Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 2 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 02/01/2014

La Mia benedizione, amati e diletti figli della luce, scende su di voi e con voi sempre rimane a vostra custodia e a vostra pace, pace figli Miei.

la Mia pace, arriva nel vostro cuore con la Mia Luce, la luce che porta la benedizione e la pace di Gesù il Divin redentore.

La pace amati figli è l'augurio del Mio Cuore ad ogni anima, ad ogni famiglia, ad ogni comunità ad ogni popolo e ad ogni nazione e la pace è vita e dove c'è pace c'è il Signore; pregate dunque ed augurate nei posti ove vi recate e che visitate, in ogni famiglia e a chi incontrate: pace, la pace del Signore.

Il vostro non sia un semplice augurio, ma sia sincera e viva forza d'amore che dal cielo è già scesa su di voi e voi con altrettanta gratuità, dal profondo della vostra vita siate portatori della Mia pace la pace di Colui che E' il Signore.

Pace amati figli, pace; ecco oggi la splendida veste della Luce del Mio Cuore si adagia su ognuno di voi oh! Miei diletti e vi custodisce come manto di amore, il manto della Vita che vi porta il calore dell'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, l'Amore del Dio della pace, il Signore del cielo e della terra, il Signore della vita.

La forza dell'Amore del Signore è la benedizione della Vita e la Vita che è l'intima unione che lega Me Padre a Mio Figlio Gesù per mezzo dello Spirito Santo che è il Santo e Divino Amore è sempre con voi e in voi, attorno a voi, come scudo di amore e di pace, come fortezza e consiglio, come Parola di sapienza, come scienza e intelligenza, come timor di Dio e pietà; i doni del nostro Santo Amore sono con voi e in voi così come la grandezza sublime della Misericordia che vi accompagna con i raggi delle grazie della vita che si sprigionano come radiosa luce di amore e di pace e che si posano su ogni figlio della terra, tutto l'universo è avvolto dalla sublime ed eccelsa Luce della magnificenza regale dell'Amore del Signore.

Ogni parte del creato è nella Luce, e la Luce avanza e porta la purificazione ed è in atto la grandiosa opera della Trinità Santissima che avvolge ogni cuore che accetta la grazia e la benedizione della Luce mediante il pentimento sincero di ogni colpa e  di ogni errore, di ogni peccato con il manto del perdono.

La Luce arriva e separa: chi si apre al cuore della misericordia è abbracciato in quest'istante di vita dalla Mia Vita, la Vita del Signore che è forza d'amore che allontana ogni male e ogni oscura forza che avvolge ora il mondo e le sue cose; chi continua ad ignorare il Mio richiamo d'amore voltandomi ancora le spalle e rinnegando la Luce dell'Amore sarà avvolto e soffocato nel grido del dolore dell'angoscia senza fine della tenebra del male che lo inghiottirà nel suo buio di morte seconda e mai potrà vedere la Luce della purificazione, perché la tenebra del suo cuore e delle forze oscure della ribellione al Mio Cuore lo hanno già sopito nel sonno della perdizione.

Sono il Padre della Vita e beati i cuori che si aprono con amore al radioso fiume della Luce della Purificazione, al vento e alla brezza del Santo Amore: lo Spirito Santo, il Consolatore, il bastone della potenza di Dio: l'Amore Trinitario grandezza incommensurabile dell'Unico Signore che è Dio: Padre e Creatore della vita e di ogni cosa che è nei cieli e sulla terra e sotto terra, di ogni cosa creata dal nulla per mezzo dell'Amore, pensiero e respiro della volontà di Colui che E'.

Figli dal nulla Io creo e con amore vi ho donato la vita dono dell'amore del Mio Cuore che vi ha portato alla luce e la Luce ora vi chiama a ritornare nel Mio seno da dove scaturisce la fonte della Vita per vivere con Me il Mistero grande dell'Amore del Signore che è solo pace e amore, vita e misericordia, che vi abbraccia con il Mio perdono il perdono del Padre.

Questo è il tempo delle grazie della misericordia, abbandonate ogni cosa vana e apritevi con il cuore e la mente alla Luce che viene, alla Luce che torna alla Luce che E', perché non ci sarà altra grazia di vita dopo il passaggio della Luce dell'Amore, perché la misericordia del Mio Cuore si ritirerà e ogni vivente sulla terra vivrà la mancanza della pace della vita, perché l'ha rinnegata e l'ha rifiutata e il cielo si ritira dal mondo e chi è nella luce vivrà ancora la grandezza dell'Amore del Dio Uno e Trino con maggiore e grande Luce di misericordia e chi invece ha scelto liberamente la perdizione, visibilmente vedrà l'orrore del proprio cuore perché dovrà dar conto al signore che ha servito nel tempo concesso dalla Mia misericordia.

Figli è l'appello del Cuore del Padre, l'Eterno Dio che vi chiama ancora, abbandonatevi completamente nel cuore della Misericordia e respirate la vita con la radiosa Luce della liberazione di ogni male che sgorga come Amore di vita dai fori della Santa Croce l'albero fiorito dell'Amore che si è donato a voi come eccelsa grazia che vi irradia la Luce del perdono.

Abbracciate la Luce che viene dai fori della Santa Croce il segno visibile dell'Amore di Dio, il segno della Vita, il segno della grazia della salvezza, nell'alto dei cieli il Signore vi darà la grandezza smisurata del Suo amore mostrando ancora una volta la raggiante e sublime Luce che dona Vita.

Gesù è il Mio Amore, Gesù è il Mio prediletto Figlio che ho mandato in mezzo a voi affinché chi ama Lui ama Me e chi vive con Lui vive con Me nel Mistero della Luce la Luce che è ora nel suo insondabile piano di purificazione.

Ecco lo Spirito Santo che viene a purificare la faccia della terra.

Pregate, pregate, pregate, il tempo è ora.

Il Padre, l'eterno Dio.

Baruc - Capitolo 3: 9,38                                      

9]Ascolta, Israele, i comandamenti della vita,
porgi l'orecchio per intender la prudenza.
[10]Perché, Israele, perché ti trovi in terra nemica
e invecchi in terra straniera?
[11]Perché ti contamini con i cadaveri
e sei annoverato fra coloro che scendono negli inferi?
[12]Tu hai abbandonato la fonte della sapienza!
[13]Se tu avessi camminato nei sentieri di Dio,
saresti vissuto sempre in pace.
[14]Impara dov'è la prudenza,
dov'è la forza, dov'è l'intelligenza,
per comprendere anche dov'è la longevità e la vita,
dov'è la luce degli occhi e la pace.
[15]Ma chi ha scoperto la sua dimora,
chi è penetrato nei suoi forzieri?
[16]Dove sono i capi delle nazioni,
quelli che dominano le belve che sono sulla terra?
[17]Coloro che si divertono con gli uccelli del cielo,
quelli che ammassano argento e oro,
in cui confidano gli uomini,
e non pongono fine ai loro possessi?
[18]Coloro che lavorano l'argento e lo cesellano
senza rivelare il segreto dei loro lavori?
[19]Sono scomparsi, sono scesi negli inferi
e altri hanno preso il loro posto.
[20]Nuove generazioni hanno visto la luce
e sono venute ad abitare il paese,
ma non hanno conosciuto la via della sapienza,
[21]non hanno appreso i suoi sentieri;
neppure i loro figli l'hanno raggiunta,
anzi, si sono allontanati dalla sua via.
[22]Non se n'è sentito parlare in Canaan,
non si è vista in Teman.
[23]I figli di Agar, che cercano sapienza terrena,
i mercanti di Merra e di Teman,
i narratori di favole, i ricercatori dell'intelligenza
non hanno conosciuto la via della sapienza,
non si son ricordati dei suoi sentieri.
[24]Israele, quanto è grande la casa di Dio,
quanto è vasto il luogo del suo dominio!
[25]E' grande e non ha fine,
è alto e non ha misura!
[26]Là nacquero i famosi giganti dei tempi antichi,
alti di statura, esperti nella guerra;
[27]ma Dio non scelse costoro
e non diede loro la via della sapienza:
[28]perirono perché non ebbero saggezza,
perirono per la loro insipienza.
[29]Chi è salito al cielo per prenderla
e farla scendere dalle nubi?
[30]Chi ha attraversato il mare e l'ha trovata
e l'ha comprata a prezzo d'oro puro?
[31]Nessuno conosce la sua via,
nessuno pensa al suo sentiero.
[32]Ma colui che sa tutto, la conosce
e l'ha scrutata con l'intelligenza.
E' lui che nel volger dei tempi ha stabilito la terra
e l'ha riempita d'animali;
[33]lui che invia la luce ed essa va,
che la richiama ed essa obbedisce con tremore.
[34]Le stelle brillano dalle loro vedette
e gioiscono;
[35]egli le chiama e rispondono: «Eccoci!»
e brillano di gioia per colui che le ha create.
[36]Egli è il nostro Dio
e nessun altro può essergli paragonato.
[37]Egli ha scrutato tutta la via della sapienza
e ne ha fatto dono a Giacobbe suo servo,
a Israele suo diletto.
[38]Per questo è apparsa sulla terra
e ha vissuto fra gli uomini.



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.