Camminate sulla Mia via, non temete, Io Sono sempre con voi amati figli, camminate con gioia e con amore, perché la Mia strada è la via della gioia e della Vita è la Mia via, la via del Signore, la splendida e lussureggiante via che conduce al Mio Cuore ove è la pace e l'amore senza fine, perché Io Sono Colui che è pace e amore che mai svaniscono e sempre vivono nei cuori che Mi amano e Mi cercano e Mi adorano.
Voglio amati figli il vostro amore non la vostra sofferenza, voglio il vostro cuore per poterlo plasmare e modellare, voglio il vostro silenzio, perché nel silenzio Io parlo e il Mio parlare è il dire del Signore, è la voce della Vita che effonde nel vostro intimo la soave e melodiosa pace del Mio Amore quell'amore che ogni cuore cerca perché Mi appartiene, quell'amore che riempie e sazia di ogni gioia.
Il peccato figli Miei è vivo e il peccato non ha anima perché è silenzioso e vi porta sempre ad abbracciare il suo mistero di dolore, perché vi lasciate avvolgere dalla sua spregiudicatezza e dalla sua arroganza che è letale, ecco perché vi esorto sempre alla preghiera e alla carità, perché con la carità sconfiggete la sua azione continua che vi tiene sempre nel suo giogo e con la preghiera vivete il Mio Amore e la Mia cura, perché con volontà vi affidate al Mio Cuore e alla Mia premura di Padre che è sempre carezza di vita che vi anima e vi sorregge sul cammino della luce.
Vi abbraccio figli Miei, vi abbraccio con la Mia carità per fortificare il vostro cuore, per renderlo viva luce dinanzi al Mio altare, l'altare della Vita ove splende la radiosa grazia di ogni bene per la vostra anima che è viva ed è preziosa come la pupilla dei Miei occhi, perché nessuno può amare come Io amo e nessuno può donare amore come Io dono il Mio Cuore che è il Cuore della misericordia che abbraccia ogni cuore.
Vi chiamo ogni giorno alla Vita, e sino alla fine dei tempi Io sarò sempre la vostra via, perché Io Sono il buon Pastore e le Mie pecore conoscono la Mia voce e seguono il Mio cammino al suono della Mia voce che è sempre viva e forte e risuona come melodia nell'intimo del vostro cuore ove Io vivo in Voi come grazia di Vita per la vostra salvezza.
Abbandonate la via del peccato, e apritevi con amore alla Mia via, venite e abbraccerete il Mio amore non il dolore, Io Sono il Signore della Vita e non vi cerco per donarvi sofferenza, ma vi cerco per vestirvi della grazia della Vita che è il Mio perdono.
Quando nella vostra vita si alza il buio della tenebra senza vita, voi vi sentite smarriti e privi di sostegno, perché non avete mai aperto il cuore alla Mia luce che è il chiarore dell'Amore che vi conduce passo dopo passo alla vetta del Mio Santo Monte, il Monte del Signore, e Io Padre d'amore busso al vostro cuore per liberarlo dalla tenebrosa incertezza che vi tiene legati al disamore, vi tiene sempre sotto il giogo del peccato, l'azione del male che vuole la distruzione del vostro cuore, vuole la vostra morte, per questo vi tiene legati nel buio e non vi consente di aprire il cuore, il male è la negazione della Luce e il vostro peccato lo asseconda nella decisione del vostro cuore che è debole e misero dinanzi alla falce della bestia antica, ecco perché amati figli Io vengo e mendico il vostro cuore e attendo nell'umiltà la vostra apertura del cuore al Mio Amore, perché anche se voi vivete il buio del male e lo assecondate con il peccato in voi è sempre accesa la fiaccola della Vita la Mia fiaccola, la fiaccola della Mia misericordia che attende il vostro si!.
Apritevi alla Luce del perdono e vincerete la tenebra della vostra vita e con amore sarete custoditi dal Mio Cuore che è la Luce che vi tiene al riparo da ogni tribolazione.
Vi benedico e vi porto la luce che mai si spegne, vi porto il Mio Cuore il Cuore della misericordia.
Con amore alzo la Mia vittoriosa destra e vi ammanto di nuova luce e di nuovo amore, pregate sempre con fiducia e vedrete intorno a voi il rifiorire del Mio giardino il giardino dell'amore del Signore ove è presente la grazia della salvezza che come dono d'amore vi attende per liberare il vostro cuore e portarlo nella Mia radiosa Luce che è la Vita.
Gesù il perdono.
La preghiera per i peccatori
[14]Questa è la fiducia che abbiamo in lui: qualunque cosa gli chiediamo secondo la sua volontà, egli ci ascolta. [15]E se sappiamo che ci ascolta in quello che gli chiediamo, sappiamo di avere gia quello che gli abbiamo chiesto.
[16]Se uno vede il proprio fratello commettere un peccato che non conduce alla morte, preghi, e Dio gli darà la vita; s'intende a coloro che commettono un peccato che non conduce alla morte: c'è infatti un peccato che conduce alla morte; per questo dico di non pregare. [17]Ogni iniquità è peccato, ma c'è il peccato che non conduce alla morte.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento