Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 2 marzo 2014

Locuzione 272 - 18/2014

02 marzo 2014  ore 11,03

Isaia - Capitolo 14: 7,9
                        
[7]Riposa ora tranquilla tutta la terra
ed erompe in grida di gioia.
[8]Persino i cipressi gioiscono riguardo a te
e anche i cedri del Libano:
Da quando tu sei prostrato, non salgono più
i tagliaboschi contro di noi.
[9]Gli inferi di sotto si agitano per te,
per venirti incontro al tuo arrivo;
per te essi svegliano le ombre,
tutti i dominatori della terra,
e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni.


Beati i cuori che confidano nel Mio Santo Nome, il Nome di Gesù: la pace, la vita, l'Amore servizievole che vi cerca per ammantarvi del Mio perdono.

Beati i vostri cuori figli Miei che senza vedere e senza toccare vi saziate della Mia Parola che è la luce della Vita che arriva a voi dal profondo del Mio Cuore e vi dona la coraggiosa testimonianza della Verità, l'unica, indissolubile, vera e fedele che come faro di luce illumina il mare della vostra tenebra, la tenebra che ha reso ciechi gli occhi dei Miei figli senza amore e indurito i loro cuori che come pietra sono inanimati e priva di vita.

Beati i vostri occhi anime Mie, beati i vostri cuori anime di luce voi vedete la Mia Luce e percepite il Mio Amore, il vostro cuore vive il Mio Amore, l'Amore di Dio.

Pregate Miei piccoli, pregate sempre con amore nel cuore, con gioia, e salutate la Mia Luce che è la Mia Parola che vi riempie di ogni speranza e vi libera dalla falsa testimonianza, vi libera dal baratro del dolore della menzogna, vi libera dall'inganno.

Pregate e restate saldi nella vostra fede, la roccaforte della Vita, la condottiera dell'amore, la compagna sincera della vostra vita che sempre viene a voi dal Mio Cuore come dono di eccelsa luce accompagnata dalla speranza e sorretta dalla carità del Mio infinito Amore; nella fede e nella speranza voi gioite della Mia carità, perché con la fede i vostri occhi vedono e con la speranza nutrite  il vostro cuore dell'alimento della vita, la Mia carità la carità del Cristo vivente, la misericordia di Colui che E', che avvolge il vostro intimo con il soffio della Vita, il Mio Santo Amore e con gioia librate il volo nella Mia pace che viene in voi con il Mio perdono.

Alzati popolo Mio, alzati dalla tua miseria e accogli con gioia, con lauto convito il Signore di tutti i popoli, il Re dei re, alzati e fa festa, proclama ad ogni cuore l'arrivo di Colui che è la Vita, popolo di Dio gioisci e guarda con i tuoi occhi la mirabile luce che sorge da oriente e si pone ad occidente; guardate con stupore anime Mie, guardate e non temete, guardate perché i vostri occhi vedono e il vostro cuore ama, abbracciate il Vivente che viene, che E' che Era.

Eccomi a voi popolo del Mio Cuore che con fede hai vivificato la speranza, eccomi a tutti voi Miei amati che come lanterne vive di amore avete abbracciato la Mia Carità che è l'olio che fa brillare il vostro cuore di luce di umiltà, come pietra dura era la vostra vita senza anima e senza vita: inanimata, così era il vostro cuore ecco ciò che ho plasmato, ecco ciò che ho modellato, ecco ciò che rende forte il vostro cuore il Mio Amore, l'amore unto dalle Mie mani sul vostro corpo e sul vostro spirito, acclamate e benedite il Mio Nome e in ginocchio elevate il canto della liberazione, si pieghino le vostre ginocchia e le vostre lingue proclamino che Io Gesù sono il Figlio di Dio, l'Altissimo; che Io Cristo Sono il Signore.

Mi gioia e Mio splendore è la Mia carità, mai manchi questa virtù dal vostro cuore figli della luce: mai, mai, mai; sempre, sempre, sempre siate carità vivente, come Io Sono Colui che E', la perfetta carità nell'amore.

Ecco dall'alto della profondità del cielo è caduto il principe di questo mondo e la sua caduta rovinosa ha trascinato con sé un terzo delle stelle, il suo tempo è finito così come è finito il tempo del dolore che ha angosciato il cuore dei Miei figli che ora con la pace nel cuore salutano il Mio ritorno, la Mia seconda venuta.
 
Morte dove è ora il tuo pungiglione?

Vi benedico anime Mie e vi esorto ancora con amore ad aprire con radiosa gioia il vostro cuore e accogliete il Mio Amore, la Mia luce, la luce della Vita che viene a liberarvi dalla spira del tentatore.

Verranno giorni dice il Signore che dimenticherete ogni dolore e ogni angoscia, ogni tristezza, verranno giorni di smisurato amore che vi introdurranno nella luce del Mio Cuore, il Cuore della provvidenza che vi abbraccia con ogni dono di Vita, pregate e donate amore con carità, perché nella carità è la vita e la Mia Luce vi benedice con la grandezza sublime della Vita, ecco la Mia destra vittoriosa che si alza e vi saluta con la Mia pace, la pace di Gesù, il Cristo Vivente.

Con amore Gesù la carità vivente.

Apocalisse - Capitolo 14:13
 
[13]Poi udii una voce dal cielo che diceva: "Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono".

 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.