Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù 17/01/2014

Cingetevi i fianchi con la fascia bianca della purezza, calzate i sandali dell'amore e con gioia proseguite il cammino anime Mie, camminate sulla via del Signore la lussureggiante strada che vi conduce con la frescura della vita alla sorgente della Vita, camminate con gioia, con amore e non temete il cammino e il sentiero non lo temete perché ogni passo sulla via della luce è guidato dal Mio Santo Amore, il Mio Santo Spirito che vi porta con ogni certezza sulla via della Verità, quella verità ignorata e denigrata, calpestata e messa nel cantuccio dell'oblio; è dimenticata volutamente, perché è scomoda, perché libera e gli uomini non vogliono la libertà vogliono sottostare al giogo della schiavitù del vizio e combattono il Mio Amore.

Anime tutte del Signore non abbiate timore di camminare sulla Mia via perché è l'unica che porta al trionfo del vostro cuore con la Mia santa benedizione ed ogni cuore che si incammina sulla via del Signore è sempre custodito dal Mio Santo Amore e l'Amore del Signore è sempre trionfante sul male, perché del Signore è la gloria e la potenza che libera dal peccato.

Gesù è il vincitore, il Cristo redentore che con il dono della Sua stessa vita ha vinto il male; Mio Figlio è la gloria vivente che con il Suo Amore vi ha donato la splendida veste della grazia della resurrezione nel Suo Cuore che è il Cuore della Vita è il Mio Cuore e il suo donarsi alla Mia gloria è la Sua gloria, perché Io Padre vivo in Lui e Lui Figlio vive in Me nel vincolo sublime dell'unione del Santo Amore lo Spirito Santo l'eccelsa Luce che viene in ogni cuore là dove Egli vuole, perché è Dio; è questo il Mistero Trinitario che governa il cielo e la terra ed ogni cosa creata dalla misericordia dell'Unico Dio e Trino Signore che con gioia infinita ha voluto vestirvi di anima e corpo per vivere il vostro tempo sulla terra, Mio grandioso dono di vita per la vostra esistenza terrena.

Anime della Luce del Mio Cuore Santo e misericordioso abbracciate con costanza e perseveranza la Mia Luce che è l'abito della vita che mai muore, perché mai si spegne la Mia Luce che è eterna ed Io Sono la Luce e la Vita, Io Sono figli Miei e solo Dio è sempre Vita e sempre Luce: Vita che genera Vita e amore, Luce che illumina il sentiero della Verità, la Parola dell'Unico Dio e Trino Signore che con amore vi chiama al cammino spirituale con ogni gioia nel cuore, perché del Signore è la Vita e l'Amore e nessun altro dona amore e misericordia così come lo dona il Cuore di Colui che è assiso alla Mia destra: Gesù il Mio unigenito Figlio nato da Maria la sposa diletta del Mio Santo Spirito, anima d'amore concepita senza peccato, la splendida Madre e Regina della Santa Chiesa.

E questo che vivete amati figli è il tempo di Maria, colei che incessantemente è sempre innanzi al trono della Vita e con smisurato amore chiede al Mio Cuore di Padre la grazia della salvezza per ognuno di voi.

Pregate con amore l'amore del cuore della Tutta santa e vivrete la grazia del Suo amore con la Sua continua e perseverante preghiera di supplica e mediazione al Mio Sacratissimo Cuore e con gioia abbraccerete la Vita con il cammino sulla via del Mio Amore: l'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amati e diletti figli accovacciatevi al fianco di Maria come i pulcini, perché Lei è la grandiosa e radiosa Madre che prega per ogni cuore, Lei intercede dinanzi a Dio come avvocata dell'amore e porta nel Mio Cuore le preghiere del vostro intimo e se il vostro cuore è ricco di premura per i vostri fratelli nella solidale e fraterna carità d'amore da cuore a cuore il Mio Cuore vi abbraccia e vi dona l'equa grazia che santifica e gratifica il vostro cuore del Mio Divinissimo Amore, l'Amore del Padre.

Pregate e donate preghiera di carità in ginocchio accanto alla Vergine di Sion per i vostri fratelli e per le vostre sorelle, fatelo ora in questo tempo di grande misericordia nel tempo del trionfo del Cuore Immacolato della Regina del cielo e della terra degli angeli e dei santi.

Pregate con perseveranza e costanza, perché nel pregare è la gioia del vostro cuore che vive l'intima unione al Mio Cuore per il tramite del Mio Divinissimo Amore lo Spirito Santo Paraclito, il Consolatore lo sposo diletto della Madre del Salvatore Mio Figlio Gesù, il Verbo fatto carne che è venuto in mezzo a voi per portarvi il Mio Amore e la Mia grazia: il dono della Vita.

E' giunto il tempo della grande purificazione, non temete il passaggio del vento della mistificazione che sconvolgerà il mondo e colpirà la Mia santa chiesa, siate fiduciosi; e pieni del Mio Santo Amore camminate sulla Mia via, la via della luce che disperde e distrugge come puro amore di vita il male e le sue conseguenze, i vizi della vita, le snaturate passioni per la lussuria e il predominio e l'assoggettamento delle anime al giogo della disperazione e della perdizione.

Alzatevi dunque anime Mie e camminate; nelle vostre mani ho posto il bastone della Mia misericordia, la Mia potenza la potenza di Dio,  che sconfigge con l'amore l'opera e il disegno di satana il flagellatore dei cuori che non vogliono vivere la vita camminando sulla Mia via la via della salvezza che è sempre aperta ad ogni cuore che vuole redimersi e giungere al Mio Cuore abbracciato dalla Mia Verità la Verità di Dio, l'Amore che libera da ogni male e da ogni tentazione.

Il Padre




Giovanni 1 - Capitolo 5 

Alla fonte della fede

[1]Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chi ama colui che ha generato, ama anche chi da lui è stato generato. [2]Da questo conosciamo di amare i figli di Dio: se amiamo Dio e ne osserviamo i comandamenti, [3]perché in questo consiste l'amore di Dio, nell'osservare i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi. [4]Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede.
[5]E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio? [6]Questi è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l'acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità. [7]Poiché tre sono quelli che rendono testimonianza: [8]lo Spirito, l'acqua e il sangue, e questi tre sono concordi. [9]Se accettiamo la testimonianza degli uomini, la testimonianza di Dio è maggiore; e la testimonianza di Dio è quella che ha dato al suo Figlio. [10]Chi crede nel Figlio di Dio, ha questa testimonianza in sé. Chi non crede a Dio, fa di lui un bugiardo, perché non crede alla testimonianza che Dio ha reso a suo Figlio. [11]E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna e questa vita è nel suo Figlio. [12]Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita.
[13]Questo vi ho scritto perché sappiate che possedete la vita eterna, voi che credete nel nome del Figlio di Dio.

COMPLIMENTI

La preghiera per i peccatori

[14]Questa è la fiducia che abbiamo in lui: qualunque cosa gli chiediamo secondo la sua volontà, egli ci ascolta. [15]E se sappiamo che ci ascolta in quello che gli chiediamo, sappiamo di avere gia quello che gli abbiamo chiesto.
[16]Se uno vede il proprio fratello commettere un peccato che non conduce alla morte, preghi, e Dio gli darà la vita; s'intende a coloro che commettono un peccato che non conduce alla morte: c'è infatti un peccato che conduce alla morte; per questo dico di non pregare. [17]Ogni iniquità è peccato, ma c'è il peccato che non conduce alla morte.

Riassunto dell'epistola

[18]Sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca: chi è nato da Dio preserva se stesso e il maligno non lo tocca. [19]Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno. [20]Sappiamo anche che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato l'intelligenza per conoscere il vero Dio. E noi siamo nel vero Dio e nel Figlio suo Gesù Cristo: egli è il vero Dio e la vita eterna.
[21]Figlioli, guardatevi dai falsi dei!

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.