Il giorno del Signore è arrivato è giunto è già in mezzo a voi figli cari e il tempo della grazia che congiunge il cielo e la terra la vivrete nella luce della Vita che vi sovrasta e vi porta la Mia grande ed eccelsa gioia, perché Io Sono Gesù il cuore che viene e salva, il cuore che abbraccia i frutti della Misericordia e li porta al Cuore del Padre Mio, l'Eterno, il Sommo Bene.
Benedite anime tutte del Signore, benedite l'opera di Dio e della Sua misericordia per questa grande gioia, benedite le mani del Signore che opera con perfetto amore la giustizia e la misericordia, benedite oh! figli della luce la Luce che scende dal cielo come eccelsa grazia di purificazione.
Ecco lo splendore eterno che arriva, ecco la viva grazia della vita giunge e libera i cuori avvolti dal velo del perdono.
Abbracciate la misericordia del Signore, figli, se volete vivere l'eterno amore cuore a cuore con il Signore; abbracciate la viva luce che arriva nel vostro cuore prima che sopraggiunga il giorno del Signore; affrettate i vostri passi sulla via della riconciliazione e ponetevi nel cuore della misericordia, perché è breve il tempo che vi separa dal giorno che è ricordato e che viene anche menzionato come il terribile giorno del Signore.
Anime del Signore, pregate per i cuori che non vogliono ingentilire il cuore e vivono la vita senza Luce e senza Parola, vivono la tenebra e non ascoltano la voce del Signore che chiama sempre alla Vita.
Figli della luce consolate il Mio cuore e custodite la Mia Parola come grazia per la vostra vita, come sentinelle d'amore vigilate e attendete il sorgere del sole che arriva dall'alto, ecco dall'alto giunge la luce che porrà fine ad ogni male sulla terra.
Ecco è al suo sorgere la vita nella Mia Vita.
Dove vi nasconderete oh! figli degeneri nel giorno della grande luce, quando ogni buio sarà soppiantato dalla luce; dove troverete rifugio?
Dove poserete il capo: oh! voi tutti che avete rigettato il Mio amore e ora siete pronti per passare sotto la spada del Signore?
Dove, dove, dove figli della dannazione?
Dove celerete il vostro inganno e la vostra menzogna; dove troverete rifugio: lontani dalla Mia vista, perché è giunto il giorno della purificazione, ciò che brilla d'amore ed è segnato e sigillato con il simbolo della Vita, vivrà l'Eterno Amore e tutto ciò che è impuro seguirà la via della perdizione e con ignominia varcherete il buco della voragine che accoglie i cuori vinti dalla spira del dolore, solo per vivere il limitato tempo della festa della lussuria e del potere.
Ecco tutto per voi sembrava non finire ma è giunta l'ora della giustizia del Signore: la spada e il fuoco vi condurranno alla vostra dimora di eterno dolore ove grande è il pianto e lo stridor dei denti.
Figli: non attendete il giorno della vittoria di Dio, perché in quel giorno il Signore non ascolterà la vostra supplica e il vostro pianto non sarà commiserato, perché nel giorno del Signore terribile è l'ira di Colui che è lento a castigare e sempre pronto a donare amore.
Amate se volete vivere la vita abbracciati dalla Mia misericordia, perché è giunto il terribile giorno dell'ira grande di Dio.
Vi benedico e vi esorto alla continua e perseverante preghiera d'amore per il Signore, perché solo il continuo amore vissuto con sacrificio nella lode e nel ringraziamento vi aprirà la porta del cielo, se al sacrificio d'amore accompagnate l'opera della carità gradita al Mio cuore: il solidale abbraccio da fratello a fratello con amore e rispetto nella diversità
Con amore Gesù
Io sono l'Alfa e l'Omega,
il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente
acqua della fonte della vita.
[7]Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;
io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento