Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 31 marzo 2014

Locuzione 283 - 29/2014


30 marzo 2014  ore 12,21


Miei amati, fiori di primavera, dilette anime vestite di luce, la Mia Luce vi ammanta con la Mia misericordia e vi porta il Mio perdono.


Gioite ed esultate oggi è il giorno della luce, beati i vostri cuori che vivono il Mio Amore toccati dalla grazia della Vita, il Mio perdono.


Vi dico questo Miei diletti, perché tutto era buio e il mondo e le sue vie vi avevano tolto la luce e la tenebra aveva oscurato ogni luce d'amore e di carità.


Avete abbracciato il Mio cammino e la Mia misericordia vi dona istante dopo istante la gioia della vita, il Mio perdono il perdono di Dio.


Alzatevi figli della luce, alzatevi e camminate, perché eravate ciechi e oggi voi vedete la radiosa luce dell'Amore del Signore che cinge il vostro cuore e lo orna con la corona della grazia del perdono.


Camminate come un cuore solo unito nel vostro amore al Mio Sacratissimo Cuore il Cuore della Vita.


Pregate e gioite della grazia della Luce, chi cerca la Vita cerca l'amore ed Io che Sono la via, la verità e la vita Sono venuto nelle vostre vite e le ho riunite in un'unica luce la Luce del Mio Cuore.


Pregate e donate luce ai cuori che vivono la tenebra della vita così come Io Padre e Luce d'Amore l'ho donata a vostri cuori, donate sempre amore, donate sempre con fiducia e non temete l'assalto del tentatore, voi siete visibili, in quanto luce, agli occhi di coloro che vivono l'oscurità della vita.


Miei amati, piccole fiaccole di luce, la Mia Luce splenderà sempre su di voi alimentata dal Mio fulgore il fulgore dell'Amore del Mio Cuore al quale vi siete consacrati e al quale donerete nel giorno della celebrazione della Vita la vostra stessa vita unendovi a Me nel sacrificio di Amore e Vita.


Vi abbraccio e vi stringo al Mio Sacratissimo Cuore, la Porta del Cielo, la via che vi conduce alla sommità del monte Santo, il monte Sion la vetta della misericordia del Signore.


Pregate e vegliate, pregate e attendete con amore la Luce che sorge dall'alto, ogni istante è un istante d'amore, donate ogni istante della vostra vita alla Mia Vita restando fermi nel cammino della Luce.


Miei piccoli cirenei, Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori, Sono il Figlio dell'Altissimo; Mia è la sofferenza dei vostri cuori seguitemi e non temete: chi segue Me cammina nella luce e mai abbraccerà la tenebra del mondo, perché Io Sono il Cristo, Sono la Luce che ha sconfitto la tenebra, Sono la Vita che ha sconfitto la morte, Sono Colui che E', abbracciate la Mia Luce e vivrete la Vita.


Vi benedico con amore e fortifico i vostri cuori con nuova luce e con nuova grazia di vita.


Gesù la via della luce.


Matteo - Capitolo 4:1,17

Tentazione nel deserto

[1]Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo. [2]E dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, ebbe fame. [3]Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane». [4]Ma egli rispose: «Sta scritto:
Non di solo pane vivrà l'uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
[5]Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio [6]e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto:
Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo,
ed essi ti sorreggeranno con le loro mani,
perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede».
[7]Gesù gli rispose: «Sta scritto anche:
Non tentare il Signore Dio tuo».
[8]Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: [9]«Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». [10]Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
Adora il Signore Dio tuo
e a lui solo rendi culto».
[11]Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e lo servivano.

Ritorno in Galilea

[12]Avendo intanto saputo che Giovanni era stato arrestato, Gesù si ritirò nella Galilea [13]e, lasciata Nazaret, venne ad abitare a Cafarnao, presso il mare, nel territorio di Zàbulon e di Nèftali, [14]perché si adempisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaia:
[15]Il paese di Zàbulon e il paese di Nèftali,
sulla via del mare, al di là del Giordano,
Galilea delle genti;
[16]il popolo immerso nelle tenebre
ha visto una grande luce;
su quelli che dimoravano in terra e ombra di morte
una luce si è levata.
[17]Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino».


   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.