Amati e diletti figli ogni carezza di amore è nel Mio sublime e accorato appello che vi esorta al pentimento sincero del vostro cuore per la vostra continua mancanza di carità, per il vostro continuo giacere nella miseria del peccato e delle sue conseguenze; abbracciate la Mia carezza, fatela vostra è il Mio cuore che ogni giorno vi chiama alla conversione.
Ecco, dice il Signore: presto giungeranno i tempi che anche i Miei profeti smetteranno di profetizzare, e finirà l'istruzione da fratello a fratello, Io il Signore con gioia parlerò nel vostro intimo con la voce della speranza e in quell'istante la fiamma dell'Amore arderà in voi per riscaldare il vostro cuore chiuso alla voce della Vita; e terminerà il tempo della misericordia che accompagnerà il già levato braccio della Mia giustizia, la perfetta giustizia del Signore, che è già in atto in ogni angolo della terra come forza di vita che purifica i cuori e abbatte la coltre del dolore della tenebra che ha già coperto ogni vita; e le mani del Signore sono aperte in segno di accoglienza e di misericordia finale, l'insondabile abisso dell'Amore è ancora vivo fuoco di amore e vita e vi attende per vestirvi di Luce, la Mia Luce, la luce del Mio Sacratissimo Cuore, che viene a voi come Parola di vita, Parola che sazia e guida con amore sulle vie del mondo già chiuse dalla coltre della tenebra che ha coperto i cuori senza speranza di quanti si sono lasciati volutamente andare tra le spire del dolore del serpente antico il drago a sette teste e dieci corna che canta con il sibilo della sua menzogna e del suo inganno la sua conquista e la sua vittoria: amara sconfitta che lo relegherà nella vorace bocca del fuoco eterno ove l'inestinguibile calore della pena, mai smetterà di tormentare tutti coloro che vivono alla sua sequela e con mani e piedi legati e privi della capacità di alzare gli occhi al cielo malediranno la Vita e vivranno ciò che la loro volontà ha scelto, la perdizione eterna lontani dalla Mia Luce.
Ecco amati figli vi dico questo, perché è giunto il tempo della grande afflizione e nell'afflizione è la prova che purifica i cuori e rende liberi da ogni turbamento; nella prova è la vostra capacità di accogliere il Mio amore o di allontanare da voi la luce purificatrice della Vita che opera con ogni amore in ogni angolo della terra.
Il tempo è questo abbracciatelo con amore e mettetevi dinanzi al Mio Cuore con ogni gioia e liberatevi dalla coltre della tenebra e dal laccio che lega le mani e i piedi e costringe i vostri occhi ad abbracciare la tenebrosa coltre che rinnega e rigetta la Luce del Mio Amore che è sempre spada di fuoco vivo che con lama temprata vi libera dall'inganno della menzogna del tentatore.
Vi benedico e vi esorto ad abbandonare la via del peccato che vi rende ciechi e sordi alla Luce che apre alla Vita e alla Voce che chiama alla salvezza.
Hanno occhi ma non vedono, hanno orecchie ma non odono, dice il Signore, beati i vostri occhi che vedono la Mia luce e beati i vostri cuori che odono la voce del Mio Cuore l'immenso della Vita che vi abbraccia con amore.
Gesù la luce che salva
[34]Parola che il Signore rivolse al profeta Geremia riguardo all'Elam all'inizio del regno di Sedecìa re di Giuda. [35] «Dice il Signore degli eserciti: Ecco io spezzerò l'arco dell'Elam, il nerbo della sua potenza.[36]Manderò contro l'Elam i quattro venti dalle quattro estremità del cielo e li sparpaglierò davanti a questi venti; non ci sarà nazione in cui non giungeranno i profughi dell'Elam.[37]Incuterò terrore negli Elamiti davanti ai loro nemici e davanti a coloro che vogliono la loro vita; manderò su di essi la sventura, la mia ira ardente. Parola del Signore. Manderò la spada a inseguirli finché non li avrò sterminati. [38]Porrò il mio trono sull'Elam e farò morire il re e i capi. Oracolo del Signore [39]Ma negli ultimi giorni cambierò la sorte dell'Elam». Parola del Signore.
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento