Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 28 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 28/03/2014


Sono la fonte dell'acqua viva, Sono la sorgente della Vita, Sono il Signore Iddio, Jahvé Dio degli Eserciti, Sono  l'Unico Dio e Trino Signore che vi chiama con la voce dell'amore.


Venite alla Mia fonte ove sgorga l'acqua che disseta e chi berrà dell'acqua del Mio Cuore è nella Vita e con gioia abbraccerà la Mia misericordia che vi vestirà di luce e vi ammanterà con il Mio perdono.


Amati e diletti figli il tempo per dissetare il vostro cuore da ogni arsura è ora e non vi sarà aggiunta al tempo dei tempi, al tempo che non è più tempo, Io Jahvé Dio degli Eserciti sono sul cammino e Sono pronto a muovere le Mie legioni contro i seminatori della zizzania, contro tutti coloro che continuano a calpestare il Mio Cuore e a rigettare la Mia Luce, contro coloro che negano la Mia  misericordia, il Mio Amore profondo e Santo abisso senza fondo che è viva acqua e viva speranza che è dono di Vita.


E' giunto il tempo del castigo, perché grande è la sofferenza dei cuori, e non c'è limite alla sopraffazione, il principe di questo mondo ha scatenato la sua corruzione e il suo odio e ogni demone dell'inferno vaga ora sulla terra e come vortice di continua tentazione spazza via i cuori vacillanti e deboli i cuori che non accettano la Mia misericordia, e spinti dall'orgoglio si abbandonano alla lotta spirituale con le sole proprie forze.


Povere anime Mie, rispetto la vostra volontà, rispetto la vostra scelta, tutto è nella vostra decisione, e la vostra decisione è Vita se con sincero pentimento vi donate al Mio Cuore che è misericordia infinita; è morte se continuate a farvi cullare nella indecisione e nel dubbio, nell'incertezza e nella negazione della vita, operata dal malvagio serpente che con ogni inganno e menzogna vi rende sempre schiavi del suo tormento: il suo odio senza fine che vi avvelena giorno dopo giorno con la sua lusinga e la sua spira, la spira che vi stritola nella sua morsa di dolore.


I Miei angeli sono dispiegati ai quattro angoli della terra ed attendono il battito delle Mie ciglia, attendono l'istante degli istanti, l'istante che darà inizio alla fulminea battaglia che sconvolgerà i cuori senza amore e grande sarà il dolore e grande sarà lo sconcerto, quando i loro occhi vedranno la Mia gloria che giungerà su di loro con la Mia potenza, la potenza del Signore.


Sono pronti il fuoco e la spada, è pronto il fuoco della purificazione è pronta la spada del Signore.


Ogni cuore che non è vestito di luce e ogni fronte priva del segno della Vita assaporerà il fuoco della purificazione e passerà nel vaglio della Mia giustizia: la Mia spada che taglierà i rami secchi e senza vita che bruceranno nel fuoco eterno della condanna del loro cuore.


Il Signore che è misericordia si veste con l'armatura della giustizia è pronta nella Mia mano la spada che recide ogni legame con il male.


Preparate anime Mie la vostra veste di luce e indossatela, perché i Miei santi angeli passeranno e non si fermeranno dinanzi alla Mia Luce che è la vostra protezione il vostro scudo e la vostra difesa e marceranno verso i cuori senza luce e senza segno sulla fronte: il segno del Figlio dell'Uomo.


Pregate, pregate, pregate, grande è lo sdegno del Mio Cuore per quanti si nutrono di menzogna e abbracciano il calice dell'odio e della vendetta a piene mani alzandolo e osannando il principe della malvagità il serpente antico, la bestia immonda, il drago a sette teste e dieci corna.


ecco la bestia che sorge dal mare, ecco la Mia spada è pronta a colpire.


Figli della luce, nel silenzio del cuore ponete tutto il vostro amore nel Mio Cuore; pregate per il Mio vicario in terra, pregate è pronto il mantello del dolore, pregate per la Mia santa chiesa, pregate è giunto l'istante della rovina, eccolo il segno del male ecco la divisione.


Si sono divisi il Mio mantello divideranno ora la Mia amata chiesa.


Il Signore Iddio, Jahvé  Dio degli Eserciti


Isaia - Capitolo 10:20,27                                 

Il piccolo resto

[20]In quel giorno
il resto di Israele e i superstiti della casa di Giacobbe
non si appoggeranno più su chi li ha percossi,
ma si appoggeranno sul Signore,
sul Santo di Israele, con lealtà.
[21]Tornerà il resto,
il resto di Giacobbe, al Dio forte.
[22]Poiché anche se il tuo popolo, o Israele,
fosse come la sabbia del mare,
solo un suo resto ritornerà;
è decretato uno sterminio
che farà traboccare la giustizia,
[23]poiché un decreto di rovina
eseguirà il Signore, Dio degli eserciti,
su tutta la regione.

Fiducia in Dio 
                                                       
[24]Pertanto così dice il Signore, Dio degli eserciti: «Popolo mio, che abiti in Sion, non temere l'Assiria che ti percuote con la verga e alza il bastone contro di te come gia l'Egitto. [25]Perché ancora un poco, ben poco, e il mio sdegno avrà fine; la mia ira li annienterà». [26]Contro di essa il Signore degli eserciti agiterà il flagello, come quando colpì Madian sulla rupe dell'Oreb; alzerà la sua verga sul mare come fece con l'Egitto.
[27]In quel giorno
sarà tolto il suo fardello dalla tua spalla
e il suo giogo cesserà di pesare sul tuo collo.




   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.