Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 31 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 31 marzo 2014


Giovanni - Capitolo 11: 8,10 


[8]I discepoli gli dissero: «Rabbì, poco fa i Giudei cercavano di lapidarti e tu ci vai di nuovo?». [9]Gesù rispose: «Non sono forse dodici le ore del giorno? Se uno cammina di giorno, non inciampa, perché vede la luce di questo mondo; [10]ma se invece uno cammina di notte, inciampa, perché gli manca la luce».


Figlio Mio ti abbraccio con ogni amore in quest'istante e fortifico il tuo cuore, non temere per ciò che scriverai, è  Mia grandezza di vita ciò che viene nel tuo cuore, è la Mia Luce e mai mancherai di questa luce e di questo amore, perché scriverai nel Mio Nome per i restanti giorni della tua vita.


Si amato figlio della luce, Mio piccolo servo d'amore, continuerai a scrivere nel Mio Santo Nome: il Nome di Colui che E'.


Con questo Mio ultimo pensiero del giorno si chiude per voi Miei amati la Mia istruzione d'amore per il vostro cuore, si chiude la fase della preparazione dei vostri cuori per la grande missione cui siete chiamati dal profondo del Mio Cuore, la missione della vita, la missione della luce, la missione della donazione del vostro cuore al Mio Sacratissimo Cuore per la salvezza delle anime.


Pregate con queste parole che vengono dalla fonte della Vita, pregate e non temete:


Cuore Sacratissimo di Gesù
Mia grandezza d'amore e di vita
donami sempre le virtù sante del Tuo Amore
affinché io sia sempre fiaccola d'amore che splende dinanzi alla Luce del Tuo Divinissimo Cuore
il Cuore che è la Vita.

Non guardare Mio buon Gesù al Mio peccato
non guardare alla mia fragilità umana
ma donami nella pienezza del Tuo Amore
lo sguardo sublime di Colui che è il perdono.

Donami sempre
Padre della Vita
la Luce del Tuo Santo Volto
il Volto della misericordia
che mi abbraccia
con la veste dell'Amore santo
l'Amore di Dio
la fonte di ogni grazia
che mi conduce
alla Vita.

Ora e sempre cosi sia. Amen



Siete nella luce e la Mia Luce vi guida.


Beati i vostri cuori che riuniti nella Luce della Vita con concordia e amore proseguono il cammino sul sentiero della Mia misericordia.


Figlio Mio continuerai a ricevere le locuzioni del giovedì e della domenica, riceverai il Mio Amore Santo, la Mia Luce che è Parola d'amore per quanti vogliono camminare con Me sulla strada che conduce al Mio Sacratissimo Cuore.


Il Signore è misericordia e mai abbandona i propri figli, Sono il Padre e con amore di Padre ti guido, resta sempre nell'umiltà del cuore e dona spontaneamente ovunque andrai ciò che hai ricevuto dal Mio Cuore, la luce che apre la mente alla conoscenza della Mia Parola, la carità d'amore del tuo cuore sempre volto alla Mia fonte di vita, la Mia sublime ed eccelsa misericordia, il Mio Divinissimo Amore che si è posato in te e sui tuoi fratelli e sorelle di preghiera e figli Miei che come unico cuore continuerete a cantare la Mia lode e la Mia gloria, la lode e la gloria al Signore della Vita.


Splendete di viva luce di misericordia e la veste del perdono di Dio si adagia sul vostro cuore camminate fianco a fianco e come cuore infuocato d'amore per il Mio Amore donate luce a chi vive la tenebra della vita.


Vi attende la grandiosa speranza che si nutre del Mio Amore, vi attende lo splendore delle Mie meraviglie che si paleseranno ai vostri occhi che vedranno nel visibile la Mia gloria che verrà a voi con i segni della Luce, la Luce dell'Amore di Dio.


Vi benedico e vi esorto a camminare con la pace nel cuore, liberatevi da ogni spina di dolore riconciliando il vostro cuore con voi stessi, con chi nutrite sentimenti di avversità, futile vanità di perfezione che distoglie il vostro sguardo dal Mio Cuore che è la fonte che vi dona la vita e la serenità nel profondo della vostra anima con il Mio perdono.


Nella santa messa della Vita il segno della pace sarà luce ai vostri cuori che capiranno la grandezza infinita della misericordia di Dio: l'Amore Santo che è perdono.

Gesù il cuore che perdona.

Luca - Capitolo 1: 39        

La visitazione

[39]In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città di Giuda. [40]Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. [41]Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo [42]ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! [43]A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? [44]Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. [45]E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore».

Il Magnificat

[46]Allora Maria disse:
«L'anima mia magnifica il Signore
[47]e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
[48]perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
[49]Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente
e Santo è il suo nome:
[50]di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
[51]Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
[52]ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
[53]ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
[54]Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
[55]come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre».
[56]Maria rimase con lei circa tre mesi, poi tornò a casa sua.

   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.