Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 9 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 09/01/2014

Annunciate figli Miei, il Mio Amore, date testimonianza del Vivente, portate nei cuori bui il risveglio della Luce che viene, che è, che è ora.

Il Signore vi chiama, il Signore grida il vostro nome, il Signore bussa alla vostra porta, il chiamare e il gridare e il bussare di Gesù è continuo e mai smetterà il Cuore della misericordia a chiamarvi, a gridare il vostro nome e ad esortarvi all'apertura del cuore alla grande Luce del Cuore di Dio, la Luce che vi dice: apriti al Mio chiarore, e lascia che irradi nel tuo intimo il balsamo della Vita, il Mio Amore, l'Amore che è stato donato per te e per tutti, perché è giunto il tempo del tuo ritorno al seno della Vita.

Non attendete, altra chiamata, non attendete altra Luce perché il tempo della Luce è ora e la Luce avanza e arriva e chiama ed esorta alla gioia della vita, chiama alla grazia con la libera scelta dell'apertura del cuore.

Figli della terra ogni passo della vostra vita è sempre sotto i Miei occhi e non vedo altro che buio attorno a voi, non vedo altro che il vituperio dell'angoscia, la bruttura della desolazione, non vedo altro che il frantumarsi di ogni speranza sul muro del male che vi porta sulla sua coda, la coda del drago a sette teste e dieci corna, il drago che nella sua vorace malvagità vi divora e vi falcia e stronca il vostro cammino negandovi la sua azione di morte che è continua con il falcidiare del vostro cuore con ogni azione perversa e lussuriosa con ogni inganno, con ogni menzogna con  ogni potere di odio che chiude il vostro cuore in un grumo di miseria di dolore che porta nei cuori dei vostri fratelli la vostra stessa azione di disgusto per la vita, rinnegando tutto ciò che è amore.

Sono giunti all'orizzonte di questa generazione i segni portentosi della grazia del Signore e i segni dell'Amore di Dio sono sotto i vostri occhi e vi dicono: torna ad amare la Vita, perché la Vita è ora e la Vita ti cerca per donarti Vita non rigettare l'amore per la Vita perché solo la Vita è luce e solo la Vita è amore che dura per sempre.

Figlio, figlia, figli Miei se volete abbracciare il Mio cuore Io sono pronto a riprendervi nella Mia Vita e a condurvi con amore sulla via che porta alla verità e che vi innalza alla Vita perché Io Sono solo amore e l'Amore di Dio non ha misura e non ha riguardi solo per alcuni ma è per tutti; e chi Mi abbraccia con volontà e con sentito pentimento per il trascorso della sua vita, non ha da temere ma deve gioire ed esultare, perché come figlio che se ne andato con grande disapprovazione della Legge della Vita ora torna ad abbracciare ciò che ha calpestato, ciò che ha sempre detestato ciò che ha rigettato e rinnegato ed Io Padre buono e giusto lo porto di nuovo nella rigenerazione della vita con l'apertura del Mio Cuore al suo amore ritrovato all'amore di un figlio che non si è perso ma che è ritornato tra le braccia del Padre.

Vi esorto con amore a ritornare e ad allontanare dalla vostra via la infelice e spensierata vita di idolatria e di vizio che vi nega l'apertura del cuore alla Mia Luce, perché è questo il tempo ultimo per donarvi al Mio cuore di Padre che con pazienza e amore attendo il vostro rientro nel recinto dell'Amore in quel recinto dove sarete custoditi ed amati protetti e curati con ogni grandezza di vita, e quel recinto che non ha barriera fisica ma che è delimitato dall'Amore del Mio Cuore è sempre casa di Vita e non di dolore: quel dolore che vivranno tutti coloro che non vogliono oltrepassare il segno della Vita e rimangono fermi nella loro volontà di rigetto completo per il Mio santo aiuto.

Figli della luce pregate, e portate nei cuori dei vostri fratelli l'amore che gratuitamente è sceso nel vostro cuore, e voi con decisa e ferma prova di certezza come emanazione della Mia Luce portate la Luce del Mio Cuore nell'intimo di coloro che provati dal dolore e dal tormento del veleno del male si sono volutamente abbandonare nella miseria della vita.

Pregate, perché la preghiera del cuore è dono di vita, pregate perché la preghiera che sorge dall'intimo del vostro cuore è misericordia che il Mio Cuore di Padre prende e porta con carità di dolcezza e di pietà nei cuori dei Miei figli che languiscono cadenti ai bordi della strada della perdizione il sentiero vorticoso del fuoco eterno quel fuoco che consumerà la loro pena e la loro angoscia perennemente. 

L'orizzonte di questa generazione già vive la miseria del dolore e il dolore della tribolazione è ora nel suo pieno svolgimento è giunto il fuoco della purificazione.

Pregate, pregate, pregate con pieno vigore di amore con piena gioia e alzate il canto del ringraziamento con la lode al Signore della Vita, perché Io Sono è non vi altro Dio al di fuori di Me che è Luce che dona Vita.

Gesù il Vivente


Galati - Capitolo 2: 15,21                                                         

Il vangelo di Paolo

[15]Noi che per nascita siamo Giudei e non pagani peccatori, [16]sapendo tuttavia che l'uomo non è giustificato dalle opere della legge ma soltanto per mezzo della fede in Gesù Cristo, abbiamo creduto anche noi in Gesù Cristo per essere giustificati dalla fede in Cristo e non dalle opere della legge; poiché dalle opere della legge non verrà mai giustificato nessuno».
[17]Se pertanto noi che cerchiamo la giustificazione in Cristo siamo trovati peccatori come gli altri, forse Cristo è ministro del peccato? Impossibile! [18]Infatti se io riedifico quello che ho demolito, mi denuncio come trasgressore. [19]In realtà mediante la legge io sono morto alla legge, per vivere per Dio. [20]Sono stato crocifisso con Cristo e non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me. Questa vita nella carne, io la vivo nella fede del Figlio di Dio, che mi ha amato e ha dato se stesso per me. [21]Non annullo dunque la grazia di Dio; infatti se la giustificazione viene dalla legge, Cristo è morto invano.

 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.