Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 21 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 21/01/2014

Esultate oh! giusti della terra, esultate e cantate al Signore il canto della vita con la lingua dell'amore donata dal Mio Cuore al vostro cuore.

Pace figli Miei, pace e amore, gioia e letizia nel cuore questi i Miei santi doni i doni della vita che vi preservano da ogni angoscia e da ogni dolore.

Cantate ed esultate con la lingua nuova il canto della lode al Mio Cuore, cantate con la gioia nel cuore, perché il Mio Cuore è sempre con voi e quando Io sono con voi chi potrà essere contro di voi?

Figli della Mia Luce, figli del Mio Cuore, figli della Mia misericordia, il Mio amore vi abbraccia e vi custodisce e vi dona la splendida veste della luce della vita che vi libera dall'inganno e dalla apostasia e sempre siete accuditi nella Mia misericordia con la Mia Parola che è la fonte della vita che libera e innalza al Mio Cuore con la Verità della Vita quella Vita che è solo Amore, misericordia e pace che cerca ogni cuore per donare il sublime dono del perdono con la grazia della salvezza.

Io Sono l'amore che libera, Io Sono la Parola che innalza, Io Sono la Verità, perché Io Sono Gesù il Verbo fatto carne, il Vivente il Figlio dell'Altissimo e chi si appaga del Mio Amore vive la gioia del cuore, vive la grazia della certezza del Mio santo aiuto; non temete amati figli il male e la sua azione di vessazione dei cuori che ora stringe nella sua morsa con i denti del veleno per la vita e per l'amore, non lo temete Miei amati e diletti figli della luce, perché nulla può contro di voi chi cerca di farvi cadere nella sua lusinga di morte.

Il male è al suo apice di potere che come pece incandescente ricadrà sulla sua azione e sulla sua testa che verrà schiacciata dalla Madre Mia nel trionfo del Suo Cuore.

Beati i cuori di quanti con amore Mi cercano e vengono a trovare rifugio nel Mio Cuore e si affidano alla preghiera di Maria la silenziosa ancella del Signore.

Figli ancora chiamo ed esorto al ritorno alla vita alla gioia del cuore alla pace alla letizia del cuore, non lasciate cadere nel vuoto della vostra vita anche il Mio santo Amore che viene e sosta innanzi alla vostra porta come mendicante di amore e vi cerca l'apertura della vostra vita alla Mia Vita quella Vita che ho donato per voi e per tutti nel sacrificio della dolorosa Passione, la Passione della Vita per le vostre vite, la Passione dell'Amore per riscattare i vostri cuori dalla tenebra della morte seconda per mezzo dell'azione di satana il falsario mentitore che vi ciba della miseria della vita con il pane della menzogna e vi nega il suo dolore che ora non lo vedete e non lo assaporate, perché siete presi dal suo laccio di inaudita violenza che vi ha tolto anche il respiro per una piccola gioia e vivete il suo predominio con il vostro cadere nella sua trappola di dolore, la trappola della vestizione del potere, della lussuria, del predominio, della concupiscenza di ogni vizio, la trappola dell'io, l'orgoglio dominante sui cuori dei vostri fratelli che vivono la vostra vessazione con il vostro spudorato acredine che brucia i sentimenti e le emozioni per la vita e per l'amore.

I giorni passano e lentamente arriva il giorno e l'ora fissato dalla volontà del Padre Mio, arriva l'istante della Vita, perché la Vita non abbandona mai i suoi figli e la Vita vi saluta in questo giorno con il sorriso di Dio, in questo giorno il Padre Mio che è la Vita e la tenerezza senza fine del Cuore che ama ogni figlio manda il Suo santo Amore che è il Mio amore a custodire ogni figlio che è in pace con il Cuore della Vita.

E beati i cuori custoditi dal Mio Santo Amore, già vivono le meraviglie del Signore nell'attesa dell'istante della Vita l'istante della liberazione dei cuori.

Cantate dunque amati figli, cantate con la lingua nuova l'eccelsa gloria del Mio Cuore che è la misericordia senza fine che con amore vi ha vestiti della luce misericordiosa del Mio Santo Volto il Volto splendido della Vita che vi fascia con il perdono delle Mie sante e venerate piaghe le piaghe del Risorto vi fascia e vi unge la Mia mano con il Mio Amore e non con il Mio dolore, l'Amore di Gesù il Cristo glorioso che splende della gloria della Vita con la propria Vita donata al Padre della Vita.

Cantate ed esultate figli del Mio Cuore la raggiante sfera della redenzione vi abbraccia con i raggi della vita e del perdono.

Pregate, pregate, pregate per chi non prega, non ama e non spera e vive il tormento e il dolore della tenebra della vita dolce veleno qui sulla terra e amara conquista di putredine eterna nella disfatta della vita.

Con Amore Gesù.

Atti - Capitolo 28         

Dichiarazione di Paolo ai Giudei di Roma

[23]E fissatogli un giorno, vennero in molti da lui nel suo alloggio; egli dal mattino alla sera espose loro accuratamente, rendendo la sua testimonianza, il regno di Dio, cercando di convincerli riguardo a Gesù, in base alla Legge di Mosè e ai Profeti. [24]Alcuni aderirono alle cose da lui dette, ma altri non vollero credere [25]e se ne andavano discordi tra loro, mentre Paolo diceva questa sola frase: «Ha detto bene lo Spirito Santo, per bocca del profeta Isaia, ai nostri padri:
[26]Và da questo popolo e dì loro:
Udrete con i vostri orecchi, ma non comprenderete;
guarderete con i vostri occhi, ma non vedrete.
[27]Perché il cuore di questo popolo si è indurito:
e hanno ascoltato di mala voglia con gli orecchi;
hanno chiuso i loro occhi
per non vedere con gli occhi
non ascoltare con gli orecchi,
non comprendere nel loro cuore e non convertirsi,
perché io li risani.
[28]Sia dunque noto a voi che questa salvezza di Dio viene ora rivolta ai pagani ed essi l'ascolteranno!». [29].

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.