Annunciate oh! figli Miei il Mio amore, annunciate la Mia volontà; il Signore torna, il Signore è sul cammino, attendete la luce della pace che vi aprirà il cuore e vi donerà la grandezza sublime del cuore del Padre, vi donerà la misericordia, il velo dell'amore che copre e benedice ed innalza alla Vita, là dove il Cuore di Dio attende i figli della redenzione, i figli che sono morti alla loro vita e si sono vestiti della carità del cuore del Padre: l'immenso ed infinito Bene.
Ecco la Gerusalemme celeste, eccola è pronta donatevi figli Miei alla Mia Vita e abiterete in eterno con l'Amore del Signore.
Ecco lo splendore della casa del Signore, ecco la luce che mai si spegne e che arde in ogni cuore, ecco l'amore di Dio che cerca ogni cuore, ecco la Vita; beati oh! voi tutti figli della Mia sublime grazia di vita che siete morti alla vostra vita e indossate l'abito dell'amore, la veste d'oro della luce che splende di ogni grazia dono del Padre ad ornamento del vostro cuore.
Il Mistero della vita si adempie e la corona d'oro della grazia della salvezza vi attende per donarvi l'eterno splendore, trasfigurati dalla Mia gloria anime di luce venite, perché è giunta l'ora della Vita.
Bussa la mano del Signore alla tua porta figlio Mio apri, perché è il momento della Vita; bussa alla tua porta il cuore della vita apri, perché è l'istante della Vita: è un atto d'amore, figlio Mio accogliMi nel tuo cuore, perché voglio donarti la casa della Vita, voglio donarti l'amore eterno, l'amore che dura per sempre: la Vita che è la Mia Luce, la Vita che è la Mia misericordia che ti abbraccia ora con la Mia benedizione che si posa nel tuo cuore e ti indica la via, ti mostra il sentiero della luce, quella luce che varca i cieli e procede dal Mio Cuore e arriva in ognuno di voi con il calore della grazia della vita.
Pregate, anime Mie, pregate e non temete l'amore vi attende e non il dolore.
Il cielo vi dona il segno, il cielo vi mostra il sentiero e l'istante della vita vi abbraccia con tutto il Mio fulgore di luce che vi irradia la pace e la continua benedizione del Mio cuore.
Amatemi e cercatemi, perché questo è il momento della pienezza della misericordia del Signore: grazia di amore che salva.
Con amore Gesù: la Luce che dona vita.
[7]Ti loderò con cuore sincero
quando avrò appreso le tue giuste sentenze.
[8]Voglio osservare i tuoi decreti:
non abbandonarmi mai.
Custodendo le tue parole.
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento