Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 20 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 20/01/2014

Figli della luce con gioia vi abbraccio in questo nuovo giorno e vi avvolgo con il manto della misericordia e vi riparo da ogni turbamento, da ogni uragano che presto sconquasserà in varie parti della terra, la stessa terra; non temete: il Mio Amore vi custodisce, la Mia potenza vi dona riparo con la custodia nel Mio Sacro Cuore il cuore della vita che preserva da ogni morte.

Beati i vostri cuori anime di luce che avete abbracciato e avvolto il vostro cuore nella Mia Luce, la luce del Signore, la luce che è vita,  perché la Mia Luce che è Legge d'amore, vi ammansueta  e vi dona riparo dall'insidia e dalla tentazione del drago a sette teste e a dieci corna che in questo tempo corre all'impazzata sul fertile terreno della tenebra del mondo, che è il suo mondo che è la sua tenebra, perché ora è giunto il suo momento di grande dominio sulla Mia amata terra e il suo correre sarà un correre vano, perché non potrà mai abbattere il muro durissimo di bronzo che è posto a difesa dei Miei figli, perché quel muro è il Mio scudo ed è la Mia difesa lo scudo e  la difesa del Signore: Dio onnipotente, Padre e custode di ogni figlio che si è aperto al Mio cuore e che vive riparato dalla Mia grazia di vita con  la Mia luce, la luce che allontana  ogni tenebra di dolore.

Figli della terra perché non volete udire la voce dell'amore del Mio Cuore misericordioso che vi esorta a trovare rifugio sotto le Mie ali?

Non vi ho avvertito della tempesta e dell'uragano?

Non ho posto in voi il Mio Amore e la Mia luce come baluardi di difesa?

Ecco tutto è compiuto ai Miei occhi, tutto è nel suo compimento ed ogni cuore ora vivrà la sua gioia o il suo dolore, vivrà la Mia gioia o assaporerà l'eterno dolore.

Il tempo del dolore è sotto i vostri occhi come preludio della sua tormentata ascesa all'abominio della desolazione che travolgerà i cuori che non hanno voluto la Mia cura e la Mia premura di Padre e spudoratamente camminano fianco a fianco con il despota dittatore che ormai li ha accecati con la sua spira di dolore inoculando in essi il veleno della discordia e dell'odio, della malvagità e del potere, il veleno della crescita di ogni vizio: concupiscenza che mai smetterà di portare nei loro cuori l'acuminata lancia della disfatta della loro anima, poveri figli Miei, poveri figli Miei, poveri figli Miei.

Il vostro vestito candido di amore è macchiato dell'impurezza delle vostre ostentate passioni per il male, la veste bianca che adornava il vostro cuore è nera come la pece, non vedo più in voi il candore della vita che vi vestiva di amore il Mio amore di Padre il Mio amore di Figlio, il Mio amore di Spirito Santo, Il Mio Amore di Unico Dio e Trino Signore che all'atto della vostra venuta alla Luce, l'istante del vostro concepimento, vi ho donato la vita con i doni dell'amore del Mio Cuore che è sempre in voi come testimone della Mia presenza e della Mia esistenza, perché in voi è posto il sigillo della vita che vi contraddistingue dal segno della bestia e nel vostro ardire avete con volontà occultato il segno del Mio amore e vi siete consegnati a colui che vi ha marchiati con il fuoco della tentazione e dell'insidia e vi ha posti sotto il suo segno il segno della morte.

Figli! dal profondo del Mio Cuore giunge ancora in voi il Mio appello di ritorno alla vita e il tempo per farlo è ora, è questo tempo, che è il tempo della Mia grandiosa misericordia, abisso e oceano di amore che vi cerca ancora nonostante la vostra volontaria caduta nell'oblio dell'amore, perché la vostra volontà è la chiave che vi apre la porta del Mio amore e il Mio Amore è sempre pronto e solo in questo breve e limitato tempo, perché dopo i grandiosi segni che si attueranno nel cielo  e sulla terra, il vostro oblio d'amore, la vostra lontananza dalla Mia Luce, non vi consentirà mai più di abbracciare il Mio Cuore il Sacratissimo Cuore della Vita e vivrete il vostro eterno dolore sotto il giogo continuo della schiavitù che il vostro padrone ha posto sulle vostre spalle e mai potrete vedere la luce, perché la luce è per voi tormento che vi acceca e vi allontana dalla Mia vista, la vista del Signore della Vita.

E' questo il tempo della separazione dei cuori: luce a luce tenebra a tenebra; l'impuro continuerà la sua via di impurezza e l'empio la sua corsa verso l'empietà, e l'impurezza e l'empietà cammineranno fianco a fianco perché figlie del male e chi si veste di impurezza abbraccerà l'empietà e chi si veste di empietà si vestirà di impurezza.

Solo i giusti e i puri di cuore si vestiranno di nuova e armoniosa luce che aprirà con il calore dell'amore il cancello della via della santificazione che percorreranno con il candore dell'amore del Mio Cuore che li proteggerà ora e sul cammino, ora nel tempo funesto del dolore della vita e poi nel prosieguo della loro vita che sarà coronata con la gloria della grazia della salvezza e vivranno con Me in eterno nello splendore della Luce che mai si spegne e che sempre donerà solo pace e amore, letizia nel cuore e gioia senza fine.

Pregate, pregate, pregate, il tempo del donarsi al Mio cuore è ora e il Mio Cuore che è Vita e Luce vi abbraccia con il Mio Amore, la Mia misericordia il Mio perdono.

Con amore Dio Padre.

Apocalisse - Capitolo 3:14,22

[14]All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi:
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: [15]Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! [16]Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. [17]Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. [18]Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. [19]Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. [20]Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. [21]Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. [22]Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.