Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 31 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 31 marzo 2014


Giovanni - Capitolo 11: 8,10 


[8]I discepoli gli dissero: «Rabbì, poco fa i Giudei cercavano di lapidarti e tu ci vai di nuovo?». [9]Gesù rispose: «Non sono forse dodici le ore del giorno? Se uno cammina di giorno, non inciampa, perché vede la luce di questo mondo; [10]ma se invece uno cammina di notte, inciampa, perché gli manca la luce».


Figlio Mio ti abbraccio con ogni amore in quest'istante e fortifico il tuo cuore, non temere per ciò che scriverai, è  Mia grandezza di vita ciò che viene nel tuo cuore, è la Mia Luce e mai mancherai di questa luce e di questo amore, perché scriverai nel Mio Nome per i restanti giorni della tua vita.


Si amato figlio della luce, Mio piccolo servo d'amore, continuerai a scrivere nel Mio Santo Nome: il Nome di Colui che E'.


Con questo Mio ultimo pensiero del giorno si chiude per voi Miei amati la Mia istruzione d'amore per il vostro cuore, si chiude la fase della preparazione dei vostri cuori per la grande missione cui siete chiamati dal profondo del Mio Cuore, la missione della vita, la missione della luce, la missione della donazione del vostro cuore al Mio Sacratissimo Cuore per la salvezza delle anime.


Pregate con queste parole che vengono dalla fonte della Vita, pregate e non temete:


Cuore Sacratissimo di Gesù
Mia grandezza d'amore e di vita
donami sempre le virtù sante del Tuo Amore
affinché io sia sempre fiaccola d'amore che splende dinanzi alla Luce del Tuo Divinissimo Cuore
il Cuore che è la Vita.

Non guardare Mio buon Gesù al Mio peccato
non guardare alla mia fragilità umana
ma donami nella pienezza del Tuo Amore
lo sguardo sublime di Colui che è il perdono.

Donami sempre
Padre della Vita
la Luce del Tuo Santo Volto
il Volto della misericordia
che mi abbraccia
con la veste dell'Amore santo
l'Amore di Dio
la fonte di ogni grazia
che mi conduce
alla Vita.

Ora e sempre cosi sia. Amen



Siete nella luce e la Mia Luce vi guida.


Beati i vostri cuori che riuniti nella Luce della Vita con concordia e amore proseguono il cammino sul sentiero della Mia misericordia.


Figlio Mio continuerai a ricevere le locuzioni del giovedì e della domenica, riceverai il Mio Amore Santo, la Mia Luce che è Parola d'amore per quanti vogliono camminare con Me sulla strada che conduce al Mio Sacratissimo Cuore.


Il Signore è misericordia e mai abbandona i propri figli, Sono il Padre e con amore di Padre ti guido, resta sempre nell'umiltà del cuore e dona spontaneamente ovunque andrai ciò che hai ricevuto dal Mio Cuore, la luce che apre la mente alla conoscenza della Mia Parola, la carità d'amore del tuo cuore sempre volto alla Mia fonte di vita, la Mia sublime ed eccelsa misericordia, il Mio Divinissimo Amore che si è posato in te e sui tuoi fratelli e sorelle di preghiera e figli Miei che come unico cuore continuerete a cantare la Mia lode e la Mia gloria, la lode e la gloria al Signore della Vita.


Splendete di viva luce di misericordia e la veste del perdono di Dio si adagia sul vostro cuore camminate fianco a fianco e come cuore infuocato d'amore per il Mio Amore donate luce a chi vive la tenebra della vita.


Vi attende la grandiosa speranza che si nutre del Mio Amore, vi attende lo splendore delle Mie meraviglie che si paleseranno ai vostri occhi che vedranno nel visibile la Mia gloria che verrà a voi con i segni della Luce, la Luce dell'Amore di Dio.


Vi benedico e vi esorto a camminare con la pace nel cuore, liberatevi da ogni spina di dolore riconciliando il vostro cuore con voi stessi, con chi nutrite sentimenti di avversità, futile vanità di perfezione che distoglie il vostro sguardo dal Mio Cuore che è la fonte che vi dona la vita e la serenità nel profondo della vostra anima con il Mio perdono.


Nella santa messa della Vita il segno della pace sarà luce ai vostri cuori che capiranno la grandezza infinita della misericordia di Dio: l'Amore Santo che è perdono.

Gesù il cuore che perdona.

Luca - Capitolo 1: 39        

La visitazione

[39]In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città di Giuda. [40]Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. [41]Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo [42]ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! [43]A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? [44]Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. [45]E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore».

Il Magnificat

[46]Allora Maria disse:
«L'anima mia magnifica il Signore
[47]e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
[48]perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
[49]Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente
e Santo è il suo nome:
[50]di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
[51]Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
[52]ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
[53]ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
[54]Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
[55]come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre».
[56]Maria rimase con lei circa tre mesi, poi tornò a casa sua.

   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Locuzione 283 - 29/2014


30 marzo 2014  ore 12,21


Miei amati, fiori di primavera, dilette anime vestite di luce, la Mia Luce vi ammanta con la Mia misericordia e vi porta il Mio perdono.


Gioite ed esultate oggi è il giorno della luce, beati i vostri cuori che vivono il Mio Amore toccati dalla grazia della Vita, il Mio perdono.


Vi dico questo Miei diletti, perché tutto era buio e il mondo e le sue vie vi avevano tolto la luce e la tenebra aveva oscurato ogni luce d'amore e di carità.


Avete abbracciato il Mio cammino e la Mia misericordia vi dona istante dopo istante la gioia della vita, il Mio perdono il perdono di Dio.


Alzatevi figli della luce, alzatevi e camminate, perché eravate ciechi e oggi voi vedete la radiosa luce dell'Amore del Signore che cinge il vostro cuore e lo orna con la corona della grazia del perdono.


Camminate come un cuore solo unito nel vostro amore al Mio Sacratissimo Cuore il Cuore della Vita.


Pregate e gioite della grazia della Luce, chi cerca la Vita cerca l'amore ed Io che Sono la via, la verità e la vita Sono venuto nelle vostre vite e le ho riunite in un'unica luce la Luce del Mio Cuore.


Pregate e donate luce ai cuori che vivono la tenebra della vita così come Io Padre e Luce d'Amore l'ho donata a vostri cuori, donate sempre amore, donate sempre con fiducia e non temete l'assalto del tentatore, voi siete visibili, in quanto luce, agli occhi di coloro che vivono l'oscurità della vita.


Miei amati, piccole fiaccole di luce, la Mia Luce splenderà sempre su di voi alimentata dal Mio fulgore il fulgore dell'Amore del Mio Cuore al quale vi siete consacrati e al quale donerete nel giorno della celebrazione della Vita la vostra stessa vita unendovi a Me nel sacrificio di Amore e Vita.


Vi abbraccio e vi stringo al Mio Sacratissimo Cuore, la Porta del Cielo, la via che vi conduce alla sommità del monte Santo, il monte Sion la vetta della misericordia del Signore.


Pregate e vegliate, pregate e attendete con amore la Luce che sorge dall'alto, ogni istante è un istante d'amore, donate ogni istante della vostra vita alla Mia Vita restando fermi nel cammino della Luce.


Miei piccoli cirenei, Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori, Sono il Figlio dell'Altissimo; Mia è la sofferenza dei vostri cuori seguitemi e non temete: chi segue Me cammina nella luce e mai abbraccerà la tenebra del mondo, perché Io Sono il Cristo, Sono la Luce che ha sconfitto la tenebra, Sono la Vita che ha sconfitto la morte, Sono Colui che E', abbracciate la Mia Luce e vivrete la Vita.


Vi benedico con amore e fortifico i vostri cuori con nuova luce e con nuova grazia di vita.


Gesù la via della luce.


Matteo - Capitolo 4:1,17

Tentazione nel deserto

[1]Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo. [2]E dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, ebbe fame. [3]Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane». [4]Ma egli rispose: «Sta scritto:
Non di solo pane vivrà l'uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
[5]Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio [6]e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto:
Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo,
ed essi ti sorreggeranno con le loro mani,
perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede».
[7]Gesù gli rispose: «Sta scritto anche:
Non tentare il Signore Dio tuo».
[8]Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: [9]«Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». [10]Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
Adora il Signore Dio tuo
e a lui solo rendi culto».
[11]Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e lo servivano.

Ritorno in Galilea

[12]Avendo intanto saputo che Giovanni era stato arrestato, Gesù si ritirò nella Galilea [13]e, lasciata Nazaret, venne ad abitare a Cafarnao, presso il mare, nel territorio di Zàbulon e di Nèftali, [14]perché si adempisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaia:
[15]Il paese di Zàbulon e il paese di Nèftali,
sulla via del mare, al di là del Giordano,
Galilea delle genti;
[16]il popolo immerso nelle tenebre
ha visto una grande luce;
su quelli che dimoravano in terra e ombra di morte
una luce si è levata.
[17]Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino».


   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 





sabato 29 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 29/03/2014


Accostatevi al Mio altare con l'umiltà nel cuore nel sentito pentimento di ogni colpa e di ogni errore, venite con il cuore in mano e donatelo al fuoco vivo del Mio Amore donatelo al Mio Sacratissimo Cuore, Sono sempre vivo e presente nel santissimo Sacramento, prigioniero d'amore per la vostra salvezza attendo la vostra visita, attendo il vostro amore donato al Mio Cuore nell'umiltà e nel pentimento di ogni iniquità.


E' tempo di purificazione, è tempo di riconciliazione, è tempo di grazia, è tempo di misericordia infinita, è tempo di donarsi totalmente al Mio Cuore, il Cuore che dona la Vita con la grazia della salvezza.


Amati figli della luce, la Mia benedizione è sempre su di voi e con amore vi esorto a riconciliare i vostri cuori al Mio Cuore.


La riconciliazione, Miei amati è la fedele osservanza della Mia Legge quando vi riconoscete peccatori, e il peccato è sempre ferita che vi tormenta l'animo e non vi lascia amare, perché è la lancia del dolore del  male che ferisce il vostro intimo con l'orgoglio sempre spinto al disamore, sempre incline a suscitare in voi la mancanza di amore nella carità.


Per questo vi chiamo al Sacramento della Riconciliazione, la forza viva che dona il Mio Cuore nell'istante in cui inginocchiati dinanzi a Me: Signore e Creatore, Padre Umile e buono vi aprite alla luce della Mia eccelsa  grazia viva gioia di amore che vi libera dall'angoscia del dolore del peccato e vi veste del Mio Amore: il Mio perdono, il giubilo grande del vostro cuore che vive la liberazione dal dolore del male, perché la Mia misericordia scardina dal vostro intimo gli alberi del male: orgoglio e superbia, spietate punte di veleno che tormentano in ogni istante la vostra vita.


Ecco la Mia esortazione e la Mia gioia in questo giorno che viene e si alza nella sua luce con ogni Mio amore.


Vi benedico figli del Mio Cuore donandovi la forza dell'umiltà, la fortezza del cuore che vi tiene sempre riparati dall'ombra degli alberi del male.


E' un giorno di grande carità d'amore, preparate i vostri cuori e liberateli dalla catena della vanagloria che come fosca ombra nasconde la Mia luce e con grandezza di amore venite e trovate ristoro e riparo nel Mio Cuore che è la fonte della Vita, è la fonte della grazia è la fonte del perdono.


Gesù misericordia infinita


Geremia - Capitolo 36:9                                                        
[9]Nel quinto anno di Ioiakìm figlio di Giosia, re di Giuda, nel nono mese, fu indetto un digiuno davanti al Signore per tutto il popolo di Gerusalemme e per tutto il popolo che era venuto dalle città di Giuda a Gerusalemme.


   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

venerdì 28 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 28/03/2014


Sono la fonte dell'acqua viva, Sono la sorgente della Vita, Sono il Signore Iddio, Jahvé Dio degli Eserciti, Sono  l'Unico Dio e Trino Signore che vi chiama con la voce dell'amore.


Venite alla Mia fonte ove sgorga l'acqua che disseta e chi berrà dell'acqua del Mio Cuore è nella Vita e con gioia abbraccerà la Mia misericordia che vi vestirà di luce e vi ammanterà con il Mio perdono.


Amati e diletti figli il tempo per dissetare il vostro cuore da ogni arsura è ora e non vi sarà aggiunta al tempo dei tempi, al tempo che non è più tempo, Io Jahvé Dio degli Eserciti sono sul cammino e Sono pronto a muovere le Mie legioni contro i seminatori della zizzania, contro tutti coloro che continuano a calpestare il Mio Cuore e a rigettare la Mia Luce, contro coloro che negano la Mia  misericordia, il Mio Amore profondo e Santo abisso senza fondo che è viva acqua e viva speranza che è dono di Vita.


E' giunto il tempo del castigo, perché grande è la sofferenza dei cuori, e non c'è limite alla sopraffazione, il principe di questo mondo ha scatenato la sua corruzione e il suo odio e ogni demone dell'inferno vaga ora sulla terra e come vortice di continua tentazione spazza via i cuori vacillanti e deboli i cuori che non accettano la Mia misericordia, e spinti dall'orgoglio si abbandonano alla lotta spirituale con le sole proprie forze.


Povere anime Mie, rispetto la vostra volontà, rispetto la vostra scelta, tutto è nella vostra decisione, e la vostra decisione è Vita se con sincero pentimento vi donate al Mio Cuore che è misericordia infinita; è morte se continuate a farvi cullare nella indecisione e nel dubbio, nell'incertezza e nella negazione della vita, operata dal malvagio serpente che con ogni inganno e menzogna vi rende sempre schiavi del suo tormento: il suo odio senza fine che vi avvelena giorno dopo giorno con la sua lusinga e la sua spira, la spira che vi stritola nella sua morsa di dolore.


I Miei angeli sono dispiegati ai quattro angoli della terra ed attendono il battito delle Mie ciglia, attendono l'istante degli istanti, l'istante che darà inizio alla fulminea battaglia che sconvolgerà i cuori senza amore e grande sarà il dolore e grande sarà lo sconcerto, quando i loro occhi vedranno la Mia gloria che giungerà su di loro con la Mia potenza, la potenza del Signore.


Sono pronti il fuoco e la spada, è pronto il fuoco della purificazione è pronta la spada del Signore.


Ogni cuore che non è vestito di luce e ogni fronte priva del segno della Vita assaporerà il fuoco della purificazione e passerà nel vaglio della Mia giustizia: la Mia spada che taglierà i rami secchi e senza vita che bruceranno nel fuoco eterno della condanna del loro cuore.


Il Signore che è misericordia si veste con l'armatura della giustizia è pronta nella Mia mano la spada che recide ogni legame con il male.


Preparate anime Mie la vostra veste di luce e indossatela, perché i Miei santi angeli passeranno e non si fermeranno dinanzi alla Mia Luce che è la vostra protezione il vostro scudo e la vostra difesa e marceranno verso i cuori senza luce e senza segno sulla fronte: il segno del Figlio dell'Uomo.


Pregate, pregate, pregate, grande è lo sdegno del Mio Cuore per quanti si nutrono di menzogna e abbracciano il calice dell'odio e della vendetta a piene mani alzandolo e osannando il principe della malvagità il serpente antico, la bestia immonda, il drago a sette teste e dieci corna.


ecco la bestia che sorge dal mare, ecco la Mia spada è pronta a colpire.


Figli della luce, nel silenzio del cuore ponete tutto il vostro amore nel Mio Cuore; pregate per il Mio vicario in terra, pregate è pronto il mantello del dolore, pregate per la Mia santa chiesa, pregate è giunto l'istante della rovina, eccolo il segno del male ecco la divisione.


Si sono divisi il Mio mantello divideranno ora la Mia amata chiesa.


Il Signore Iddio, Jahvé  Dio degli Eserciti


Isaia - Capitolo 10:20,27                                 

Il piccolo resto

[20]In quel giorno
il resto di Israele e i superstiti della casa di Giacobbe
non si appoggeranno più su chi li ha percossi,
ma si appoggeranno sul Signore,
sul Santo di Israele, con lealtà.
[21]Tornerà il resto,
il resto di Giacobbe, al Dio forte.
[22]Poiché anche se il tuo popolo, o Israele,
fosse come la sabbia del mare,
solo un suo resto ritornerà;
è decretato uno sterminio
che farà traboccare la giustizia,
[23]poiché un decreto di rovina
eseguirà il Signore, Dio degli eserciti,
su tutta la regione.

Fiducia in Dio 
                                                       
[24]Pertanto così dice il Signore, Dio degli eserciti: «Popolo mio, che abiti in Sion, non temere l'Assiria che ti percuote con la verga e alza il bastone contro di te come gia l'Egitto. [25]Perché ancora un poco, ben poco, e il mio sdegno avrà fine; la mia ira li annienterà». [26]Contro di essa il Signore degli eserciti agiterà il flagello, come quando colpì Madian sulla rupe dell'Oreb; alzerà la sua verga sul mare come fece con l'Egitto.
[27]In quel giorno
sarà tolto il suo fardello dalla tua spalla
e il suo giogo cesserà di pesare sul tuo collo.




   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Locuzione 281 - 27/2014


27 marzo 2014  ore 17,48

Amati e diletti figli della luce, la Mia Luce è in voi, il Mio amore vi dona la pace e la Mia misericordia il perdono.

Non temete e restate sempre con il vostro cuore volto al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore di Gesù, il Cuore dell'Amore, il Cuore della misericordia, il Cuore del perdono.

Oggi vi ho chiamati al silenzio interiore, vi ho chiamato alla meditazione nel silenzio del vostro cuore è questa una pausa d'amore, è un triduo di grande misericordia, perché è necessario il silenzio, è necessario l'ascolto della Parola e solo nel profondo del vostro cuore è la silenziosa stanza ove Io Gesù parlo a voi con la dolcezza del Mio Umile Cuore; il silenzio amati figli edifica, il silenzio è dono d'amore, è grandezza di pace che vi fa assaporare la Mia pace, la pace di Gesù.

Beato il cuore che nel silenzio della sua vita ascolta la Mia Parola che come brezza d'amore arriva e si posa nel profondo dell'anima là dove il melodioso canto della Vita dona la vita, dona la grazia dell'abbraccio del Mio Amore che arriva con la Mia luce la soave Parola del Mio Cuore che conforta e consola ed edifica la casa d'oro, la casa che custodisce il peso d'oro del silenzio.

Il silenzio amati figli è più prezioso dell'oro ed è ricchezza d'animo per quanti si abbandonano nella meditazione della Mia Parola sempre custoditi dalla Mia pace, la pace del cuore, che vi innalza alla celestiale grazia dell'ascolto.

Anime Mie vi abbraccio una ad una da Cuore a cuore, dal Mio Cuore al vostro cuore e vi stringo al Mio petto, eccomi figli cari, eccomi Sono Dio, Sono il Padre e con amore accudisco ognuno di voi.

Vi chiamo a questa gioia, perché è nel silenzio che potete ascoltare il battito della Vita che giunge in voi dal Mio Sacratissimo Cuore e solo dinanzi alla Divina Regalità della Mia Essenza di Amore senza confini voi  potete vivere questa grazia, la grazia di poter ascoltare la Mia voce, il battito del Mio Sacratissimo Cuore che vi custodisce come perle di vita, perché preziosa è la vostra vita, Mio dono di amore, Mia grandezza e Mia gioia, posta nel vostro cuore dalle Mie Santissime mani, affinché in voi sia sempre presente la luce del Mio Cuore, la Mia benedizione, il Mio eterno amore, l'Amore di Dio.

Attendete con gioia la luce della Mia misericordia e nel silenzio vivificate la fiamma del vostro amore per il Mio Sacratissimo Cuore, siano questi tre giorni di solo ascolto, l'ascolto della voce di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Pregate, pregate, pregate e nella gioia della preghiera innalzate al Mio Cuore il canto comunitario del ringraziamento, il canto della lode, il canto della Vita, siano sempre i vostri cuori un unico cuore sempre infiammato d'amore per il sacrificio e al lode al Mio Santissimo Nome, il nome di Dio: Unico e Trino Signore che vi guida con la Parola che è Vita.

Dall'alto dei cieli giunge la luce della pace e come raggio di amore si posa nel vostro cuore e lo fortifica con la Mia benedizione l'acqua viva che irrora la vostra vita e la disseta da ogni arsura.

 Gesù il Signore

Giuda - Capitolo 1: 17,23                 

Esortazioni ai fedeli. L'insegnamento degli apostoli

[17]Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. [18]Essi vi dicevano: «Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni». [19]Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito.

I doveri della carità

[20]Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, [21]conservatevi nell'amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. [22]Convincete quelli che sono vacillanti, [23]altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.


     Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

giovedì 27 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 27/03/2014


Cammina figlio Mio, cammina accanto a Me Sono sempre alla tua destra e con la mano del cuore stringo la tua vita, perché Io Sono il Padre della Vita, Sono Dio misericordia infinita che ti cinge il fianco con la fascia della vita.


Stai nella Mia pace, la pace del Signore che ti veste ogni giorno con gioia e ti nutre con il pane della vita, continua ad operare nel Mio Santo Nome, continua nell'umiltà del tuo cuore a servirmi con gioia e non temere l'attacco del leone ruggente, nulla può contro i Miei figli, i Miei prescelti figli, anime vittime che si donano con amore al Mio Sacratissimo Cuore.


Oggi ti chiamo al silenzio, al silenzio del cuore e alla meditazione del Mio doloroso percorso sulla via del calvario, ti chiamo a questa grazia, ti chiamo alla meditazione della Mia Santa e dolorosa Passione.


Anime della Mia misericordia, in questo giorno inizierete a pregare nel silenzio, voglio Miei diletti la vostra gioia interiore, voglio la vostra consacrazione al Mio Cuore con una santa messa ---------------------------------------------------------------------------------, vi riunirete con amore e vi donerete al Mio Santissimo Amore con la Mia Santa benedizione; proseguite nella vostra preghiera come preparazione del vostro cuore a questa grande misericordia che giunge dal Mio Cuore al vostro cuore nella mirabile luce della Mia pace, la pace di Gesù il Signore.


E' un giorno di grande misericordia e con misericordia camminerete con Me, nell'umiltà dei vostri cuori e con sentita devozione d'amore per il Mio Sacratissimo Cuore.


Avvertirete in questo giorno di amore infinito l'Amore vivo del Mio Cuore e come acqua limpida desidererete la Mia Parola, non la avvertirete, perché è giorno di astinenza è giorno di meditazione e di silenzio è giorno di silenzio interiore.


Osserverete questo silenzio per tre giorni di preghiera comunitaria e in questi tre giorni il vostro silenzio edificherà in voi la grazia dell'ascolto, perché solo nel silenzio del vostro cuore potete vivere la Mia misericordia con l'abbraccio del Mio Cuore che viene e giunge in voi con la Mia voce la voce del Signore che parla e dona amore ai cuori aperti e liberi da ogni ipocrisia, da ogni orgoglio, da ogni superbia, da ogni vanagloria, sono tre giorni di silenzio spirituale, giorni di grande amore.


Amati figli della Luce, non abbiate timore di servire il Mio Cuore, non temete capirete nel prossimo tempo venturo la grandezza di questa Mia dolcezza, preparatevi con amore all'incontro con il Mio Cuore.


Vestiti di luce e accompagnati dalla Mia pace sotto il velo della misericordia della Madre Mia seguirete le Mie orme e passo dopo passo approderete al Mio Santo Monte, il Monte del Signore, la dove nel giorno della Vita sarete coronati dalle Mie mani con ogni amore figli del Mio Cuore il Cuore misericordioso e mite di Gesù, l'Agnello Immolato.


L'incommensurabile gioia del cuore è sempre con voi e con voi rimarrà sempre per tutti i giorni della vostra vita, perché Io sono Gesù via verità e vita che con amore vi abbraccia e mai vi abbandona, sono il Padre e come Padre vi custodisco nella fessura del Mio costato.


Pregate, pregate, pregate, giunge su di voi la Mia luce di amore che vi porta il Mio calore d'amore e di vita.


Gesù il cuore della Vita


Salmi - Capitolo 91 

Sotto le ali divine

[1]Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
[2]dì al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido».
[3]Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
[4]Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
[5]La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
[6]la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
[7]Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
[8]Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
[9]Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
[10]non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
[11]Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
[12]Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
[13]Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
[14]Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
[15]Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
[16]Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.




   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

mercoledì 26 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 26/03/2014


Ecco il giorno della Mia grazia, eccolo il giorno del Signore, ecco la Luce, ecco la Vita, ecco la grandezza senza fine del Mio Amore che arriva e consola i cuori che attendono con pazienza e coltivano la speranza nella certezza della Mia venuta.

Con amore Miei diletti abbracciate la vostra croce e seguitemi e non temete, l'abbraccio della vostra condizione di vita è vita che donate alla Mia grande e maggiore gloria con il vostro sacrificio di vita, la vostra vita vissuta sotto la custodia del Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore di Gesù il Vivente, il Figlio dell'Altissimo, Dio Padre: l'Amore senza confini che abbraccia ogni figlio della terra.

E spuntato all'orizzonte della vostra vita il sole della nuova vita che illumina già nel profondo del vostro cuore con la luce dell'amore la vostra vita; nuovo cielo e nuova terra attendono i vostri cuori e nuovo cielo e nuova terra sono già pronti ad abbracciarvi e a custodirvi, a donarvi il riparo da ogni male e la consolazione per ogni vostra miseria di dolore vissuta sotto il vecchio cielo e sul cammino della terra del Mio amore distrutto dalle mani di coloro che nella ferocia più inaudita, calpestano Me e i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, il Mio piccolo resto, il resto del Signore, la luce che rischiara le vie di questo mondo preda del male e delle sue azioni abominevoli di decadenza morale e di sopruso senza fine.


E' giunto il sole della Vita che sorge dall'alto, il sole che illumina più di mille soli, il sole che è raggio perenne  e continuo di amore per i  figli della luce, giacche'  coloro che amano la tenebra, già fuggono dinanzi allo splendore della maestosità della Mia Divina Regalità e si nascondono nella tenebra del loro cuore, perché disprezzano la Vita, disprezzano il Mio Amore e al servizio del dittatore, tramano continuamente la disfatta e la caduta dei Miei figli, ben saldi e ben ancorati nelle radici della Vita, la Vita che li abbraccia ogni giorno con la Mia Luce: la luce del Mio Santo Volto, il Volto della misericordia del Mio Sacratissimo Cuore, la Luce che arriva con il calore e la gioia, perché nella Luce ogni cosa è visibile, anche ciò che gli occhi umani non vedono: l'invisibile mondo illuminato dalla Mia carità d'amore.

State nella pace anime Mie e conservate nel vostro cuore la grandezza del Mio Amore, che sempre vi sostiene e vi tiene al riparo da ogni attacco di male, da ogni azione che il principe di questo mondo cerca di portare a termine pur di farvi vacillare e di demoralizzare il vostro cuore che vive questa ora ultima nella furente battaglia della Vita e la Vita che è Luce arma la vostra anima della fortezza del calore del Mio Cuore, perché la Vita è in Me e da Me arriva in voi la Luce che copre e protegge il vostro cuore con il manto della Mia misericordia la radiosa e splendente grazia d'amore che come dono di vita vi dona il Mio perdono, il perdono del Signore.

Nella carità e nell'umiltà è la gioia per la vita e Io Padre buono e giusto vi chiedo con amore, riunite in voi il calore della Vita e con concordia e con pace pregate come un cuore solo, sempre unito all'Unico Cuore che vi dona la grandezza dell'armonia della Vita sotto il nuovo cielo e sulla nuova terra, il cielo della grandezza della Mia infinita luce che è sempre vivo e infuocato del Mio Amore per i Miei figli che dal profondo del Mio Cuore sono sempre abbracciati alla Mia misericordia.

Quando pregate, liberate la vostra mente da ogni spigoloso pensiero che vi tiene ancorati alla terra e nel canto dell'amore siate una voce sola e un solo cuore, perché Io Sono l'Unità che abbraccia ogni vostro singolo cuore, per questo la preghiera comunitaria è eccelsa gioia del cuore che vi fa vivere lo splendore della meraviglia delle Mie grazie che giungono in voi come goccia d'amore, perché il Cuore dell'Amore come fonte di acqua viva disseta l'arsura della vostra anima sempre assetata dell'acqua della sorgente della Vita.

Con amore e luce di vita: Gesù

Salmi - Capitolo 59 

Contro gli empi

[1]Al maestro del coro. Su «Non distruggere». Di Davide.
Quando Saul mandò uomini a sorvegliare la casa e ad ucciderlo.
[2]Liberami dai nemici, mio Dio,
proteggimi dagli aggressori.
[3]Liberami da chi fa il male,
salvami da chi sparge sangue.
[4]Ecco, insidiano la mia vita,
contro di me si avventano i potenti.
Signore, non c'è colpa in me, non c'è peccato;
[5]senza mia colpa accorrono e si appostano.
Svègliati, vienimi incontro e guarda.
[6]Tu, Signore, Dio degli eserciti, Dio d'Israele,
lèvati a punire tutte le genti;
non avere pietà dei traditori.
[7]Ritornano a sera e ringhiano come cani,
si aggirano per la città.
[8]Ecco, vomitano ingiurie,
le loro labbra sono spade.
Dicono: «Chi ci ascolta?».
[9]Ma tu, Signore, ti ridi di loro,
ti burli di tutte le genti.
[10]A te, mia forza, io mi rivolgo:
sei tu, o Dio, la mia difesa.
[11]La grazia del mio Dio mi viene in aiuto,
Dio mi farà sfidare i miei nemici.
[12]Non ucciderli, perché il mio popolo non dimentichi,
disperdili con la tua potenza e abbattili,
Signore, nostro scudo.
[13]Peccato è la parola delle loro labbra,
cadano nel laccio del loro orgoglio
per le bestemmie e le menzogne che pronunziano.
[14]Annientali nella tua ira,
annientali e più non siano;
e sappiano che Dio domina in Giacobbe,
fino ai confini della terra.
[15]Ritornano a sera e ringhiano come cani,
per la città si aggirano
[16]vagando in cerca di cibo;
latrano, se non possono saziarsi.
[17]Ma io canterò la tua potenza,
al mattino esalterò la tua grazia
perché sei stato mia difesa,
mio rifugio nel giorno del pericolo.
[18]O mia forza, a te voglio cantare,
poiché tu sei, o Dio, la mia difesa,
tu, o mio Dio, sei la mia misericordia.

   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

martedì 25 marzo 2014

Locuzione 280 - 26/2014


25 marzo 2014  ore 09,33


Come goccia di luce scende il Mio Amore l'amore del Risorto nei vostri cuori e come acqua che disseta lava e purifica il vostro intimo da ogni iniquità; come acqua limpida e pura il Mio Amore viene in voi con la Mia Parola, la Mia luce, il Mio conforto, la Mia carezza d'amore per ogni cuore.


Beati i cuori che mai si saziano del Mio Amore, beati i cuori che si lasciano irradiare dalla Mia luce, la luce di Colui che E'.


Io Sono, figli Miei, Gesù: il Figlio dell'Altissimo, Io Sono la via, la verità e la vita e chi si disseta alla Mia fonte beve l'acqua del perdono, beve la limpida acqua che scaturisce dalla sorgente della Vita, perché Io Sono la Vita che si è manifestata e rivelata nel vostro cuore.


Custodite le gocce del Mio Amore che giorno dopo giorno colmano il vostro intimo della Mia pienezza e ogni goccia è una grazia e grazia dopo grazia il Mio perdono splende in voi con la luce del Mio Amore che è il manto della Mia misericordia che vi avvolge con il calore del Mio Sacratissimo Cuore.


Ecco Io vengo a dissetare la vostra vita con le gocce del Mio Amore tanto è grande da non poter essere contenuto nel vostro debole e fragile cuore, per questo goccia dopo goccia colmo la vostra debolezza, la vostra fragilità.


Continuerete a dissetarvi del Mio Amore se nell'umiltà abbracciate la Mia Parola che è l'acqua che purifica e libera i vostri cuori.


Ogni Parola che esce dalla bocca di Dio è Vita e la Vita si manifesta in voi attraverso il Mio Amore, la Mia Luce che viene ed irradia il calore della Vita.


Beato il cuore che custodisce le gocce del Mio Amore e si disseta ogni giorno nella Mia fonte, beato sei nella Vita e la Vita ti custodisce con amore.


Siano queste Mie parole peso d'oro nel vostro cuore affinché l'incommensurabile ricchezza del Mio Amore non sia frantumata nella fragilità della vostra vita dalla mancanza di umiltà e di carità.


Il Mio mare d'amore giunge a voi attraverso il canale del Mio Cuore che si dilata all'inverosimile per donarvi l'abisso senza fondo della Mia misericordia e dal Mio Cuore giunge a voi con la voce del Mio strumento d'amore, questo Mio piccolo fiore di vita che Mi serve e Mi ama nel silenzio del suo cuore, sempre colmo d'amore per il Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore da cui sgorga la fonte della Vita e come goccia limpida sempre porterà in voi la Mia purezza e il Mio Amore.


Gesù la sorgente dell'amore che perdona.


Salmi - Capitolo 89: 9
 
[9]Chi è uguale a te, Signore, Dio degli eserciti?
Sei potente, Signore, e la tua fedeltà ti fa corona.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
   http://www.maranatha.it


Sono ancora in preghiera e l'Amore di Dio mi dona la sua gioia facendomi leggere il suo pensiero, la goccia del Suo Amore dell' 08 ottobre 2013.
Sia lode a Te Padre della Vita Sei venuto nei nostri cuori per mostrarci la via della salvezza.
 

lunedì 24 marzo 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 24/03/2014


Non temete i tempi duri e forti che state vivendo, non temete la mano di Dio che viene a purificare la terra e a renderla splendente del Mio Amore così come era agli albori della creazione, così come Io Dio l'ho concepita e creata e che la mano dell'uomo l'ha resa catino di putredine.


Amati e diletti figli della luce, Mio piccolo resto raccogli nel tuo cuore ogni forza e ogni amore e donalo con ardente fede e speranza al Mio Cuore; la Mia mano ti prende e ti custodisce, il Mio Amore ti solleva alla Mia altura e con gioia assaporerai la Mia potenza che con la splendida veste della Mia misericordia cingerà il tuo corpo  e lo fascerà nel candido lino della purezza e abbraccerai la Mia gloria, perché questa è la Mia volontà, la volontà dell'Altissimo per quanti con amore Mi cercano e si aprono alla Mia luce con la contrita speranza della supplica del Mio perdono, il perdono di Dio che vi dona: il calore della Vita, la Mia gioia, la Mia pace, la Mia veste di luce, il Mio immenso, perché Io Sono il Padre che vi cerca per donarvi ciò che il vostro cuore desidera il Mio Amore, la Mia grazia di Vita la corona della Vita.


Anime Mie non smarrite la via in questo sfasciume di miseria morale e di degrado senza fine, non perdete la speranza e custodite sempre con la vostra ardente fede l'amore per i più bisognosi del  Mio amore, coloro che necessitano l'abbraccio della Mia misericordia, del Mio perdono che lava il vestito della grazia macchiato dall'orrore del male che lo ha reso nero come la pece e come la pece chiude ogni spiraglio di luce e non consente al loro cuore di vedere l'immensità della Mia magnificenza, la Mia gioia per il loro cuore, il Mio pianto d'amore per il loro ritorno nel Mio recinto di vita, sotto la custodia delle Mie ali.


Ecco il Signore della gloria che torna, che viene a purificare ogni cosa dalla più piccola alla più grande tutto passerà attraverso il fuoco dell'amore, ogni cuore sarà chiamato alla sofferenza della purificazione e beati i cuori che si lasceranno abbracciare dalla viva fiamma del fuoco del Mio Cuore che come oro nel crogiuolo renderà pura l'imperfezione della vostra vita, delle vostre opere e delle vostre parole, dei vostri pensieri  e come ardenti cuori vivificati dal calore della Mia Vita sarete liberi dal male e dalla sua azione di morte e vivrete nello splendore della Mia Luce, la Luce che emana il Mio Santo Volto, il Volto di Gesù, il Volto dell'Amore, che con lo sguardo dell'amore vi riempie e vi colma la vita della gioia immensa della grazia della salvezza che per gratitudine d'amore, corona il vostro cuore ora libero di amare e di santificare e benedire il Mio Santo Nome. 


Il Mio appello di Vita e per tutti voi Miei amati che vivete questa grande tribolazione nella desolazione e nell'abominio del dolore del peccato e grande è la Mia pena per ciò che vedo e per ciò che una moltitudine di cuori propone con scelleratezza senza pensare al giorno del trapasso quando ogni cuore si presenterà dinanzi al Mio altare, dinanzi al trono della giustizia del Mio Cuore.


Siete venuti alla luce e nella luce è la vostra grazia di vita, ma voi non abbracciate il calore radioso dell'amore che come corona orna il vostro intimo e  inseguite le vie della tenebra, le vie del dolore, le vie della disperazione che conducono il vostro cuore a subire il tormento e il dolore del vostro malessere: la vostra scelta di vita sempre sotto il dominio del giogo del tentatore che vi rende schiavi del suo dolore e del suo tormento e con il suo dolore e il suo tormento vi ha macchiati con la pece della cecità, rendendovi insensibili all'azione della Mia Luce, la Luce dell'Amore che dona solo la vita.


Vi ho donato con amore lo splendore della Vita, la vostra vita, vi ho fatto dono dell'intelligenza e di tutto ciò che è necessario alla vostra vita, ogni cosa l'avete messa nella sofferenza, nel dolore e con ogni malvagità corrompete i cuori al solo scopo di possedere ciò che non è vostro ma che vi è stato donato con ogni amore.


Sono questi gli ultimi richiami alla Vita, sono questi gli ultimi appelli ad abbandonare il vizio del peccato e la Mia purificazione è l'atto finale della Mia misericordia, aprite i vostri occhi e lasciatevi guidare dalla Mia luce che con misericordia giorno dopo giorno vi dona il sapore della vita non nella sofferenza del dolore  del tormento del giogo della miseria del male, ma nella pace del cuore che vive con la Mia grazia la gioia del Mio Amore, l'Amore di Dio che viene e abbraccia i vostri cuori per liberarli dall'ipocrisia e dalla menzogna, dall'inganno e dalla spira del serpente antico, l'immonda bestia che presto finirà di tormentare i cuori dei Miei figli.


Vi benedico con luce di amore, con luce che risveglia il vostro cuore  e lo chiama alla grazia della Mia salvezza, la conversione e la purificazione che vengono nel vostro intimo con l'abbraccio della Mia misericordia il Mio perdono.


Gesù
 
Giovanni - Capitolo 6: 35,40  
                         

 [35]Gesù rispose: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete. [36]Vi ho detto però che voi mi avete visto e non credete. [37]Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, [38]perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. [39]E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell'ultimo giorno. [40]Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell'ultimo giorno».  

       

 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

domenica 23 marzo 2014

Locuzione 279 - 25/2014


23 marzo 2014  ore 11,24




Salmi - Capitolo 45 (46

Dio è con noi

[1]Al maestro del coro. Dei figli di Core.
Su «Le vergini...». Canto.
[2]Dio è per noi rifugio e forza,
aiuto sempre vicino nelle angosce.
[3]Perciò non temiamo se trema la terra,
se crollano i monti nel fondo del mare.
[4]Fremano, si gonfino le sue acque,
tremino i monti per i suoi flutti.
[5]Un fiume e i suoi ruscelli rallegrano la città di Dio,
la santa dimora dell'Altissimo.
[6]Dio sta in essa: non potrà vacillare;
la soccorrerà Dio, prima del mattino.
[7]Fremettero le genti, i regni si scossero;
egli tuonò, si sgretolò la terra.
[8]Il Signore degli eserciti è con noi,
nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.
[9]Venite, vedete le opere del Signore,
egli ha fatto portenti sulla terra.
[10]Farà cessare le guerre sino ai confini della terra,
romperà gli archi e spezzerà le lance,
brucerà con il fuoco gli scudi.
[11]Fermatevi e sappiate che io sono Dio,
eccelso tra le genti, eccelso sulla terra.
[12]Il Signore degli eserciti è con noi,
nostro rifugio è il Dio di Giacobbe.

 
Nella preghiera donata con l'umiltà nel cuore è la pace della vostra vita che giunge in voi nel profondo del vostro intimo dal Mio Sacratissimo Cuore, il cuore misericordioso di Gesù.

Miei amati continuate a pregare sempre con semplicità e nella prudenza e non temete, la vostra carità d'amore è amore dinnanzi al Mio cuore e la luce splendente della Vita è sempre con voi e sempre illumina i vostri visi che splendono della particolare luce che emana ed irradia il Mio Cuore.

Figli della luce, sempre luce al vostro cuore, figli della Mia misericordia, la carità d'amore vi abbraccia e vi custodisce e vi ricorda che là dove c'è carità c'è amore e dove c'è la carità e l'amore c'è Dio, ci Sono Io, il Re dell'eterna gloria, che vi ammanta sempre con la luce della pace.

la Mia gioia, dilette anime Mie, è la vostra gioia, il Mio amore è il vostro amore, la Mia carità d'amore è la grazia della vita e della consolazione del cuore che viene e si posa nel vostro intimo per mezzo del Mio Santo e Divinissimo Amore, lo Spirito Santo, lo Spirito di Gesù.

In voi è la Mia eccelsa luce che sempre irradia in voi il calore dell'Amore del Mio Santissimo Cuore quel cuore donato a voi e per tutti nel sacrificio della Mia vita per la gloria del Padre Mio e vostro che vive in cielo, che nel mistero dell'Amore Trinitario è sempre con le mani aperte pronte ad accarezzare e consolare i vostri cuori.

Rendete culto al Signore il Padre della Vita, con la vita che vi ha donato, perché dell'eterno Padre è la gloria e la potenza senza fine che muove ogni cosa nell'universo con la sua eccelsa e magnifica forza: la forza della Vita, il bastone dell'Amore.

Dio Padre è la fonte di ogni amore e il Suo amore è stato donato a voi tutti oh! figli della terra per mezzo del Mio sacrificio di amore e di vita.

Abbracciate con ogni vostra forza l'Amore del Padre Mio, abbracciatelo è il Mio Amore per voi è la Mia misericordia abisso senza fondo che come sorgente di Vita vi dona vita con il Mio perdono il manto della salvezza.

Così come il Padre Mio ha donato a voi Me: Figlio prediletto del Suo Cuore, così voi, Miei diletti, anime di luce, donatevi con umiltà nel servizio della carità d'amore al Mio Sacratissimo Cuore per la salvezza delle anime.

Donatevi e abbandonatevi nelle mani del Padre Mio con tutta la vostra gioia che è la gioia dei figli della luce; il donarsi e l'abbandonarsi nelle mani di Dio è il sincero si! eccomi del vostro cuore, nel sentito pentimento di ogni peccato che frena e ostacola la vostra scelta di amore nelle braccia del Padre Mio, il Mio Santissimo Amore, la grandezza incommensurabile della Sua grazia che è la Vita, la vita nell'amore e nella carità vissuta sotto il cielo della Mia misericordia, la misericordia dell'Agnello Immolato, il Vivente, il Figlio dell'altissimo Dio: Mio Padre, l'Unico Dio e Trino Signore che nel mistero della luce è sempre luce ed Egli è la luce, perché è la fonte di ogni bene che giunge in ogni cuore con il Suo Santissimo Amore, l'amore che Mi lega al Suo Divinissimo Cuore per mezzo dello Spirito Santo: ecco la Trinità Santissima mistero d'amore che si dona sempre ad ogni figlio con la radiosa sfera della redenzione la gioia e la pace del cuore che vive il mistero grande dell'Amore di Dio nella conversione del cuore, quando nella contrita serrata del cuore lo spasmo del dolore del peccato vi libera dal suo laccio di angoscia con l'unzione della Vita, che arriva con le ali della bianca colomba, arriva con la luce, arriva con l'amore, arriva con la misericordia, perché Dio è Luce, Amore e Misericordia, Luce che apre la mente alla conoscenza della Vita che è Dio-Padre la fonte della sapienza sempieterna che con amore dona il Suo Amore: Me, Figlio del Suo amabilissimo Cuore, il Verbo incarnato, la Parola che libera il vostro cuore con la Mia misericordia, il perdono di Dio che scaturisce dalla Mia sorgente di Vita la sorgente della viva acqua che disseta ogni cuore dall'arsura del male.

Abbracciate l'Amore del Padre Mio che è il vostro Dio, l'Unico Signore e Trino Amore che come luce d'amore vi abbraccia e vi stringe al Suo Cuore la fonte della sorgente che scaturisce dal seno della Vita, la Vita, perché Egli E'.

Amati e diletti figli, abbracciate la Mia Parola che è verità Santa e in questo modo abbracciate Me, abbracciate l'Amore di Colui che Mi ha mandato per donarvi il Suo perdono, Dio Padre: l'Amore senza fine che E', che Viene.

Vi benedico anime Mie con la luce dell'Amore della Trinità Santissima, la radiosa pace che vi ammanta con il Mio perdono il perdono di Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo.

Gesù: via, verità e vita.

Atti - Capitolo 2:14,41                               

Discorso di Pietro alla folla

[14]Allora Pietro, levatosi in piedi con gli altri Undici, parlò a voce alta così: «Uomini di Giudea, e voi tutti che vi trovate a Gerusalemme, vi sia ben noto questo e fate attenzione alle mie parole: [15]Questi uomini non sono ubriachi come voi sospettate, essendo appena le nove del mattino. [16]Accade invece quello che predisse il profeta Gioele:
[17]Negli ultimi giorni, dice il Signore,
Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni.
[18]E anche sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi
profeteranno.
[19]Farò prodigi in alto nel cielo
e segni in basso sulla terra,
sangue, fuoco e nuvole di fumo.
[20]Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue,
prima che giunga il giorno del Signore,
giorno grande e splendido.
[21]Allora chiunque invocherà il nome del Signore
sarà salvato.
[22]Uomini d'Israele, ascoltate queste parole: Gesù di Nazaret - uomo accreditato da Dio presso di voi per mezzo di miracoli, prodigi e segni, che Dio stesso operò fra di voi per opera sua, come voi ben sapete -, [23]dopo che, secondo il prestabilito disegno e la prescienza di Dio, fu consegnato a voi, voi l'avete inchiodato sulla croce per mano di empi e l'avete ucciso. [24]Ma Dio lo ha risuscitato, sciogliendolo dalle angosce della morte, perché non era possibile che questa lo tenesse in suo potere. [25]Dice infatti Davide a suo riguardo:
Contemplavo sempre il Signore innanzi a me;
poiché egli sta alla mia destra, perché io non
vacilli.
[26]Per questo si rallegrò il mio cuore ed esultò la
mia lingua;
ed anche la mia carne riposerà nella speranza,
[27]perché tu non abbandonerai l'anima mia negli
inferi,
né permetterai che il tuo Santo veda la corruzione.
[28]Mi hai fatto conoscere le vie della vita,
mi colmerai di gioia con la tua presenza.
[29]Fratelli, mi sia lecito dirvi francamente, riguardo al patriarca Davide, che egli morì e fu sepolto e la sua tomba è ancora oggi fra noi. [30]Poiché però era profeta e sapeva che Dio gli aveva giurato solennemente di far sedere sul suo trono un suo discendente, [31]previde la risurrezione di Cristo e ne parlò:
questi non fu abbandonato negli inferi,
la sua carne vide corruzione.
[32]Questo Gesù Dio l'ha risuscitato e noi tutti ne siamo testimoni. [33]Innalzato pertanto alla destra di Dio e dopo aver ricevuto dal Padre lo Spirito Santo che egli aveva promesso, lo ha effuso, come voi stessi potete vedere e udire. [34]Davide infatti non salì al cielo; tuttavia egli dice:
Disse il Signore al mio Signore:
siedi alla mia destra,
[35]finché io ponga i tuoi nemici
come sgabello ai tuoi piedi.
[36]Sappia dunque con certezza tutta la casa di Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo quel Gesù che voi avete crocifisso!».

Le prime conversioni

[37]All'udir tutto questo si sentirono trafiggere il cuore e dissero a Pietro e agli altri apostoli: «Che cosa dobbiamo fare, fratelli?». [38]E Pietro disse: «Pentitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per la remissione dei vostri peccati; dopo riceverete il dono dello Spirito Santo. [39]Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro». [40]Con molte altre parole li scongiurava e li esortava: «Salvatevi da questa generazione perversa». [41]Allora coloro che accolsero la sua parola furono battezzati e quel giorno si unirono a loro circa tremila persone.






   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
   http://www.maranatha.it
 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.