che cerca la grazia della Vita cerca la benedizione, cerca l'amore del Salvatore ed Io Sono Gesù la grazia della salvezza, sono la salvezza Io Sono il Figlio di Dio il Padre Mio e vostro che con amore vi dona la luce della vita e vi libera dall'inganno della bestia il tormento della vita degli uomini, gli uomini che non hanno occhi per vedere e orecchie per sentire.

uomini della terra che avete occultato a voi stessi la vista della luce perché inseguite la via strisciante della perdizione e avete tappato le vostre orecchie per non udire il suono melodioso della voce dell'amore che sempre vi chiama alla vista della luce e all'ascolto della Parola che salva e ristora  è ora giunto il tempo memorabile di ogni fine, è giunto il tempo dei tempi, l'istante degli istanti, l'istante della Vita che è l'atto finale della grande misericordia del Signore è giunto il tempo della separazione e della divisione dei cuori.

Ecco Io con amore separo la zizzania dal grano e il seme del pane germoglierà nella vita come albero di vita e la sua veste è la luce del Mio Santo Volto che lo irradia di ogni amore e la Luce donerà ancora e per sempre luce d'amore e di vita la vita che mai muore.

e la fosca e tenebrosa erba del male sarà sradicata dalle vicinanze degli alberi vestiti di luce  e ove c'è luce non ci sarà più zizzania di male, non vi sarà più inganno e menzogna, perché la menzogna non può più sostare dinanzi alla luce della Verità e menzogna ed inganno spariranno dalla faccia della terra perché è giunto il giorno della grande Luce è giunto il giorno dell'avvertimento, grande atto d'amore del Signore per tutti i figli della terra, per ogni cuore e per ogni mente ecco è giunto il giorno dello splendore che vi darà il segno tanto atteso il giorno dell'Amore del Signore che vi porterà figli della Luce sulle nubi del cielo alla Mia destra alla destra del Signore.

Canta ed esulta o popolo benedetto, Mio piccolo numero di amore che con il canto della vita saluti il giorno della grande consolazione, ecco il Mio splendore Mia semente di vita, eccomi a te è ora giunto il tempo di abbracciare la Mia Vita cingerai le tue mani e Mi stringerai al tuo cuore perché Io Sono Gesù, l'Emmanuele.

Cammina con Me e non temere, cammina! la cima del monte Santo ti attende la cima della vetta di Sion ti accoglie con l'abbraccio della Vita.

Prega popolo che ami il Signore dalla profondità del cuore, prega per tutti coloro che vivono la tenebra e mancano della luce, perché con volontà non vogliono sostenere il passo della Vita e si incamminano sulle strade del tormento del cuore ove non incontrano Me la Verità che è Vita ma abbracciano la spira del dolore dell'inganno e della menzogna e ora con spada e fuoco vivranno l'eliminazione dalla faccia della Mia amata terra che viene purificata dall'amore del Cristo che con il sangue della Vita asperge ogni dove il benedetto amore del Padre che lava e purifica ogni cuore: ad ogni cuore la sua giusta giustizia la perfetta giustizia dell'Amore  del Padre che giudica come giudice di vita come giudice d'amore.

Ad ogni cuore la sua consolazione la vita che ha costruito con i doni del Signore.

Gesù il Signore.

 
Apocalisse - Capitolo 15 
 
Il cantico di Mosè e dell'Agnello
   
[1]Poi vidi nel cielo un altro segno grande e meraviglioso: sette angeli che avevano sette flagelli; gli ultimi, poiché con essi si deve compiere l'ira di Dio.
[2]Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo. Accompagnando il canto con le arpe divine, [3]cantavano il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell'Agnello:
"Grandi e mirabili sono le tue opere,
o Signore Dio onnipotente;
giuste e veraci le tue vie,
o Re delle genti!
[4]Chi non temerà, o Signore,
e non glorificherà il tuo nome?
Poiché tu solo sei santo.
Tutte le genti verranno
e si prostreranno davanti a te,
perché i tuoi giusti giudizi si sono manifestati".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
 http://www.maranatha.it
  


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.