Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 25 febbraio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 25/02/2014

Nel vostro cuore è la Vita e la Vita vi chiama all'Amore, alla grazia della salvezza, perché del Signore è la gioia sublime che porta in ognuno di voi il vento della Vita.

Amati e diletti figli ogni carezza di amore è nel Mio sublime e accorato appello che vi esorta al pentimento sincero del vostro cuore per la vostra continua mancanza di carità, per il vostro continuo giacere nella miseria del peccato e delle sue conseguenze; abbracciate la Mia carezza, fatela vostra è il Mio cuore che ogni giorno vi chiama alla conversione.

Ecco, dice il Signore: presto giungeranno i tempi che anche i Miei profeti smetteranno di profetizzare, e finirà l'istruzione da fratello a fratello, Io il Signore con gioia parlerò nel vostro intimo con la voce della speranza e in quell'istante  la fiamma dell'Amore arderà in voi per riscaldare il vostro cuore chiuso alla voce della Vita; e terminerà il tempo della misericordia che accompagnerà il già levato braccio della Mia giustizia, la perfetta giustizia del Signore, che è già in atto in ogni angolo della terra come forza di vita che purifica i cuori e abbatte la coltre del dolore della tenebra che ha già coperto ogni vita; e le mani del Signore sono aperte in segno di accoglienza e di misericordia finale, l'insondabile abisso dell'Amore è ancora vivo fuoco di amore e vita e vi attende per vestirvi di Luce, la Mia Luce, la luce del Mio Sacratissimo Cuore, che viene a voi come Parola di vita, Parola che sazia e guida con amore sulle vie del mondo già chiuse dalla coltre della tenebra che ha coperto i cuori senza speranza di quanti si sono lasciati volutamente andare tra le spire del dolore del serpente antico il drago a sette teste e dieci corna che canta con il sibilo della sua menzogna e del suo inganno la sua conquista e la sua vittoria: amara sconfitta che lo relegherà nella vorace bocca del fuoco eterno ove l'inestinguibile calore della pena, mai smetterà di tormentare tutti coloro che vivono alla sua sequela e con mani e piedi legati e privi della capacità di alzare gli occhi al cielo malediranno la Vita e vivranno ciò che la loro volontà ha scelto, la perdizione eterna lontani dalla Mia Luce.


Ecco amati figli vi dico questo, perché è giunto il tempo della grande afflizione e nell'afflizione è la prova che purifica i cuori e rende liberi da ogni turbamento; nella prova è la vostra capacità di accogliere il Mio amore o di allontanare da voi la luce purificatrice della Vita che opera con ogni amore in ogni angolo della terra.

Il tempo è questo abbracciatelo con amore e mettetevi dinanzi al Mio Cuore con ogni gioia e liberatevi dalla coltre della tenebra e dal laccio che lega le mani e i piedi e costringe i vostri occhi ad abbracciare la tenebrosa coltre che rinnega e rigetta la Luce del Mio Amore che è sempre spada di fuoco vivo che con lama temprata vi libera dall'inganno della menzogna del tentatore.

Vi benedico e vi esorto ad abbandonare la via del peccato che vi rende ciechi e sordi alla Luce che apre alla Vita e alla Voce che chiama alla salvezza.

Hanno occhi ma non vedono, hanno orecchie ma non odono, dice il Signore, beati i vostri occhi che vedono la Mia luce e beati i vostri cuori che odono la voce del Mio Cuore l'immenso della Vita che vi abbraccia con amore.


Gesù la luce che salva


Geremia - Capitolo 49: 34,39                         

[34]Parola che il Signore rivolse al profeta Geremia riguardo all'Elam all'inizio del regno di Sedecìa re di Giuda. [35] «Dice il Signore degli eserciti: Ecco io spezzerò l'arco dell'Elam, il nerbo della sua potenza.[36]Manderò contro l'Elam i quattro venti dalle quattro estremità del cielo e li sparpaglierò davanti a questi venti; non ci sarà nazione in cui non giungeranno i profughi dell'Elam.[37]Incuterò terrore negli Elamiti davanti ai loro nemici e davanti a coloro che vogliono la loro vita; manderò su di essi la sventura, la mia ira ardente. Parola del Signore. Manderò la spada a inseguirli finché non li avrò sterminati. [38]Porrò il mio trono sull'Elam e farò morire il re e i capi. Oracolo del Signore [39]Ma negli ultimi giorni cambierò la sorte dell'Elam». Parola del Signore. 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.