Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 19 febbraio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 19/02/2014

Non abbandonate la vita per sondare le vie oscure della malvagità e dell'odio, perché solo in questo tempo la Mia misericordia vi abbraccia nel suo splendore più grande con i portentosi segni della liberazione e della vittoria, perché Solo Io Sono Amore che libera e che vince ogni male.

Il tempo che vivete è il tempo della rivelazione, è il tempo della grande grazia, è il tempo della seconda  pentecoste e lo Spirito Santo che è Dio chiama con la luce i figli che non vedono, chiama con l'amore i cuori dei figli che vivono il disamore, chiama con la voce del cuore che suona come soave sinfonia di pace nell'intimo di ogni figlio che non vede, non ascolta e non ama il Mio Cuore.

Vengo come Padre di ogni figlio, vengo per i cuori ammalati, vengo per coloro che vivono la tenebra e per liberarli con il Mio Amore dalla catena atroce del dolore che lega al palo della perdizione.

Vengo come fratello di amore, vengo come amico, vengo in ogni cuore come mendicante d'amore, perché Io Sono l'Amore Vivente, l'insondabile abisso che ama senza misura ogni cuore che è stretto nella morsa del dolore, è grande è la Mia pena in questo tempo per la vostra mancanza di amore e di coscienza, perché vivete la vostra vita nell'oblio completo del Mio Amore, l'Amore che vi ha donato la vita, l'Amore che vi ha generati, l'Amore che vi cerca per ristorare il vostro cuore che è sempre preso dalle cose della terra, è preso dall'inganno della falsa luce, la felicità effimera del mondo e della sua tenebra; Sono in mezzo a voi e guardo le vostre azioni di miseria, leggo i vostri pensieri sempre pieni della vostra arroganza, carichi di ogni sporcizia e di ogni immonda decisione sempre volta al male e mai al bene, per questo il Mio Amore è nel suo pieno rigoglio con la pienezza della Mia grazia che per misericordia vi abbraccia con la luce del Mio Cuore, con la Mia Parola che è sempre viva e forte nel vostro cuore e nella vostra mente pronta ad esortarvi alla pace e alla carità, alla solidarietà e al bene della vita che è il dono sublime della Mia grazia il dono dell'Amore del Mio Cuore il Cuore di Dio, il Cuore del Padre che chiama alla salvezza.

Non abbandonate la luce, figli Miei, non abbandonate la via della speranza, non abbandonate il disegno del Mio Cuore, non abbandonate il Mio Cuore, il Cuore che è solo Amore, Io Sono Colui che E' e nulla è impossibile a Me e tutto è a Me noto ed ogni cosa è già compiuta ai Miei occhi, perché Io solo posso vedere ciò che i vostri occhi non vedono e ciò che il vostro cuore desidera e in Me non esiste compromesso falso o ricatto ma solo giusta verità d'amore che orna il Mio Essere della maestosità della Luce che mai si spegne, la Luce sublime della eccelsa e maestosa Verità, la Mia Parola, la Parola del Signore, l'adempimento sicuro e vero di ogni Mia decisione che è sempre frutto del Mio Amore e della Mia gioia, l'amore e la gioia del Signore, che sono sempre abbraccio con la vita, abbraccio con la Mia misericordia, l'abbraccio dell'Amore al cuore di tutti voi che vivete nel mondo e nella sua tenebra: oscura luce che vi porta ad abbandonare la Mia via, la Via della Verità che conduce sempre al porto sicuro del Mio Cuore: la Vita, perché solo la Mia via è la strada della pace e della speranza e solo il Mio sentiero privo di rovi e di pruni con il Mio Santo Aiuto vi apre il cuore alla conoscenza di ciò che Io Sono: la Vita.

Amate e abbandonate l'atteggiamento illusorio della falsa pace e della falsa sicurezza, perché non è in voi la fortezza per poter combattere colui che della tenebra è il padrone.

Amati e diletti figli vi chiamo ogni giorno, vi cerco con tutto il Mio Cuore che è il Cuore della misericordia e questo è il tempo della speranza e la speranza è viva e forte, la speranza è viva, perché Io Sono la speranza che mai svanisce.

Vedrete nei prossimi mesi la disfatta del tentatore che ormai con i suoi ultimi colpi di coda sta seminando in ogni dove il suo odio e la sua malvagità, state nella pace figli Miei, state nella Mia pace, perché Io Sono il Padre che custodisce, Sono il Padre che vi prende per mano e vi conduce con dolcezza sulla via del monte Sion, là dove Io attendo i vostri cuori per coronarli con la grazia della vita che vi cinge in tutta la vostra debolezza, perché Io solo Sono la Vita.

Vi benedico con il Mio Santo Amore  la luce che vi apre il cuore che vi unge e vi dona il dono sublime della guarigione dello spirito e del corpo.

Beati i vostri cuori che anche senza vedere accolgono la Mia luce e beata la vostra vita che è immersa nella Mia Luce la Luce che abbatte ogni tenebra e sconfigge ogni male.

Ora e sempre la Mia grazia vi dona il sapore dell'Amore con la gioia della pace nel cuore la pace di Colui che E', la pace che vince ogni dolore, la pace che è sempre il fiore del Mio Cuore per voi tutti Miei amati che continuate a pregare dal profondo del vostro cuore per i vostri fratelli che vivono l'inganno della vita.

Con Amore Gesù.

Romani - Capitolo 3: 7,9                                                       
 
[7]Ma se per la mia menzogna la verità di Dio risplende per sua gloria, perché dunque sono ancora giudicato come peccatore? [8]Perché non dovremmo fare il male affinchè venga il bene, come alcuni - la cui condanna è ben giusta - ci calunniano, dicendo che noi lo affermiamo?
[9]Che dunque? Dobbiamo noi ritenerci superiori? Niente affatto! Abbiamo infatti dimostrato precedentemente che Giudei e Greci, tutti, sono sotto il dominio del peccato

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.