E' tempo di purificazione, è tempo di riconciliazione, è tempo di grazia, è tempo di misericordia infinita, è tempo di donarsi totalmente al Mio Cuore, il Cuore che dona la Vita con la grazia della salvezza.
Amati figli della luce, la Mia benedizione è sempre su di voi e con amore vi esorto a riconciliare i vostri cuori al Mio Cuore.
La riconciliazione, Miei amati è la fedele osservanza della Mia Legge quando vi riconoscete peccatori, e il peccato è sempre ferita che vi tormenta l'animo e non vi lascia amare, perché è la lancia del dolore del male che ferisce il vostro intimo con l'orgoglio sempre spinto al disamore, sempre incline a suscitare in voi la mancanza di amore nella carità.
Per questo vi chiamo al Sacramento della Riconciliazione, la forza viva che dona il Mio Cuore nell'istante in cui inginocchiati dinanzi a Me: Signore e Creatore, Padre Umile e buono vi aprite alla luce della Mia eccelsa grazia viva gioia di amore che vi libera dall'angoscia del dolore del peccato e vi veste del Mio Amore: il Mio perdono, il giubilo grande del vostro cuore che vive la liberazione dal dolore del male, perché la Mia misericordia scardina dal vostro intimo gli alberi del male: orgoglio e superbia, spietate punte di veleno che tormentano in ogni istante la vostra vita.
Ecco la Mia esortazione e la Mia gioia in questo giorno che viene e si alza nella sua luce con ogni Mio amore.
Vi benedico figli del Mio Cuore donandovi la forza dell'umiltà, la fortezza del cuore che vi tiene sempre riparati dall'ombra degli alberi del male.
E' un giorno di grande carità d'amore, preparate i vostri cuori e liberateli dalla catena della vanagloria che come fosca ombra nasconde la Mia luce e con grandezza di amore venite e trovate ristoro e riparo nel Mio Cuore che è la fonte della Vita, è la fonte della grazia è la fonte del perdono.
Gesù misericordia infinita
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento