30 marzo 2014 ore 12,21
Gioite ed esultate oggi è il giorno della luce, beati i vostri cuori che vivono il Mio Amore toccati dalla grazia della Vita, il Mio perdono.
Vi dico questo Miei diletti, perché tutto era buio e il mondo e le sue vie vi avevano tolto la luce e la tenebra aveva oscurato ogni luce d'amore e di carità.
Avete abbracciato il Mio cammino e la Mia misericordia vi dona istante dopo istante la gioia della vita, il Mio perdono il perdono di Dio.
Alzatevi figli della luce, alzatevi e camminate, perché eravate ciechi e oggi voi vedete la radiosa luce dell'Amore del Signore che cinge il vostro cuore e lo orna con la corona della grazia del perdono.
Camminate come un cuore solo unito nel vostro amore al Mio Sacratissimo Cuore il Cuore della Vita.
Pregate e gioite della grazia della Luce, chi cerca la Vita cerca l'amore ed Io che Sono la via, la verità e la vita Sono venuto nelle vostre vite e le ho riunite in un'unica luce la Luce del Mio Cuore.
Pregate e donate luce ai cuori che vivono la tenebra della vita così come Io Padre e Luce d'Amore l'ho donata a vostri cuori, donate sempre amore, donate sempre con fiducia e non temete l'assalto del tentatore, voi siete visibili, in quanto luce, agli occhi di coloro che vivono l'oscurità della vita.
Miei amati, piccole fiaccole di luce, la Mia Luce splenderà sempre su di voi alimentata dal Mio fulgore il fulgore dell'Amore del Mio Cuore al quale vi siete consacrati e al quale donerete nel giorno della celebrazione della Vita la vostra stessa vita unendovi a Me nel sacrificio di Amore e Vita.
Vi abbraccio e vi stringo al Mio Sacratissimo Cuore, la Porta del Cielo, la via che vi conduce alla sommità del monte Santo, il monte Sion la vetta della misericordia del Signore.
Pregate e vegliate, pregate e attendete con amore la Luce che sorge dall'alto, ogni istante è un istante d'amore, donate ogni istante della vostra vita alla Mia Vita restando fermi nel cammino della Luce.
Miei piccoli cirenei, Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori, Sono il Figlio dell'Altissimo; Mia è la sofferenza dei vostri cuori seguitemi e non temete: chi segue Me cammina nella luce e mai abbraccerà la tenebra del mondo, perché Io Sono il Cristo, Sono la Luce che ha sconfitto la tenebra, Sono la Vita che ha sconfitto la morte, Sono Colui che E', abbracciate la Mia Luce e vivrete la Vita.
Vi benedico con amore e fortifico i vostri cuori con nuova luce e con nuova grazia di vita.
Gesù la via della luce.
Tentazione nel deserto
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
ed essi ti sorreggeranno con le loro mani,
perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede».
e a lui solo rendi culto».
Ritorno in Galilea
sulla via del mare, al di là del Giordano,
Galilea delle genti;
[16]il popolo immerso nelle tenebre
ha visto una grande luce;
su quelli che dimoravano in terra e ombra di morte
una luce si è levata.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento