Re di eterna Gloria
Ora e sempre sia lodato Madre mia
Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo con amore anche oggi per volere dell'Altissimo Sono qui accanto a te, Sono vicina a te e con amore ti porto il Cuore di Mio Figlio Gesù il Re dell'eterna Gloria.
Lo porto a tutti voi amati figli, lo porto in ogni cuore, lo porto per farvi dono della grazia della Sua misericordia, la misericordia del Re dell'eterna Gloria.
Dite sempre nel vostro cuore: "sia fatta la volontà di Dio: l'Unico e Trino Signore che ama e salva" , sia sempre nel vostro cuore questa giaculatoria:
"Oh! Maria Regina della pace porta in noi il Cuore di Tuo Figlio Gesù: il Re dell'eterna Gloria, porta in noi il Cuore della pace, porta in noi il Cuore che ama, porta in noi il Cuore della misericordia, porta in noi il Cuore della gioia eterna, porta in noi il Cuore della grazia che ci dona la salvezza".
Quando il vostro cuore chiama il Mio Cuore di Madre, Io Sono sempre vicina a voi e con l'umiltà della Mia Vita sempre protesa a difendere e a proteggere dall'insidia e dalla tentazione la vostra vita, Io Maria, la Regina della Pace vi porto con amore sviscerato il Re dell'eterna Gloria: Gesù Mio Figlio, Colui che è la pace, Colui che è l'Amore, Colui che è la misericordia, Colui che con pace, amore e misericordia ravviva il vostro cuore con il manto del perdono che vive la gioia della vita, vive la grazia del cammino della luce, vive il vostro cuore: la grazia che mostra la Verità Santa, la Parola del Suo Cuore, l'unica che giunge dall'alto dei cieli e si posa in voi con le ali della bianca colomba, lo Spirito Santo Consolatore, lo Spirito della pace, lo Spirito dell'Amore, lo Spirito che dona la gioia della vita nella pace del vostro cuore che appartiene al Creatore, all'Altissimo Dio, il Padre della Vita.
Ogni giorno amati figli Mi porto per volere di Colui che ama e salva nel vostro cuore e vengo con il manto della misericordia per mettervi tutti sotto la protezione del Mio Cuore e per donarvi con le Mie mani al Cuore di Mio Figlio che con gioia attende il vostro: si! eccomi.
Dite nel vostro cuore con fermezza e con piena volontà:
E' con gioia figlio Mio che oggi ti porto il Sacro Cuore di Gesù, e con amore ti chiedo divulga questa preghiera ed esorta i cuori che incontri a consacrarsi al Cuore della Vita, al Cuore misericordioso di Mio Figlio Gesù.
Amato Mio piccolo fiore, nella purezza del tuo cuore donati totalmente al Cuore di Mio Figlio, e prega per la salvezza delle anime, prega perché i tempi del dolore sono giunti e all'improvviso come ladro nella notte arriverà Colui che è il Padre della Vita e la Vita abbraccerà i cuori di quanti hanno abbandonato ed abbassato il vessillo dell'orgoglio e della superbia, gli alberi del male che distruggono l'amore del vostro cuore e terribile sarà il dolore del cuore di tutti coloro che hanno disprezzato ed allontanato dalla loro vita l'Amore di Mio Figlio.
Ecco perché vi porto il Cuore di Gesù e vi chiedo di consacrarvi al Suo Adoratissimo Cuore, ecco perché vi chiamo alla grazia dell'amore, vi chiamo a donarvi al Suo Cuore.
Pregate figli Miei perché la pace è in bilico e se i vostri cuori non risplendono di luce d'amore: grande sarà la rovina e grande la distruzione.
Vi benedico con la Mia materna gioia del Cuore offrendovi la pace del cuore che viene in voi con la vostra consacrazione al Cuore di Gesù che è la vostra pace e il vostro amore, il perdono che vi ammanta con la corona della vita, la grazia della salvezza dell'anima.
Pregate, pregate, pregate.
Nel segno della Luce la Mia carezza d'amore al vostro cuore con la Mia continua preghiera di intercessione saluta il vostro cuore che in quest'istante di amore immenso splende della Luce del perdono di Dio.
Sia lodato e ringraziato il Sacro Cuore della Vita
Ora e sempre sia lodato Madre Mia, Gesù: il Cuore che ama e salva
Maria Corona Gloriosa di Gesù, la Regina della pace.
Salmi - Capitolo 106: 47,48
[47]Salvaci, Signore Dio nostro,
e raccoglici di mezzo ai popoli,
perché proclamiamo il tuo santo nome
e ci gloriamo della tua lode.
[48]Benedetto il Signore, Dio d'Israele
da sempre, per sempre.
Tutto il popolo dica: Amen.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento