Miei diletti ogni giorno poso il Mio sguardo nei vostri cuori e vi inebrio della Mia carezza di Vita e irradio in voi la viva luce della Mia misericordia che come acqua d'amore disseta il vostro arso cuore che vive sotto lo sguardo dei Miei occhi la gioia della vita, perché in voi viene con le ali della bianca colomba il Mio Santo e Divino Amore.
Anime Mie restate nella pace del Mio Amore, vivete questa grazia e questa gioia con l'umiltà nel cuore e rafforzate la vostra fede con la fiamma ardente del Mio Cuore che è sempre calore di vita che vi ammanta con il velo della Mia misericordia.
Vi chiedo Miei piccoli di tenere sempre accesa la fiaccola della speranza e di alimentarla con l'olio dell'amore per la carità con la preghiera che sgorga dal vostro intimo e che viene portata al Mio altare dalle mani della Madre Mia, Maria la condottiera dell'esercito della preghiera.
I vostri cuori siano sempre colmi d'amore e di venerazione per la gioia sublime del Mio cuore, per la silenziosa Ancella del Signore, l'umile Madre Mia che è sempre corona d'amore al Mio Cuore.
Pregate sempre con lo sguardo volto al cielo, perché Colei che è generosa Madre di misericordia sempre vi assiste e sempre vi tiene stretti al Suo Cuore di umile Regina della Pace.
Il Mio disegno di amore e di vita si sta adempiendo su di voi anime del Mio Cuore con la Mia cura e la Mia premura e con l'ausilio della Tutta Santa che è sempre vicina ai vostri cuori con lo sguardo materno di Colei che è sposa del Mio Santo e Divino Amore, è sposa dello Spirito Santo Consolatore, la grazia sublime che come luce di santificazione vive nel vostro piccolo cuore.
Affidatevi alla preghiera della Madre generosa del Mio Sacro Cuore e veneratela dal profondo della vostra vita, consacrando il vostro cuore al suo Cuore, il Cuore di Colei che come fiamma ardente di amore vi accarezza e vi riscalda di preziosa benedizione di vita.
Quanto amore vi è nel cuore di Maria, quanta misericordia respira la sua preghiera che è sempre grazia di vita per i cuori dei figli che mai smettono di invocare e di supplicare il Mio Sacratissimo Cuore.
Sono Gesù, il Figlio dell'Altissimo che con amore vi stringo al Mio misericordioso cuore e vi nutro con la Mia Parola che è Vita, vi sorreggo con il palmo della Mia vittoriosa mano la destra del Signore che è alzata su di voi e con la viva forza che è in Me giunge su di voi la Mia benedizione, la benedizione di Gesù il Cristo redentore e salvatore.
Anime Mie è tempo di silenzio e di preghiera, è tempo di meditazione, è tempo di grazia e di conversione, è tempo di vita e la Vita vi abbraccia per donarvi la salvezza: grazia del Mio Cuore ad ogni cuore che si apre alla luce del Mio Amore con il pentimento sincero di ogni azione, parola e pensiero iniquo che offende il Mio Sacratissimo Cuore; è tempo di purificazione e voi che avete luce d'amore nel cuore siate sempre Mia luce per quanti non amano e non credono in Me, affinché la vostra opera di carità d'amore sia feconda e datrice della Mia misericordia: Luce che converte e libera dall'insidia e dalla tentazione del male.
Come anime di luce, portate sempre il Mio amore nei cuori dei Miei figli e fratelli e sorelle vostre che vivono il dolore della tenebra del mondo.
Gesù luce e misericordia
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento