Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 2 gennaio 2014

Locuzione 255 - 1/2014

02 gennaio 2014  ore 19,10

                  
Misericordia, misericordia, misericordia; invocate e supplicate la Mia misericordia, invocatela ogni giorno e nel risveglio della notte, chiamate il Mio misericordioso Amore che è il Mio Cuore il cuore di Gesù.

Figli della luce pregate e invocate in questo tempo l'insondabile gioia della Vita che è l'abisso del Mio Amore.

Voi non siete soli, anche se la tenebra sta soffocando la via dei Mei figli; voi mai resterete senza luce e la luce che è scesa nel vostro cuore è Amore di Vita che rischiara ed illumina la tenebra del dolore di tutti coloro che non invocano il Mio Amore, la Mia Misericordia, il Mio Perdono.

Si! figli Miei voi siete Mia luce nella tenebra del mondo, voi siete Mia Parola e Mia Verità voi siete figli dell'Amore di Dio che per grazia vi ha chiamati a portare la Mia Luce e a donare Parola di Vita a chi vive nel sonno delle cose del mondo e voi Miei diletti, Mio piccolo resto, camminate sulle vie del mondo anche avvolti dalla tenebra portata dai cuori che non Mi amano e che Mi rinnegano, perché la Luce che è in voi è la Verità e la Verità di Dio è Luce che allontana il buio di chi non vuole vivere la luce.

Giorni speciali vi attendono Miei amati, giorni di grande misericordia, anche se gli eventi del dolore sono pronti a colpire, non abbiate timore e restate fermi e decisi sulla via della Luce, restate vive lanterne di amore che cantano e lodano e ringraziano il Mio Santo Nome, il nome di Dio.

Restate saldi al Mio Cuore, perché è giunto il silenzio del Signore; ecco i cuori non Mi cercano, i Miei figli Mi hanno abbandonato, i Miei figli vogliono soffocare il grido della misericordia del Signore.

I Miei figli camminano allegramente sconquassati dal dolore del peccato che lo vivono come bandiera di viltà, come stendardo di menzogna, come macigno sulla testa che li schiaccerà nel momento e nell'istante del risveglio dei loro cuori, perché con quegli occhi che non hanno voluto vedere, vedranno il loro disamore, vedranno la catena che li ha legati nella loro vita e con quelle orecchie che mai hanno voluto ascoltare il Mio grido di amore e di pace, ascolteranno la voce della disperazione che li abbatterà con lo spavento atroce della malvagità di colui che sempre li ha ingannati.

Sarà un amaro risveglio e grande la pena; pregate, pregate, pregate, sempre, l'eccelsa grazia della vita è dono di amore e di misericordia per ogni Mio figlio, per ogni vostro fratello che vive l'inganno della vita.

Non è il Signore che nega la vita, non è il Signore che non dona amore, non è il Signore che vi occulta la luce ma è la vostra scelta e la vostra volontà che nega a voi stessi il Mio Amore, perché non volete vedere e non volete udire, popolo di dura cervice ora vivrai il tuo dolore, ma prima ancora di quest'istante sarai chiamato dalla Mia voce e sarai avvolto dal calore della Mia misericordia e quello sarà l'ultimo momento di luce; figli abbracciate la luce e vivrete al Mia misericordia.

Vi chiamo ancora, vi chiamo con il grido ultimo del Mio Amore che mai smetterà di rincorrere i vostri cuori.

Anime Mie, anime di vita, anime di luce pregate per i vostri fratelli e donate al Mio cuore le preghiere che liberano dalla tenebra i cuori ingannati e legati.

Pregate per la salvezza delle anime.

Ecco dice il Signore, giunge il tempo del grande dolore per la Mia santa Chiesa questo è il momento del silenzio donatevi a Me Miei piccoli, ristorati tra le Mie braccia, non vivrete il Mio dolore e la Mia pena, ma avvertirete la perdita dei vostri fratelli che mai hanno invocato il Mio Santo Nome, avvertirete nel vostro piccolo cuore la pena del loro dolore, sarà un'istante non temete è l'abbraccio dell'addio, è il cordoglio del cuore per quanti volutamente hanno deciso la via della disperazione come sentiero di vita.

In voi è il Mio amore e la Mia luce, la Mia benedizione e la carezza delle Mie mani che vi stringono al Mio cuore che è il cuore della misericordia e del perdono, manto di vita che vi avvolge con ogni grazia di vita.

Gesù misericordia.


Pietro 1 - Capitolo 2: 4,9                                 

Il sacerdozio nuovo

[4]Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio, [5]anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo. [6]Si legge infatti nella Scrittura:
Ecco io pongo in Sion
una pietra angolare, scelta, preziosa
e chi crede in essa non resterà confuso.
[7]Onore dunque a voi che credete; ma per gli increduli
la pietra che i costruttori hanno scartato
è divenuta la pietra angolare,
[8]sasso d'inciampo e pietra di scandalo.
Loro v'inciampano perché non credono alla parola; a questo sono stati destinati. [9]Ma voi siete la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione santa, il popolo che Dio si è acquistato perché proclami le opere meravigliose di lui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua ammirabile luce; [10]voi, che un tempo eravate non-popolo, ora invece siete il popolo di Dio; voi, un tempo esclusi dalla misericordia, ora invece avete ottenuto misericordia


Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.