Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 18 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 18/01/2014

L'amore del Signore è il balsamo che guarisce ogni ferita, ogni dolore, ogni tristezza ogni angoscia che opprime il cuore e la mente, non temete venite nel Mio Cuore e confidate in Me, perché Io Sono l'Amore che guarisce ogni vostra iniquità con il Mio perdono e una volta che voi avete ricevuto il Mio perdono, il Mio Amore che è la misericordia grande e senza fine del Mio cuore, il vostro cuore e la vostra mente saranno guariti da ogni infermità spirituale e corporale.

Dite sempre nella vostra mente rivolgendovi al Mio Sacratissimo Cuore: Gesù io credo in Te, Gesù io spero in Te, Gesù io confido in Te, donatemi questo piccolo amore dal  profondo del vostro intimo e l'olio dell'amore vi ungerà con la mano della misericordia, la mano del Signore che tocca e guarisce ogni ferita corporale e spirituale.

Non dubitate mai del Mio santo Amore, mai figli Miei perché il Mio Cuore è l'Amore santo che guarisce e che ama che porta a salvezza ogni cuore che crede in Me, che spera in Me che confida in Me.

Il vostro cuore quando chiede grazia di guarigione fisica e spirituale, deve essere libero da ogni peccato mortale e veniale, deve essere limpida acqua dinanzi al Signore mediante il sacramento della riconciliazione e dell'eucarestia.

Abbracciate a piene mani il Mio Amore con il perdono e nel perdono è la grazia della guarigione, perdonate voi stessi e perdonate i vostri fratelli e le vostre sorelle e con amore unitivi spiritualmente al Mio Santo Amore nel Mistero della Luce, la radiosa speranza della vita che è la Mia Parola che viene e vi porta il Mio Cuore il cuore della misericordia.

Ogni Mia Parola è fonte di vita, ogni Mia Parola è acqua viva di amore che disseta la vostra anima da ogni arsura; beato il cuore che crede in Me, spera in Me, confida in Me, non mancherà mai dell'acqua della sorgente della Vita, in te è arrivata la Luce radiosa del Mio Cuore che ti porta il Mio Divinissimo Amore l'amore che ti libera da ogni tua ferita, da ogni tuo dolore da ogni tua tristezza da ogni tua angoscia, benedetto il tuo cuore che benedice il Mio Santo Nome, il Nome di Gesù, il Nome di Colui che è la misericordia vivente, la Parola che guarisce e salva.

Figli Miei pregate sempre e confidate nel Mio santo Aiuto, perché mai mancherete di amore se donate perdono e carità d'amore a chi ha bisogno di guarire lo spirito e il corpo,  a chi non hai mai alzato le mani al cielo a chi non hai mai cercato l'amore del Signore.

Nella preghiera d'intercessione è la carità dell'amore che alimenta la fede e coltiva la speranza, perché nell'amore gratuito e senza condizioni donato ad ogni cuore è la carità dell'amore, l'amore che il Mio cuore vi ha donato e voi ora che vivete la grazia donatelo a quanti incontrate, a quanti soffrono il dolore della vita, a quanti vivono la miseria e la disperazione della mancanza della fede e sono alla deriva nel mare della tempesta dell'odio del tentatore.

Non temete il male amati e diletti figli, perché siete custoditi dal Mio Santo Amore la Luce della Vita che acceca la sua azione devastatrice di disfatta e di dolore fisico e spirituale, non abbiate paura della sua azione egli è solo creatura ed Io Sono il Signore: Dio Creatore, il Sommo Bene, il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo;  Sono il Signore della Vita e dell'Amore, il Padre della Vita, Sono la Vita, Sono Dio, l'Eterno, Colui che E': Io Sono.

Pregate, pregate, pregate e donate amore a chi non ama a chi vi calpesta e a chi vi denigra a chi vi calunnia e vi perseguita: il vostro amore sarà la carità della vita che arriva a Me e dona con il Mio amore il Mio perdono il perdono di Dio che si posa nei cuori di chi vi odia come olio di amore che guarisce il male e la sua azione di morte.

Vi benedico Miei piccoli, Miei amati vi benedico e vi ungo con l'olio della vita, balsamo di amore al vostro cuore guarito dalla grazia che è vita nell'amore per la preghiera del cuore; innalzate al Mio cuore il canto della Vita con la lode e il sacrificio d'amore al Cuore Sacratissimo di Gesù, l'Amore che guarisce ogni male.

Ecco che dal cielo scende la bianca colomba come purezza d'amore viene  e si posa nel vostro piccolo e affaticato cuore combattuto dalla miseria della vita e vi dona il sostegno e l'aiuto, la forza e la carità con i santi doni e le sante virtù.

Ecco il Mio Santo Spirito lo Spirito della Consolazione la fiamma viva dell'amore del Mio Cuore, Ecco il Consolatore, Dio Luce che con gioia vi porta il ristoro e la frescura al vostro intimo come acqua che disseta la vostra continua ricerca d'amore per il Mio Cuore.

Il Mio amore scende e vi segna nel Mio Santo Nome che è Gesù il Signore fonte dell'amore che guarisce ogni male.

Gesù il Signore.

Attestate cieli e terra che Gesù è il Signore
acclamate gente tutta la forza viva dell'Amore: Gesù il Vivente.

Piegatevi ginocchia e proclamate lingue che Santo è il Nome del Signore e che Gesù è il Signore.

Apocalisse - Capitolo 22: 1,15
 
[1]Mi mostrò poi un fiume d'acqua viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. [2]In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
[3]E non vi sarà più maledizione.
Il trono di Dio e dell'Agnello
sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;
[4]vedranno la sua faccia
e porteranno il suo nome sulla fronte.
[5]Non vi sarà più notte
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli.
[6]Poi mi disse: "Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. [7]Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro".
[8]Sono io, Giovanni, che ho visto e udito queste cose. Udite e vedute che le ebbi, mi prostrai in adorazione ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate. [9]Ma egli mi disse: "Guardati dal farlo! Io sono un servo di Dio come te e i tuoi fratelli, i profeti, e come coloro che custodiscono le parole di questo libro. E' Dio che devi adorare".
[10]Poi aggiunse: "Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. [11]Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
[12]Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. [13]Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. [14]Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. [15]Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.