Stai nella Mia pace, la pace del Signore che ti veste ogni giorno con gioia e ti nutre con il pane della vita, continua ad operare nel Mio Santo Nome, continua nell'umiltà del tuo cuore a servirmi con gioia e non temere l'attacco del leone ruggente, nulla può contro i Miei figli, i Miei prescelti figli, anime vittime che si donano con amore al Mio Sacratissimo Cuore.
Oggi ti chiamo al silenzio, al silenzio del cuore e alla meditazione del Mio doloroso percorso sulla via del calvario, ti chiamo a questa grazia, ti chiamo alla meditazione della Mia Santa e dolorosa Passione.
Anime della Mia misericordia, in questo giorno inizierete a pregare nel silenzio, voglio Miei diletti la vostra gioia interiore, voglio la vostra consacrazione al Mio Cuore con una santa messa ---------------------------------------------------------------------------------, vi riunirete con amore e vi donerete al Mio Santissimo Amore con la Mia Santa benedizione; proseguite nella vostra preghiera come preparazione del vostro cuore a questa grande misericordia che giunge dal Mio Cuore al vostro cuore nella mirabile luce della Mia pace, la pace di Gesù il Signore.
E' un giorno di grande misericordia e con misericordia camminerete con Me, nell'umiltà dei vostri cuori e con sentita devozione d'amore per il Mio Sacratissimo Cuore.
Avvertirete in questo giorno di amore infinito l'Amore vivo del Mio Cuore e come acqua limpida desidererete la Mia Parola, non la avvertirete, perché è giorno di astinenza è giorno di meditazione e di silenzio è giorno di silenzio interiore.
Osserverete questo silenzio per tre giorni di preghiera comunitaria e in questi tre giorni il vostro silenzio edificherà in voi la grazia dell'ascolto, perché solo nel silenzio del vostro cuore potete vivere la Mia misericordia con l'abbraccio del Mio Cuore che viene e giunge in voi con la Mia voce la voce del Signore che parla e dona amore ai cuori aperti e liberi da ogni ipocrisia, da ogni orgoglio, da ogni superbia, da ogni vanagloria, sono tre giorni di silenzio spirituale, giorni di grande amore.
Amati figli della Luce, non abbiate timore di servire il Mio Cuore, non temete capirete nel prossimo tempo venturo la grandezza di questa Mia dolcezza, preparatevi con amore all'incontro con il Mio Cuore.
Vestiti di luce e accompagnati dalla Mia pace sotto il velo della misericordia della Madre Mia seguirete le Mie orme e passo dopo passo approderete al Mio Santo Monte, il Monte del Signore, la dove nel giorno della Vita sarete coronati dalle Mie mani con ogni amore figli del Mio Cuore il Cuore misericordioso e mite di Gesù, l'Agnello Immolato.
L'incommensurabile gioia del cuore è sempre con voi e con voi rimarrà sempre per tutti i giorni della vostra vita, perché Io sono Gesù via verità e vita che con amore vi abbraccia e mai vi abbandona, sono il Padre e come Padre vi custodisco nella fessura del Mio costato.
Pregate, pregate, pregate, giunge su di voi la Mia luce di amore che vi porta il Mio calore d'amore e di vita.
Gesù il cuore della Vita
Sotto le ali divine
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
[2]dì al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido».
dalla peste che distrugge.
[4]Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
[5]La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
[6]la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
[8]Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
[9]Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
[10]non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
[11]Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
[12]Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
[13]Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
[15]Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
[16]Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento