Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 14/01/2014

Amati e diletti figli della luce il Mio amore è per sempre e per sempre vi avvolgerò e vi cingerò con la fascia della vita che vi donerà la grazia della salvezza, la vita nel Mio Amore, l'amore di Dio, il velo della carità che vi addolcisce il cuore e vi rende pietre vive che emanano il candore della lucentezza della vita, pietre levigate che respirano e donano il calore del Mio Amore.
 
Siate semplici e astuti, siate consapevoli della smisurata grandezza di grazia che è scesa nei vostri cuori e prendete coscienza della Mia continua cura e premura, Io Sono il Signore umile e semplice che vi ha accolto tra le braccia della Vita, donandovi la Luce che rischiara la vostra via e che vi ha tolto dal limbo della disperazione e della perdizione.
 
Figli della misericordia siate misericordiosi, siate operatori e operatrici di pace, seminate l'amore del Signore nella terra arida dei cuori dei vostri fratelli e delle vostre sorelle che volutamente ignorano il Mio amore.
 
Siate continui nel seminare e nel raccogliere per il Mio cuore le grazie che Io elargisco con tanto amore, ogni giorno è un giorno di misericordia,  di amore e ogni giorno dovete seminare, ogni giorno figli Miei, perché questo è il tempo della semina e a breve non vi sarà più tempo per seminare e irrorare i cuori con l'acqua benedetta del Mio cuore, no figli cari  a breve non vi sarà più misura del tempo del dolore.
 
Alzatevi alacremente e di buon mattino e cingete i fianchi con la fascia della Vita donata dal Mio amore e portatevi nella terra della disperazione e della tristezza e piantate i semi della vita, i semi che il Mio Cuore vi ha donato come grazie di dolcezza come grazie di amore come grazie che danno conforto e sollievo come grazie che aprono il cuore e lo rendono pietra viva d'amore per il Mio cuore, pietra che ha smussato le asperità ed è divenuta testata d'angolo per la Mia Parola.
 
Ogni cuore Mi appartiene, ogni cuore è nel Mio Cuore ed ogni cuore in questo tempo giace nella terra che languisce e che geme la miseria della Vita, ed è giunto il momento del sollievo e del conforto è giunto il grandioso istante della Vita che al suono della tromba si desta dal suo dolore e si corona di Vita con l'abbraccio al Mio Cuore che è il Cuore della salvezza il Cuore che con misericordia vi abbraccia e cinge la vostra vita con il Mio perdono il perdono di Dio.
 
Ecco dice il Signore: beato il cuore che opera per la salvezza delle anime e come operaio per la Mia messe ogni giorno attinge al sacco di iuta appeso alla fascia che cinge la vita e con mano d'amore attinge ai semi dell'amore del Signore e li sparge sulla terra che attende il Mio Amore, ecco piccolo cuore Mio vedrai crescere e germogliare dal tuo seminare amore per Mio amore l'albero della vita che è sollevato e rinfrancato con l'acqua  benedetta del Mio costato vedrai i germogli dell'amore del Signore che diventeranno alberi di frutto baciati dal sole della Vita, che maturano nel Mio Cuore con il calore della Mia misericordia amore infinito che si posa e si dona con ogni gioia per la vita.
 
Figli della luce come vive pietre della mia misericordia seminate il Mio amore e raccoglierete la Vita nel Suo splendore più alto nel suo splendore più grande.
 
Seminate ora, raccoglierete presto e assisterete al miracolo della conversione dei cuori accompagnato dalle straordinarie meraviglie del Signore che vi aprirà il cielo e vi farà vedere la gloria di Colui che E'.
 
Voi Miei diletti siate perseveranti e costanti e non temete
la Luce vi è sempre compagna l'Amore del Mio Cuore è sempre balsamo di vita che unge il vostro corpo e vi preserva da ogni male e la Mia misericordia avvolge la vostra anima nel velo del Mio perdono e la custodisco nella culla della Mia carità la carità d'amore del Signore per i figli della luce che operano nel Mio Santo Nome per la salvezza delle anime.
 
Tenetevi pronti amati figli, custodite il vostro cuore e preservatelo dalla disperazione della terra che langue e che geme per mancanza di amore, carità e perdono.
 
Purificate la vostra vita coltivando nel Mio Cuore i semi della vostra semplicità e della vostra umiltà; Io Sono il Signore umile e semplice che vi chiama alla Vita con l'amore per la Vita seminando il Mio amore, la Mia Parola la Parola di Gesù.
 
Ora e sempre ricchezza di amore al vostro cuore il Mio turbinio di vita che viene a voi come acqua e sorgente di viva Vita che mai muore.
 
Con la benedizione del Padre, la Mia di Figlio e quella dello Spirito Santo scende in voi e su di voi l'acqua dell'Amore di Dio che irrora il vostro cuore di ogni grazia che dona e che fa germogliare la vita.
 
Con Amore Gesù il Figlio dell'Altissimo.
 
Giovanni - Capitolo 17 

La preghiera di Gesù

[1]Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. [2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. [3]Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. [4]Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. [5]E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. [7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, [8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. [9]Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. [10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. [11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
[12]Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. [14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. [16]Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. [17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità. [18]Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; [19]per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
[20]Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; [21]perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
[22]E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [23]Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
[24]Padre, voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
[25]Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato. [26]E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.