Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 13 marzo 2014

Il Messaggio di Maria 13 marzo 2014

13 marzo 2014 
 
Sia lodato Gesù Cristo Mio Figlio
Re di eterna Gloria

Ora e sempre sia lodato Madre mia

Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo con amore anche oggi per volere dell'Altissimo Sono qui accanto a te, Sono vicina a te e con amore ti porto il Cuore di Mio Figlio Gesù il Re dell'eterna Gloria.

Lo porto a tutti voi amati figli, lo porto in ogni cuore, lo porto per farvi dono della grazia della Sua misericordia, la misericordia del Re dell'eterna Gloria.

Dite sempre nel vostro cuore: "sia fatta la volontà di Dio: l'Unico e Trino Signore che ama e salva" , sia sempre nel vostro cuore questa giaculatoria:

"Oh! Maria Regina della pace porta in noi il Cuore di Tuo Figlio Gesù: il Re dell'eterna Gloria, porta in noi il Cuore della pace, porta in noi il Cuore che ama, porta in noi il Cuore della misericordia, porta in noi il Cuore della gioia eterna, porta in noi il Cuore della grazia che ci dona la salvezza".

Quando il vostro cuore chiama il Mio Cuore di Madre, Io Sono sempre vicina a voi e con l'umiltà della Mia Vita sempre protesa a difendere e a proteggere dall'insidia e dalla tentazione la vostra vita, Io Maria, la Regina della Pace vi porto con amore sviscerato il Re dell'eterna Gloria: Gesù Mio Figlio, Colui che è la pace, Colui che è l'Amore, Colui che è la misericordia, Colui che con pace, amore e misericordia ravviva il vostro cuore con il manto del perdono che vive la gioia della vita, vive la grazia del cammino della luce, vive il vostro cuore: la grazia che mostra la Verità Santa, la Parola del Suo Cuore, l'unica che giunge dall'alto dei cieli e si posa in voi con le ali della bianca colomba, lo Spirito Santo Consolatore,  lo Spirito della pace, lo Spirito dell'Amore, lo Spirito che dona la gioia della vita nella pace del vostro cuore che appartiene al Creatore, all'Altissimo Dio, il Padre della Vita. 

Ogni giorno amati figli Mi porto per volere di Colui che ama e salva nel vostro cuore e vengo con il manto della misericordia per mettervi tutti sotto la protezione del Mio Cuore e per donarvi con le Mie mani al Cuore di Mio Figlio che con gioia attende il vostro: si! eccomi.

Dite nel vostro cuore con fermezza e con piena volontà:

Gesù
Tu che sei il Re dell'Eterna Gloria
il Cuore misericordioso
che ama e salva: salvami;
 
Tu che sei il Cuore della grazia
donami il Tuo amore
con la Tua pace
e la Tua misericordia
affinché in Me
sia viva la grazia
del Tuo premuroso Cuore
che è il Sacro Cuore della Vita
che genera sempre la vita
e rinnova in Me
il Tuo sconfinato abisso di amore
la Tua misericordia
che è il Tuo perdono.
 
Eccomi Gesù
dinanzi a Te vengo
nella pienezza della Mia volontà
e ti dono: la Mia vita,
il Mio cuore,
Ti dono me stesso
cosi come sono
con i miei difetti e le mie imperfezioni.
 
Cuore che ami  e perdoni
amami e perdonami,
ungimi con il sacro unguento
dell'amore del Tuo Sacratissimo Cuore 
che lava e purifica il mio cuore
da ogni peccato
e lo libera da ogni dolore
da ogni angoscia
da ogni tentazione.
 
Ungimi
con la Tua mano misericordiosa
e donami vita
perché, Tu sei il Cuore dell'Amore
Tu Sei la Vita
e solo il Tuo amore dona a Me
pace e misericordia
che vengono in Me
per l'amore di Maria
la dolce Madre Tua
che è sempre in preghiera
per ognuno di noi
e con la sua intercessione
e il suo amore
ti chiedo per me
e per i miei fratelli
che vivono la tenebra della vita
la grazia del Tuo Sacro Cuore
per mezzo del Cuore Immacolato di Maria
la Regina della Pace
 
Con amore ti invoco e ti supplico
e mi consacro
al Tuo Adoratissimo Cuore
Il Cuore che Mi dona la Vita.
 
salvaci Signore
in Te confidiamo
in Te speriamo
in Te crediamo
 
Amen
 
 
 
Portate nel vostro cuore amati figli della luce, la Luce del Mio Cuore, portate nel vostro intimo il calore della Vita, portate il Mio Gesù e consacratevi al Suo Sacratissimo Cuore con ogni forza che è in voi, vi chiedo questo nell'umiltà del Mio cuore che è il Cuore di Maria: l'Umile Ancella del Signore.

E' con gioia figlio Mio che oggi ti porto il Sacro Cuore di Gesù, e con amore ti chiedo divulga questa preghiera ed esorta i cuori che incontri a consacrarsi al Cuore della Vita, al Cuore misericordioso di Mio Figlio Gesù.

Amato Mio piccolo fiore, nella purezza del tuo cuore donati totalmente al Cuore di Mio Figlio, e prega per la salvezza delle anime, prega perché i tempi del dolore sono giunti e all'improvviso come ladro nella notte arriverà Colui che è il Padre della Vita e la Vita abbraccerà i cuori di quanti hanno abbandonato ed abbassato il vessillo dell'orgoglio e della superbia, gli alberi del male che distruggono l'amore del vostro cuore e terribile sarà il dolore del cuore di tutti coloro che hanno disprezzato ed allontanato dalla loro vita l'Amore di Mio Figlio.

Ecco perché vi porto il Cuore di Gesù e vi chiedo di consacrarvi al Suo Adoratissimo Cuore, ecco perché vi chiamo alla grazia dell'amore, vi chiamo a donarvi al Suo Cuore.

Pregate figli Miei perché la pace è in bilico e se i vostri cuori non risplendono di luce d'amore: grande sarà la rovina e grande la distruzione.

Vi benedico con la Mia materna gioia del Cuore offrendovi la pace del cuore che viene in voi con la vostra consacrazione al Cuore di Gesù che è la vostra pace e il vostro amore, il perdono che vi ammanta con la corona della vita, la grazia della salvezza dell'anima.

Pregate, pregate, pregate.

Nel segno della Luce la Mia carezza d'amore al vostro cuore con la Mia continua preghiera di intercessione saluta il vostro cuore che in quest'istante di amore immenso splende della Luce del perdono di Dio.

Sia lodato e ringraziato il Sacro Cuore della Vita

Ora e sempre sia lodato Madre Mia,  Gesù: il Cuore che ama e salva

Maria Corona Gloriosa di Gesù, la Regina della pace.

Salmi - Capitolo 106: 47,48

[47]Salvaci, Signore Dio nostro,
e raccoglici di mezzo ai popoli,
perché proclamiamo il tuo santo nome
e ci gloriamo della tua lode.

[48]Benedetto il Signore, Dio d'Israele
da sempre, per sempre.
Tutto il popolo dica: Amen.



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
   http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.