Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 1 febbraio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 01/02/2014

Il Mio Cuore è nella pena e la Mia sofferenza è grande figli Miei, il Cuore della misericordia vi chiama e vi esorta al rientro nel recinto dell'Amore e voi vi allontanate sempre più, Mi disprezzate e Mi rinnegate, non credete e non sperate, non aprite gli occhi e non ascoltate il grido del Padre Mio che risuona in ogni dove e con forza invita al perdono e alla supplica della grazia della vita.

Quando muoverete a compassione il vostro cuore, quando vi renderete conto della pena e del dolore che donate al Mio Cuore, il Cuore che ama e che vive ancora la sofferenza della passione dolorosa, l'indicibile passione del dolore donato al Padre Mio per la salvezza delle vostre anime?

Se continuo ad esortare i vostri cuori all'amore e al perdono è perché Io Sono la via che vi dona il ristoro della vita con l'abbraccio del Mio Cuore al vostro cuore che è cuore di carne e non cuore di durezza incallita che vive ora l'allontanamento e la dimenticanza del Signore.

Tutta l'umanità corre sull'orlo del baratro della perdizione e il mio nemico: satana ha ora preda facile alla sua lusinga e con ogni suo ostentato dolore vi copre del manto della sua ignominia negandovi la vita e annebbiando la vostra vista che si limita a percepire la falsa luce del vizio e della sua maleodorante azione di morte e distruzione, perché vi annienta con la sua menzogna e alimenta in voi la convinzione della sua non esistenza e della Mia come se il Bene e il male non siano mai esistiti e tutto è dovuto al caso e alla confusione, come se ogni cosa sia nata dal frutto del disordine e della mancanza di amore e di vita.

Figli non è così, perché è palese ed è in atto il dolore che vi stringe nella sua spira e vi morde con la sua famelica bocca di lupo vorace, mai sazio della vostra angoscia e del vostro dolore, leone ruggente che sbrana e lacera il vostro cuore con ogni continua e martellante voce di miseria morale e di annientamento della vostra vita che viene calpestata e denigrata, e messa al servizio del suo odio e della sua malvagità. 

Egli che è puro spirito di male con le sue legioni  vi traina al suo carro legandovi alla sua sequela, alla sua spudorata menzogna che vi veste di carboni ardenti che ora profumano di piacere ma nel tempo del Mio volere proverete tutto il suo disprezzo e tutto il suo accanimento di bestia senza amore e senza vita, perché il suo scopo è solo quello di distruggervi e di annientarvi e di mettervi al suo servizio ove voi con volontà lo servite nella disfatta della vostra vita che l'avete relegata a cencio ove egli e tutti i suoi adepti e seguaci accompagnati dai suoi angeli decaduti vi calpestano, perché sanno che calpestando voi calpestano Me Dio, Padre della Vita.

Sì! figli Miei calpestano voi, perché in voi, nel vostro cuore è la Mia dimora e la Mia presenza con la Mia Santa Luce, la Luce del Signore che è sempre viva lampada di vita che arde in ogni cuore; calpestano e fanno del vostro corpo letto di ogni vituperio di voluttà, perché il vostro corpo è sacro è tempio del Mio Santo Spirito.

Figli non ho più parole per manifestarvi il Mio sdegno per ciò che fate con volontà e non ho più voglia di posare lo sguardo su di voi e volto altrove i Miei occhi per non vedere il vostro continuo inseguire e osannare il male che adorate come vero dio.

Ecco dice il Signore, il tempo della misericordia è già finito ai Miei occhi e il breve tempo che vi separa dal braccio della Mia giustizia che mai è separato dalla Mia misericordia è ora pronto e si innalza con potenza per donare ad ognuno di voi il giusto peso d'amore per la  vostra iniquità e quel giorno di grande dolore e di grande tormento non è lontano ma è nel vostro tempo che è il tempo che testimonierà dinnanzi al Mio Cuore ogni cosa della vostra tormentata vita donata al principe del male.

Vi ho donato la vita per custodirla con amore e per innalzare, attraverso il vostro cuore sede del Mio Amore, il canto della lode e del ringraziamento, il giubilo della letizia dell'amore con il Mio santo Aiuto che è sempre fiaccola d'amore e di misericordia che arde in voi con la luce del Mio Cuore, il Cuore della Vita, perché Io Sono Dio che vive e  dimora in ognuno di voi.

Anche se il Mio sguardo si posa altrove e anche se le Mie parole segnano il tempo e separano le ere mai smetterò di riprendervi alla Mia sequela ove sarete ristorati e liberati da ogni attuale tormento che vi ha segnato e provato ma non ancora distrutto la vostra vita, perché sino all'ultimo istante del vostro respiro terreno, Io Gesù sarò sempre in voi con il Mio Amore e la Mia misericordia per fasciarvi e vestirvi con  la splendida veste del Mio perdono.

Chiedete al Mio Cuore l'Amore per la Vita e la Luce della misericordia vi aprirà gli occhi e vedrete il Mio Santo Volto, vedrete la Mia mano portentosa che vi libererà da ogni tormento e da ogni inganno, da ogni menzogna e da ogni male.

Chiedete ora in quest'istante il perdono per le vostre azioni alla sequela del male nella contrizione del cuore e vivrete il peso della vita con la benedizione del Mio Santo Amore, il peso che non affatica le vostre membra ma le rigenera nella Vita che è pace e amore, misericordia e perdono, perché sarò Io Gesù a prendere il peso del vostro dolore che verrà bruciato nell'ardente fiamma del Mio perdono: la Vita che viene in voi con la Mia misericordia l'oceano insondabile del Mio infinito amore l'amore di Dio.

Figli della luce pregate, e continuate la vostra opera di carità donando voi stessi ai vostri fratelli e ponendovi in Me nell'umiltà del vostro cuore lampada di vita innanzi al Mio altare.

Pregate e unite il vostro amore al Mio Cuore che è l'infinita misericordia che cerca ogni figlio per donare la grazia della salvezza.

Pregate, pregate, pregate, perché questo è il tempo del perdono.

Vi benedico e vi ammanto con la veste della Mia misericordia, che vi ristora e vi dona pace e vita.

Gesù il Signore.

Apocalisse - Capitolo 22: 10,15 
 
[10]Poi aggiunse: "Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. [11]Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
[12]Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. [13]Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. [14]Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. [15]Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!

   
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.