Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 26 dicembre 2013

Locuzione 251/2013

22 dicembre 2013  ore 22,15


Il giorno del Signore è un giorno sublime e di grande gioia, è la grazia che tocca cielo e terra e dal cielo giunge sulla terra l'amore grande del Signore; beato il cuore che si lascia custodire dalla misericordia del Signore, beato: il tuo cuore è toccato dal velo del perdono, beato è arrivato per te il giorno della liberazione, benedici il Signore perché Egli è il cuore che libera e salva quanti acclamano la misericordia di Dio.

Il giorno del Signore è arrivato è giunto è già in mezzo a voi figli cari e il tempo della grazia che congiunge il cielo e la terra la vivrete nella luce della Vita che vi sovrasta e vi porta la Mia grande ed eccelsa gioia, perché Io Sono Gesù il cuore che viene e salva, il cuore che abbraccia i frutti della Misericordia e li porta al Cuore del Padre Mio, l'Eterno, il Sommo Bene.

Benedite anime tutte del Signore, benedite l'opera di Dio e della Sua misericordia per questa grande gioia, benedite le mani del Signore che opera con perfetto amore la giustizia e la misericordia, benedite oh! figli della luce la Luce che scende dal cielo come eccelsa grazia di purificazione.

Ecco lo splendore eterno che arriva, ecco la viva grazia della vita giunge e libera i cuori avvolti dal velo del perdono.

Abbracciate la misericordia del Signore, figli, se volete vivere l'eterno amore cuore a cuore con il Signore; abbracciate la viva luce che arriva nel vostro cuore prima che sopraggiunga il giorno del Signore; affrettate i vostri passi sulla via della riconciliazione e ponetevi nel cuore della misericordia, perché è breve il tempo che vi separa dal giorno che è ricordato e che viene anche menzionato come il terribile giorno del Signore.

Anime del Signore, pregate per i cuori che non vogliono ingentilire il cuore e vivono la vita senza Luce e senza Parola, vivono la tenebra e non ascoltano la voce del Signore che chiama sempre alla Vita.

Figli della luce consolate il Mio cuore e custodite la Mia Parola come grazia per la vostra vita, come sentinelle d'amore vigilate e attendete il sorgere del sole che arriva dall'alto, ecco dall'alto giunge la luce che porrà fine ad ogni male sulla terra.

Ecco è al suo sorgere la vita nella Mia Vita.

Dove vi nasconderete oh! figli degeneri nel giorno della grande luce, quando ogni buio sarà soppiantato dalla luce; dove troverete rifugio?

Dove poserete il capo: oh! voi tutti che avete rigettato il Mio amore e ora siete pronti per passare sotto la spada del Signore?

Dove, dove, dove figli della dannazione?

Dove celerete il vostro inganno e la vostra menzogna; dove troverete rifugio: lontani dalla Mia vista, perché è giunto il giorno della purificazione, ciò che brilla d'amore ed è segnato e sigillato con il simbolo della Vita, vivrà l'Eterno Amore e tutto ciò che è impuro seguirà la via della perdizione e con ignominia varcherete il buco della voragine che accoglie i cuori vinti dalla spira del dolore, solo per vivere il limitato tempo della festa della lussuria e del potere.

Ecco tutto per voi sembrava non finire ma è giunta l'ora della giustizia del Signore: la spada e il fuoco vi condurranno alla vostra dimora di eterno dolore ove grande è il pianto e lo stridor dei denti.

Figli: non attendete il giorno della vittoria di Dio, perché in quel giorno il Signore non ascolterà la vostra supplica e il vostro pianto non sarà commiserato, perché nel giorno del Signore terribile è l'ira di Colui che è lento a castigare e sempre pronto a donare amore.

Amate se volete  vivere la vita abbracciati dalla Mia misericordia, perché è giunto il terribile giorno dell'ira grande di Dio.

Vi benedico e vi esorto alla continua e perseverante preghiera d'amore per il Signore, perché solo il continuo amore vissuto con sacrificio nella lode e nel ringraziamento vi aprirà la porta del cielo, se al sacrificio d'amore accompagnate l'opera della carità gradita al Mio cuore: il solidale abbraccio da fratello a fratello con amore e rispetto nella diversità

Con amore Gesù

Apocalisse - Capitolo 21: 5,8
 
[5]E Colui che sedeva sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose"; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
[6]Ecco sono compiute!
Io sono l'Alfa e l'Omega,
il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente
acqua della fonte della vita.
[7]Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;
io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
[8]Ma per i vili e gl'increduli, gli abietti e gli omicidi, gl'immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte".

Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.