27 marzo 2014 ore 17,48
Amati e diletti figli della luce, la Mia Luce è in voi, il Mio amore vi dona la pace e la Mia misericordia il perdono.
Non temete e restate sempre con il vostro cuore volto al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore di Gesù, il Cuore dell'Amore, il Cuore della misericordia, il Cuore del perdono.
Oggi vi ho chiamati al silenzio interiore, vi ho chiamato alla meditazione nel silenzio del vostro cuore è questa una pausa d'amore, è un triduo di grande misericordia, perché è necessario il silenzio, è necessario l'ascolto della Parola e solo nel profondo del vostro cuore è la silenziosa stanza ove Io Gesù parlo a voi con la dolcezza del Mio Umile Cuore; il silenzio amati figli edifica, il silenzio è dono d'amore, è grandezza di pace che vi fa assaporare la Mia pace, la pace di Gesù.
Beato il cuore che nel silenzio della sua vita ascolta la Mia Parola che come brezza d'amore arriva e si posa nel profondo dell'anima là dove il melodioso canto della Vita dona la vita, dona la grazia dell'abbraccio del Mio Amore che arriva con la Mia luce la soave Parola del Mio Cuore che conforta e consola ed edifica la casa d'oro, la casa che custodisce il peso d'oro del silenzio.
Il silenzio amati figli è più prezioso dell'oro ed è ricchezza d'animo per quanti si abbandonano nella meditazione della Mia Parola sempre custoditi dalla Mia pace, la pace del cuore, che vi innalza alla celestiale grazia dell'ascolto.
Anime Mie vi abbraccio una ad una da Cuore a cuore, dal Mio Cuore al vostro cuore e vi stringo al Mio petto, eccomi figli cari, eccomi Sono Dio, Sono il Padre e con amore accudisco ognuno di voi.
Vi chiamo a questa gioia, perché è nel silenzio che potete ascoltare il battito della Vita che giunge in voi dal Mio Sacratissimo Cuore e solo dinanzi alla Divina Regalità della Mia Essenza di Amore senza confini voi potete vivere questa grazia, la grazia di poter ascoltare la Mia voce, il battito del Mio Sacratissimo Cuore che vi custodisce come perle di vita, perché preziosa è la vostra vita, Mio dono di amore, Mia grandezza e Mia gioia, posta nel vostro cuore dalle Mie Santissime mani, affinché in voi sia sempre presente la luce del Mio Cuore, la Mia benedizione, il Mio eterno amore, l'Amore di Dio.
Attendete con gioia la luce della Mia misericordia e nel silenzio vivificate la fiamma del vostro amore per il Mio Sacratissimo Cuore, siano questi tre giorni di solo ascolto, l'ascolto della voce di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
Pregate, pregate, pregate e nella gioia della preghiera innalzate al Mio Cuore il canto comunitario del ringraziamento, il canto della lode, il canto della Vita, siano sempre i vostri cuori un unico cuore sempre infiammato d'amore per il sacrificio e al lode al Mio Santissimo Nome, il nome di Dio: Unico e Trino Signore che vi guida con la Parola che è Vita.
Dall'alto dei cieli giunge la luce della pace e come raggio di amore si posa nel vostro cuore e lo fortifica con la Mia benedizione l'acqua viva che irrora la vostra vita e la disseta da ogni arsura.
Gesù il Signore
Esortazioni ai fedeli. L'insegnamento degli apostoli
[17]Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. [18]Essi vi dicevano: «Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni». [19]Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito.
I doveri della carità
[20]Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, [21]conservatevi nell'amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. [22]Convincete quelli che sono vacillanti, [23]altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento