Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 10 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 10/01/2014

Abbondonatevi completamente nel Mio cuore e copritevi con il Mio preziosissimo sangue, il sangue della vita donato per ognuno di voi come fonte di misericordia che perdona e redime ogni vostra colpa e ogni vostro errore, ogni peccato.

Nel Mio cuore è il rifugio di ogni peccatore, tra le Mie amorevoli braccia è il ristoro di ogni vita, Io Sono l'amore e il rifugio della vita, Sono Colui che è la grandezza sublime della viva grazia della Luce che dona la vita; Io Sono il Signore.

Vi chiamo ogni giorno a prendere parte al banchetto della Mia Vita, vi sprono a cibarvi del pane della vita e vi invito a dissetarvi alla fonte dell'acqua viva dell'Amore che scaturisce dalla ferita del Mio costato e a inebriarvi della Mia dolcezza e della Mia tenerezza con la bevanda che vi redime e vi salva il Mio sangue preziosissimo alimento di amore e vita, di pace e resurrezione nella Mia vita, la vita del Signore, il Cristo Risorto, il Redentore e Salvatore.

Non osteggiate il Mio richiamo con la vostra indole ribelle che vi porta a camminare sempre sui sentieri del vostro io, e venite e trovate riparo e rifugio sotto il manto delle Mie ali l'unico luogo ove la pace vi inebria e vi dona calore di amore che vi innalza alla Mia altezza e vi pone nella culla dell'amore ove Io vivo.

Non voltate le spalle e non rigettate il grido dell'umiltà del Mio cuore che vi cerca per donarvi la salvezza, la salvezza eterna; non denigrate la voce dei Miei profeti e non dubitate della Mia potenza che si manifesta in loro come grandezza sublime che apre le porte dell'incertezza dei cuori che vivono sopiti nella miseria della tenebra della vita.

La voce del Signore vi chiama e vi cerca non per donarvi effimera ricchezza materiale o gloria e fama, o grandezza di  potere per esercitare il predominio del vostro io sui vostri fratelli e le vostre sorelle, ma per farvi dono della grazia della vita, quella vita che è ricchezza infinita di valore mai conosciuto sulla terra e che è il bene prezioso di inestimabile misura che è il perdono di Dio, il perdono di Colui che per grazia, avvolgendovi nel manto della misericordia, vi dona il Tutto: l'amore senza misura di Colui che è solo Amore,  Dio, l'eterno Padre, il Padre della vita, che ama ogni creatura, ogni vivente della terra, ogni cuore, al punto di sacrificare il proprio Figlio per la salvezza di ognuno di voi. 

E in nome di Colui che è l'Amore è la Vita, vi chiamo all'abbandono di ogni cosa vana e a cercare riparo dalla tempesta che dilaga nei cuori; il tempo è ora, il tempo è nel suo compimento e il tempo non ha altro testimone se non la Mia voce che giunge in ogni cuore per donarvi il messaggio della redenzione, la buona novella, il lieto annuncio; ed è la voce della Vita, che vi scuote dalle fondamenta del vostro cuore e  vi dice: alzati e abbandonati tra le mani del Figlio dell'Altissimo,  perché Gesù è la misericordia che dona la grazia della vita.   

Questa è la voce del cuore, questa è la voce dei Miei profeti anime a Me consacrate vittime d'amore che si sono totalmente abbandonate nel Mio Cuore e vivono la dolce attesa del ritorno del Cristo redentore, ogni figlio della luce sa che il tempo è giunto all'istante della vita e che l'istante degli istanti è vicino e ogni grido d'amore che parte dal Mio Cuore giunge nei cuori dei Miei figli che portano ad ogni cuore che incontrano la luce della Mia grandezza che è la Mia Parola, la Parola del Signore che guida e salva e chiama alla conversione.

La voce della speranza è nella sua eccelsa luce e la luce dell'amore porta il Mio cuore il cuore di Gesù la misericordia che dona il frutto della vita con il perdono.

Anime Mie pregate e coltivate l'attesa con il conforto del Mio Amore che è il Mio Santo Spirito lo Spirito di Gesù il Consolatore, l'Amore che libera da ogni male e santifica i cuori con la pienezza della Luce che irradia la dolcezza della Vita con l'abbraccio del Mio Cuore che sempre sublima di splendore infinito il vostro cuore.

Vi amo anime tutte del Signore, vi amo e vi benedico non temete, la pace del Mio cuore è sempre con voi e con voi resterà sempre come segno indelebile della Mia viva presenza la presenza di Gesù il Divino Amore.

Gesù misericordia e vita
 


Giacomo - Capitolo 4:4,10                   
[4]Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio?                   
Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio. [5]O forse pensate che la Scrittura dichiari invano: fino alla gelosia ci ama lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi? [6]Ci dà anzi una grazia più grande; per questo dice:                   
Dio resiste ai superbi;
agli umili invece dà la sua grazia.
[7]Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. [8]Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi. Purificate le vostre mani, o peccatori, e santificate i vostri cuori, o irresoluti. [9]Gemete sulla vostra miseria, fate lutto e piangete; il vostro riso si muti in lutto e la vostra allegria in tristezza. [10]Umiliatevi davanti al Signore ed egli vi esalterà.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.