Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 22 gennaio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 22/01/2014

Nella gloria del Signore è la mirabile luce dell'amore che giunge in ogni cuore con le sue meraviglie le portentose meraviglie di Colui che è Santo, Santo, Santo.

E la gloria di Dio si posa sugli uomini della terra, si posa sui figli della luce la gioia del Signore, perché il piccolo resto ha abbracciato l'amore di Dio nella sua interezza, ha abbracciato la via della pace per conoscere la Verità che libera in ogni cuore la Parola che salva e che custodisce che è segno perfetto della volontà del Signore. 

E i figli che percorrono la stretta via della Mia misericordia con amore sono innalzati alla Vita quella vita che è grazia e dono del Mio Cuore di Padre ad ogni figlio della terra.

Io Sono il Signore amati figli, Io Sono l'Unico Dio e Trino Signore che vengo e busso alla vostra porta e vi chiedo con umiltà: cambia vita figlio Mio, cambia il tuo modo di agire, è giunto il giorno del Signore è al suo orizzonte è lì guarda è pronto a donare ad ogni cuore il giusto merito e la giusta ricompensa gioia eterna o eterno dolore, cosa ti resta dei tuoi giorni cosa ti resta poco o nulla e quel poco o nulla è ancora Mia misericordia convertiti e credi alla Mia Parola perché dopo il giorno della Mia eccelsa gloria che scenderà ed abbraccerà ogni cosa sulla terra e nell'intero universo non ci sarà più tempo per la gioia e per l'amore perché Io ho fissato l'istante ultimo della misericordia.

Figli abbracciate la Mia gloria il Mio Amore, la Mia misericordia il Mio perdono che sono accanto alla porta del vostro cuore e il vostro cuore è depositario della Mia Luce quella luce che in voi manifesta o la vostra volontà ad accogliere il Mio Amore o la vostra disfatta, perché quella Luce è viva e forte decisa alta e densa di radiosa armonia di pace, perché avete aperto la porta all'Amore e l'Amore vi ricompensa con la pace e la vita la gioia e la letizia del cuore; o è  luce lieve e misera che mette a nudo la vostra ipocrisia e la vostra esaltata passione per i vizi del mondo che vi avviluppano nel loro tormento come acqua che spegne la luce del Mio Amore nel vostro cuore.

Nelle vostre mani è la bilancia dell'amore o del dolore, è la bilancia della vostra scelta, è la bilancia che non può pesare l'amore o il dolore perché di Dio è la gloria del giudicare il vostro cuore, ma la bilancia che tenete tra le vostre mani  vi da il segno del vostro amore e del vostro dolore.

Amate e donate amore, e vedrete il piatto della pesa della vita che si manifesta in voi con la pace e la gioia, si manifesta con il peso dell'Amore che non ha misura tanto è grande che arriva in voi come dolce brezza di gioia e si posa nel vostro cuore e il vostro amore alimenta la viva fiamma dell'amore che è in voi, e la fiamma ardente della gioia si alza verso il cielo nell'abbraccio con il calore che emana la fiamma del Mio Cuore per ognuno di voi Mie deboli e misere creature.

E quando non amate e vi inabissate nel vostro dolore per la mancanza di fiducia al Mio Cuore ecco che il piatto della pesa del dolore vi porta nella misera terra dell'angoscia là dove non potete vivere il calore dell'amore della fiamma ardente del Mio perenne amore per ognuno di voi, perché non avete dato peso all'Amore ma solo al vostro io che vi lega al vizio della vita e delle sue nefaste conseguenze.

Ma anche in queste condizioni in voi è sempre presente la fioca luce che è testimone del Mio Amore perché Mi appartenete e siete Miei non del mondo e delle sue cose perché al prezzo della Vita vi ho riscattato con la Mia dolorosa Passione, il dolore della Passione del Signore vivo Amore che vi ha donato l'olio per alimentare nella vostra vita la fiamma che arde in voi luce indelebile del Mio sacro Cuore che vi cerca per donarvi la Vita; e  la Mia misericordia che è l'oceano senza fondo del Mio smisurato amore vi cerca ancora per donarvi il perdono.

Vi benedico con il peso dell'Amore, quell'amore che è sempre trionfante su ogni male su ogni dolore e mai il mondo e le sue cose potranno vincere il Mio Amore che è il Bene supremo della Vita donato alla Gloria del Padre Mio per la salvezza delle vostre anime.

Guardate la bilancia che è nelle vostre mani e decidete da quale parte stare alla Mia destra o alla Mia  sinistra, chi ha intelligenza per capire lasci ogni vana cosa, ogni vana ricchezza e accumuli i pesi del Mio Amore che è sempre fiamma ardente di gioia e non di dolore.

Giunge il fuoco purificatore, dall'alto del cielo scenderà all'improvviso sulla terra e scioglierà ogni dolore e ogni male e alimenterà la luce nei cuori di tutti coloro che hanno sempre attinto al peso del Mio Amore.

Con Amore Gesù il Signore.



Timoteo 2 - Capitolo 4: 1,8 

Raccomandazione solenne

[1]Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: [2]annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. [3]Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, [4]rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. [5]Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.

Paolo al tramonto della sua vita

[6]Quanto a me, il mio sangue sta per essere sparso in libagione ed è giunto il momento di sciogliere le vele. [7]Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. [8]Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.