Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 21 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 21/03/2014

Cantate al Mio Cuore il canto della liberazione, elevate a Me il vostro giubilo di vita, perché la Vita vi abbraccia con il calore dell'Amore e nel vostro cuore scende la luce che irradia la gioiosa attesa del Mio Cuore.


Amati e diletti figli della luce Sono Gesù e con amore vi abbraccio al Mio Cuore, Sono sul ritorno, Sono già nei vostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che è Dio e con immensa gioia vi esorto a perseverare con amore coltivando la speranza vostra compagna in questo tempo di tenebra.


Attendete pazientemente il Mio ritorno, è tempo di grazia e di amore è tempo di grande misericordia, pregate per i vostri fratelli e figli Miei che Mi hanno abbandonato per inseguire sulle vie della dannazione l'immonda bestia, il serpente antico, satana , il despota, il falsario mentitore che con l'inganno ha chiuso loro gli occhi e ora non vedono lo splendore dei segni che annunciano il Mio ritorno, il glorioso ritorno sulla terra del Signore.


Mio piccolo resto non temere: il Tuo Dio è al tuo fianco il Signore della Gloria è sempre con te, Jahvè Dio degli Eserciti cammina con te, è il tuo scudo e la tua difesa e la spada del Signore è sguainata e pronta a colpire quanti combattono contro di te popolo Mio.


Preparati popolo del Signore, preparati e tieni pronto il cuore e libera la mente da ogni pensiero iniquo, perché per te Io torno, per te popolo Mio Io vengo, vengo a liberarti dalla morsa del dolore del cuore inflitta dal tentatore, vengo per donarti la corona della vita, vengo ad abbracciarti e a stringerti al Mio Cuore, vengo per irradiarti della luce che ti consola e che riscalda la tua vita nutrendola del Mio Santo e Divino Amore, popolo Mio è giunta l'ora, l'ora della Mia gloria che vi abbraccia con la Mia potenza, la potenza del Signore.


Tutto è pronto e ogni cuore già avverte il risveglio della vita, in ogni cuore come raggio di amore arriva la lieta notizia, l'annuncio della Mia seconda venuta, esulta popolo della Mia misericordia, esulta e con le mani alzate al cielo canta con gioia il canto della Vita, canta e  intona con gli angeli del Signore la melodia della liberazione.


Ecco nel cielo lo splendore della luce che sorge dall'alto, ecco la radiosa luce del Volto di Gesù che illumina del Suo immenso ogni cosa, ecco il Vivente accompagnato dagli arcangeli, dagli angeli e dai santi del paradiso, ecco il Signore della gloria nella sua immensità che con Divina Regalità viene, torna il Signore; ogni cosa nell'universo già vibra dell'armonia d'amore del Cuore di Gesù e i cieli e la terra sono sconvolti e fremono le acque al suono dell'armoniosa vibrazione dell'amore del Cuore del Vivente, tutto è nell'armonia con il cuore del Signore e l'intero universo è nel fermento, è incontenibile la gioia dei cuori per l'abbraccio con il Re dei re, il Signore dei signori.


Figli la Mia gioia è grande e non c'è misura al Mio fremito d'amore che vi abbraccia con la vibrazione della vita che giunge con la Mia luce ecco il segno atteso, ecco lo splendore del Mio Cuore.


Il sole che sorge dall'alto è pronto a mostrarvi il giorno che arriva e che mai tramonta perché eterna è la sua luce  che abbraccia con il Suo amore, l'Amore di Gesù il Cristo Vivente.


Gioisci popolo Mio il Tuo Re è sul trono della gloria e la gloria del Tuo Re è su di te, perché tu sei il Mio popolo eletto, ti abbraccio con la Mia benedizione che come acqua viva d'amore ti disseta da ogni tua arsura.


Nel Mio Nome santo che è Gesù Figlio dell'Altissimo viene nel tuo cuore la grazia della vita, viene Gesù l'amore, viene il Vivente, attendi e pazienta popolo Mio Sono già nel tuo cuore.


Con amore Gesù il Vivente.



Matteo - Capitolo 24                 

Dimensione cosmica di questo avvento

[29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.







   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
   http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.