Dite sempre nella vostra mente rivolgendovi al Mio Sacratissimo Cuore: Gesù io credo in Te, Gesù io spero in Te, Gesù io confido in Te, donatemi questo piccolo amore dal profondo del vostro intimo e l'olio dell'amore vi ungerà con la mano della misericordia, la mano del Signore che tocca e guarisce ogni ferita corporale e spirituale.
Non dubitate mai del Mio santo Amore, mai figli Miei perché il Mio Cuore è l'Amore santo che guarisce e che ama che porta a salvezza ogni cuore che crede in Me, che spera in Me che confida in Me.
Il vostro cuore quando chiede grazia di guarigione fisica e spirituale, deve essere libero da ogni peccato mortale e veniale, deve essere limpida acqua dinanzi al Signore mediante il sacramento della riconciliazione e dell'eucarestia.
Abbracciate a piene mani il Mio Amore con il perdono e nel perdono è la grazia della guarigione, perdonate voi stessi e perdonate i vostri fratelli e le vostre sorelle e con amore unitivi spiritualmente al Mio Santo Amore nel Mistero della Luce, la radiosa speranza della vita che è la Mia Parola che viene e vi porta il Mio Cuore il cuore della misericordia.
Ogni Mia Parola è fonte di vita, ogni Mia Parola è acqua viva di amore che disseta la vostra anima da ogni arsura; beato il cuore che crede in Me, spera in Me, confida in Me, non mancherà mai dell'acqua della sorgente della Vita, in te è arrivata la Luce radiosa del Mio Cuore che ti porta il Mio Divinissimo Amore l'amore che ti libera da ogni tua ferita, da ogni tuo dolore da ogni tua tristezza da ogni tua angoscia, benedetto il tuo cuore che benedice il Mio Santo Nome, il Nome di Gesù, il Nome di Colui che è la misericordia vivente, la Parola che guarisce e salva.
Figli Miei pregate sempre e confidate nel Mio santo Aiuto, perché mai mancherete di amore se donate perdono e carità d'amore a chi ha bisogno di guarire lo spirito e il corpo, a chi non hai mai alzato le mani al cielo a chi non hai mai cercato l'amore del Signore.
Nella preghiera d'intercessione è la carità dell'amore che alimenta la fede e coltiva la speranza, perché nell'amore gratuito e senza condizioni donato ad ogni cuore è la carità dell'amore, l'amore che il Mio cuore vi ha donato e voi ora che vivete la grazia donatelo a quanti incontrate, a quanti soffrono il dolore della vita, a quanti vivono la miseria e la disperazione della mancanza della fede e sono alla deriva nel mare della tempesta dell'odio del tentatore.
Non temete il male amati e diletti figli, perché siete custoditi dal Mio Santo Amore la Luce della Vita che acceca la sua azione devastatrice di disfatta e di dolore fisico e spirituale, non abbiate paura della sua azione egli è solo creatura ed Io Sono il Signore: Dio Creatore, il Sommo Bene, il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo; Sono il Signore della Vita e dell'Amore, il Padre della Vita, Sono la Vita, Sono Dio, l'Eterno, Colui che E': Io Sono.
Pregate, pregate, pregate e donate amore a chi non ama a chi vi calpesta e a chi vi denigra a chi vi calunnia e vi perseguita: il vostro amore sarà la carità della vita che arriva a Me e dona con il Mio amore il Mio perdono il perdono di Dio che si posa nei cuori di chi vi odia come olio di amore che guarisce il male e la sua azione di morte.
Vi benedico Miei piccoli, Miei amati vi benedico e vi ungo con l'olio della vita, balsamo di amore al vostro cuore guarito dalla grazia che è vita nell'amore per la preghiera del cuore; innalzate al Mio cuore il canto della Vita con la lode e il sacrificio d'amore al Cuore Sacratissimo di Gesù, l'Amore che guarisce ogni male.
Ecco che dal cielo scende la bianca colomba come purezza d'amore viene e si posa nel vostro piccolo e affaticato cuore combattuto dalla miseria della vita e vi dona il sostegno e l'aiuto, la forza e la carità con i santi doni e le sante virtù.
Ecco il Mio Santo Spirito lo Spirito della Consolazione la fiamma viva dell'amore del Mio Cuore, Ecco il Consolatore, Dio Luce che con gioia vi porta il ristoro e la frescura al vostro intimo come acqua che disseta la vostra continua ricerca d'amore per il Mio Cuore.
Il Mio amore scende e vi segna nel Mio Santo Nome che è Gesù il Signore fonte dell'amore che guarisce ogni male.
Gesù il Signore.
Attestate cieli e terra che Gesù è il Signore
acclamate gente tutta la forza viva dell'Amore: Gesù il Vivente.
Piegatevi ginocchia e proclamate lingue che Santo è il Nome del Signore e che Gesù è il Signore.
Il trono di Dio e dell'Agnello
sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;
[4]vedranno la sua faccia
e porteranno il suo nome sulla fronte.
[5]Non vi sarà più notte
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento