Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 14 febbraio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 14/02/2014

La Mia gioia amati figli è la vostra gioia quando aprite il cuore e lo donate come fiore d'amore al Mio Cuore, in quell'istante sublime di viva certezza la vostra volontà si apre alla luce e la luce che è il Mio amore vi ristora con la carezza della Mia misericordia e il Mio perdono manto di vita, vi abbraccia con lo splendido dono della liberazione del cuore che con eccelso gaudio vive la Mia gioia e la vostra gioia è piena, perché Io Dio Padre Onnipotente non guardo più alla vostra miseria passata, al vostro peccato e alla vostra  iniquità che come peso bloccavano il vostro cuore nella meschina e maleodorante putredine del male che viene bruciato dal calore del Mio Amore come si brucia la legna e si disperde nel vento la cenere del suo residuo di dolore e Io Padre della Vita vi accolgo a piene mani nell'abbraccio della vostra rinnovata vita nel Mio Cuore.

Ecco amati figli il Mio amore e la Mia gioia quando venite a Me con  la pienezza della vostra scelta che è libera e non condizionata dal Mio volere, il volere di Dio che vi cerca sì come mendicante d'amore ma mai violo la vostra decisione, perché rispetto il dono sublime del Mio Cuore al vostro cuore la libertà.

Sono Dio è vi ho creati con amore e vi amo dal profondo della Mia Essenza e il Mio Cuore vi ha donato questo eccelso dono, il dono del libero arbitrio, il dono che è posto in voi come baluardo della vostra vita e in esso è la chiave che vi apre la porta del Mio Cuore o vi abbandonate al piacere e al vizio delle vane ed effimere luci che vi legano alle cose della terra e al mondo del peccato.

Figli ogni giorno vi chiamo a questa grandezza dove è implicita la vostra responsabilità e il vostro volere, ma sappiate che Io Padre di ogni figlio cerco sempre di illuminare il vostro cuore, cerco sempre attraverso le vie del cuore che solo Io conosco con la fraterna carità dei vostri fratelli, di portare in voi la gioia piena della Mia Vita che è la libertà del vostro cuore  e che vi aiuta a capire e a discernere la Mia luce dalla luce falsa che  si nega alla vostra vista con l'inganno e la menzogna.

Nella Mia Luce c'è l'amore per la Vita e la Vita è in Me, perché Io Sono il Signore della Vita, Sono il Creatore Sono Dio, il Padre che ama e salva; nella falsa luce del mondo e delle sue menzogne, c'è l'inganno, c'è la divisione, c'è la confusione, c'è l'apparente gioia che sazia solo i sensi esteriori del vostro corpo che vive la negazione dell'amore con la voluttà e la passione della carne e della sua miseria che svanisce come il bagliore dell'ultimo raggio di sole al tramonto e lascia dietro di sé il buio profondo della notte che arriva con il suo manto di tenebra e vi avvolge nella sua cattiveria perché vi chiude gli occhi e non vi lascia vedere la luce del Mio Cuore la luce che dona la vita, e che rigenera la vita  con il calore del Mio Amore l'amore di Dio, l'Amore di Colui che E' la Vita che mai muore.

Non abbandonate il vostro cuore alla meschinità della falsa luce del mondo e delle sue cose, ma cercate con tutta la forza che è in voi le cose del cielo, cercate con amore il Mio Amore e vedrete sorgere in voi il sole della vita che con la sua luce vi apre gli occhi e vi libera dal manto della tenebra.

Ecco nell'alternarsi del giorno e della notte c'è la luce e c'è il buio, c'è il calore della vita che arriva con il calore che abbraccia e irradia l'amore e c'è il buio senza calore che oscura la vista e lascia il cuore senza amore e senza vita; ecco pongo al vostro cuore la grandezza del Mio amore o la effimera oscurità della notte che non riscalda e che manca di luce e di amore, manca della vita perché là dove è la tenebra non c'è luce e dove non c'è luce non c'è vita e dove non c'è vita non c'è amore e dove non c'è luce, vita e amore c'è solo dolore e miseria, angoscia e tristezza, c'è la perdizione del cuore, c'è la disfatta della vita; e la effimera luce del mondo dura una notte, dura solo il tempo del bagliore che finisce al tramonto della vostra vita e vi lascia inermi nella notte buia che vi abbraccia senza amore e senza vita, perché nel buio della notte che segue al tramonto della vostra tetra vita abbraccerete solo ciò che avete seminato nel breve bagliore del tempo della falsa luce e da quel seminare raccoglierete i frutti del vostro andare per le buie vie del mondo che vi prenderanno ogni luce che è in voi se non cercate con amore l'Amore per la vita.

Figli vi porto ogni giorno la Mia Luce, la Luce del Mio Cuore, la Luce dell'Amore, la Luce che dura non solo il tempo del bagliore del tramonto, ma è viva e forte nel tempo che mai finisce, perché la Mia Luce che è la Vita dura sempre ed è immutabile così come Io Sono: Dio che Sono che Ero e che sempre Sarò, perché Io solo Sono l'Eterno presente, Sono il Signore, Sono l'Amore e la Vita che mai svaniscono e mai finiscono. 

Aprite il vostro cuore ora in quest'istante d'amore e abbandonatevi nel calore del Mio Amore, perché dall'alto sta sorgendo la Luce che abbraccia i cuori che si sono abbandonati con volontà nella Mia Vita.

Il Mio santo Volto illumina i vostri cuori dello splendore sublime ed eccelso della Mia Luce, la luce del Mio amore che è pronto a mostrarvi il giorno che sorge e che mai finisce, perché Io Gesù Figlio dell'Altissimo Sono alla Mia seconda venuta, Sono sul cammino e nel vostro presto illuminerò dell'immenso che mai finisce la vostra tenebra che scomparirà dalla Mia vista così come scompare il bagliore dell'ultimo tramonto, non tardate la vostra decisione e non attendete l'ultimo sole prima che sorga la luce della vita, la primavera del Signore è alle porte e beati i cuori che ora cercano la luce e si liberano dal manto del dolore della tenebra il peccato che nasconde la luce che mai finisce.

Con Amore Gesù la luce della vita.

Romani - Capitolo 8: 31,39           
 
Inno all'amore di Dio
                                     
[31]Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? [32]Egli che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui? [33]Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica. [34]Chi condannerà? Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è risuscitato, sta alla destra di Dio e intercede per noi? [35]Chi ci separerà dunque dall'amore di Cristo? Forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? [36]Proprio come sta scritto:
Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno,
siamo trattati come pecore da macello.
[37]Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. [38]Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, [39]né potenze, né altezza né profondità, né alcun'altra creatura potrà mai separarci dall'amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.