Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 25 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 25/01/2014

Continua amato figlio a divulgare l'amore del Mio Cuore a tutte le genti, continua a servirmi con cuore infuocato d'amore per il Mio Sacro Cuore, fallo con il profondo sentimento di pace che ti avvolge e ti dona le carezze del Mio Cuore nonostante la tua sofferenza.

Sappi che le parole che sgorgano dal tuo cuore sono le Parole della Divina Sapienza, sappi che le Mie Parole sono balsamo di vita per quanti attingono nella fonte della Mia infinita saggezza, sappi figlio Mio che con gioia ti guido e con gioia arrivo nei cuori dei Miei figli attraverso il tuo lavoro di amore mediante la tua opera di carità, perché con amore hai abbandonato ogni cosa e hai messo l'uno del Signore dinanzi al tuo mille.

Ed Io Gesù Figlio dell'Altissimo ogni giorno porto in te il Mio Amore per tutta l'umanità attraverso la gloriosa fonte della Vita che si riversa su di te e su tutti gli altri Miei strumenti di amore e vita sparsi in tutto il mondo come anime che donano amore nella carità per la salvezza delle anime dei propri fratelli e delle proprie sorelle, tutti figli Miei.

Ti esorto con amore ad avere sempre fiducia nel Mio Sacro Cuore, quel Cuore che ho posto nelle tue mani e che ti dona la grandezza sublime della Mia misericordia che ti ha cinto la vita con la fascia della purezza e ti ha innalzato a Me con il Mio perdono il perdono di Dio che cerca i figli per vestirli di luce di santità.

Figlio Mio Sono il Tuo Dio, Sono Colui che E', ed in Me è ogni grazia e ogni dono di amore e di bene; vieni perché tu con profondo amore mi abbracci ogni sera e ti inebri della Mia grandezza che sempre ti avvolge nella pace del cuore, vieni amato figlio vieni e posa il tuo capo sulla Mia spalla e trova conforto e consolazione di ogni tua sofferenza, non temere ogni cosa ti attende con la luce della Mia benedizione che si posa su di te e sui tuoi cari e la Mia benedizione come fonte di vita, acqua che disseta ogni arsura, ti apre le porte della Mia provvidenza con i doni della carità che ti vestiranno sempre di umiltà nel tuo cammino terreno al servizio del Signore.

Oggi ti porto questa Mia carezza di amore per consolarti della tua sofferenza che è ormai al suo tempo di guarigione; nei prossimi giorni vedrai fiorire le gemme della Mia potenza con la guarigione tua e delle anime per le quali la vostra preghiera di gruppo ha donato carità d'amore.

Ti amo figlio Mio, ti amo come amo ogni Mia altra creatura, ogni Mio figlio e con letizia di amore e di gioia del cuore ti chiamo sempre più alla altezza della Vita, quella Vita che ti sovrasta e che ti dona sempre più luce, la luce del Mio Cuore e del Mio Santo Volto: il Cuore della Misericordia che ti veste di carità d'amore per la Mia opera e che tu continui a portare avanti  con sacrificio ed abnegazione prestando ogni cosa di te per il Mio Santo Amore, amore che è per tutti voi amati figli, perché Io Sono il Padre di ogni figlio che è vissuto e che vive e che vivrà sulla terra; il Santo Volto della Luce che illumina ogni cuore anche il più incallito, perché in Me è la viva luce che dona a chi Mi guarda la forza dell'amore, il bastone della vita, che sconfigge ogni male e la luce della Mia Santità Divina si posa nei vostri cuori e li rischiara di eccelsa grazia che conduce alla conversione del cuore.

Beato il cuore che si ferma a contemplare il Mio Santo Volto in esso abbraccerà la grazia della Vita come luce che viene e si posa e dona forza d'amore per aprire il  cuore di chi guarda alla Mia misericordia con il pentimento delle proprie azioni che hanno offeso il Mio Santo Nome.

Beate voi tutte anime Mie, anime di luce Mie piccole creature che sempre accompagnate i vostri giorni con l'innalzamento al Mio altare della preghiera del cuore la preghiera che vi dona ristoro e pace, perché voi Miei diletti come piccoli cirenei con sentito amore, anime in cammino, avete posto in Me la vostra fiducia e il vostro ardore, l'ardore e la fiducia in Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Figli continuate a pregare e a riunirvi sempre in concordia e con amore e nel silenzio dei vostri cuori che si uniscono al Mio nella molteplicità del Mio Santo Amore che vi accomuna e vi rende solidali alla Mia Parola con i santi doni e le sante virtù dello Spirito Santo che è Dio: cantate, lodate, ringraziate e chiedete al Mio Sacro Cuore; chiedete sempre, perché Io Sono il Signore che dona amore e l'amore del cuore è sempre ricambiato con l'amore del Mio Cuore, il Cuore della Vita, il Cuore di Gesù la grazia Vivente, che cerca in ogni istante i figli che hanno deviato il percorso della via della  pace  e della vita per seguire le false luci della strada del disamore che inevitabilmente conduce nella fossa della disperazione, perché solo la Mia via conduce alla verità che ogni cuore cerca e la verità che è la Mia Parola è rivelazione al vostro cuore ed E' la Sacra Scrittura, il Mio Vangelo, il lieto annuncio, la buona novella, e voi Mie anime di vita siete chiamati ad operare nel Mio Santo Nome: il Nome di Gesù il Verbo fatto carne, la Parola Vivente, promulgando il Mio Amore, la Mia Luce, la Mia Parola che ascoltate con sincera e filiale devozione al Mio Cuore quando siete riuniti nella molteplicità dei cuori e vi abbandonate nel Mio Cuore: il Cuore della pace.

Pace a voi anime Mie, pace non temete e continuate ad amare il Signore nulla mancherà alla vostra serenità e al vostro cuore, nulla mancherà figli Miei, perché voi avete il Tutto, avete il Mio Amore, il Santo Amore, il Consolatore, in voi su di voi con voi e attorno a voi ci Sono sempre Io lo scudo e la difesa la ricchezza della vita: Gesù.

Attendete gli altri segni di amore che vi condurranno ad abbracciare altra luce ed altro amore: alla vostra  luce aggiungo ancora altra misericordia, al vostro amore dono ancora altri doni; perseverate con costanza nella preghiera e nella missione di pace che vi ho affidato vi benedico e vi abbraccio con ogni dono di vita, pregate, pregate, pregate  e promulgate il Mio Amore: l'amore di Dio che è Parola che salva.

Gesù misericordia

Galati - Capitolo 5 

III. PARENESI

La libertà cristiana

[1]Cristo ci ha liberati perché restassimo liberi; state dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù. [2]Ecco, io Paolo vi dico: se vi fate circoncidere, Cristo non vi gioverà nulla. [3]E dichiaro ancora una volta a chiunque si fa circoncidere che egli è obbligato ad osservare tutta quanta la legge. [4]Non avete più nulla a che fare con Cristo voi che cercate la giustificazione nella legge; siete decaduti dalla grazia. [5]Noi infatti per virtù dello Spirito, attendiamo dalla fede la giustificazione che speriamo. [6]Poiché in Cristo Gesù non è la circoncisione che conta o la non circoncisione, ma la fede che opera per mezzo della carità.
[7]Correvate così bene; chi vi ha tagliato la strada che non obbedite più alla verità? [8]Questa persuasione non viene sicuramente da colui che vi chiama! [9]Un pò di lievito fa fermentare tutta la pasta. [10]Io sono fiducioso per voi nel Signore che non penserete diversamente; ma chi vi turba, subirà la sua condanna, chiunque egli sia. [11]Quanto a me, fratelli, se io predico ancora la circoncisione, perché sono tuttora perseguitato? E' dunque annullato lo scandalo della croce? [12]Dovrebbero farsi mutilare coloro che vi turbano.

Libertà e carità

[13]Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà. Purché questa libertà non divenga un pretesto per vivere secondo la carne, ma mediante la carità siate a servizio gli uni degli altri. [14]Tutta la legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto: amerai il prossimo tuo come te stesso. [15]Ma se vi mordete e divorate a vicenda, guardate almeno di non distruggervi del tutto gli uni gli altri!
[16]Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare i desideri della carne; [17]la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; queste cose si oppongono a vicenda, sicché voi non fate quello che vorreste.
[18]Ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete più sotto la legge. [19]Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, [20]idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, [21]invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come gia ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. [22]Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; [23]contro queste cose non c'è legge.
[24]Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri. [25]Se pertanto viviamo dello Spirito, camminiamo anche secondo lo Spirito. [26]Non cerchiamo la vanagloria, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.