23 febbraio 2014 ore 15,06
Figlio Mio, ti benedico e ti custodisco, stai nella pace, la Mia pace; parla ai cuori che incontri e dì loro che Io Gesù Sono la misericordia Vivente e che questo è il tempo del rientro nel Mio Sacratissimo Cuore, non ti stancare e continua a servirmi con quell'amore che ti veste di luce, non temere per le tue cose, per i tuoi beni, per il tuo lavoro, per la tua casa, non temere Io Sono Colui che dona e Io Sono Colui che toglie; Io Sono il tuo Dio, l'Iddio dei tuoi padri Abramo, Isacco, Giacobbe, Giuseppe, Io Sono il Cuore umile e buono che ti avvolge e ti dona, ti dona la pace nel cuore, ti dona la Mia misericordia, ti dona la Mia grazia che si manifesta in te con la Mia potenza, la potenza del Signore.
Seguimi amato figlio, seguimi con amore, ogni tuo passo è guidato dal Mio Santissimo Amore, lo Spirito Santo il Consolatore.
Mio piccolo strumento d'amore non avere timore e vestiti sempre di umiltà, perché Mi appartieni e i Miei figli non possono essere che umili, miti e caritatevoli e tu hai chiesto al Mio Cuore queste virtù e Io te le concedo, pratica con la gioia nel cuore la carità, indossa il mantello della mitezza e vedrai che il tuo cuore pian piano diventerà umile, perché Io vivo in te e tu lasciandoti plasmare dal Mio Amore ti ammanterai del dono prezioso dell'umiltà.
Figlio Mio tu Mi ami e Mi adori e questa grande grazia ti porta sempre al Mio cospetto ove Io Padre dell'Amore ti vesto sempre di nuovo amore e di nuova luce, voglio rasserenare il tuo cuore per ciò che stai vivendo come prova di vita, così come con gioia rassereno i cuori dei tuoi fratelli e delle tue sorelle di preghiera che con te nel mistero grande della Mia misericordia abbracciate il Mio infinito Amore e la Mia pace.
Anime Mie vi porto la Mia consolazione e la Mia cura, ogni giorno vi accarezzo di gioia con le mani della Vita e le Mie mani ogni giorno vi benedicono e vi proteggono e allontanano dalla vostra via le pietre dell'inciampo del male che cerca sempre di farvi vacillare ma non temete Io Sono la Luce che illumina la strada e libera i vostri cuori da ogni incertezza e da ogni dubbio, Sono il Signore.
Tutti voi siete nel Mio cuore ed ognuno di voi è pienezza d'amore per il Mio Sacratissimo Cuore, si! figli Miei le pietre scartate dai costruttori sono divenute testate d'angolo e voi docilmente con sacrificio d'amore state edificando la solida casa della Vita ove è presente la Mia Carità, la carità del Vivente, che vi sorregge e vi ammansueta e vi dona la fortezza con la quale sostenete il peso dell'Amore del Mio Cuore, leggera brezza che vi abbraccia con le Mie meraviglie, le meraviglie del Signore.
Vi ho posto ai quattro angoli della casa della Vita che è la casa della preghiera, la casa ove è viva la fiamma della speranza e della fede, ove voi amati del Mio Cuore siete chiamati ad accogliere quanti vengono a voi nel Mio Nome, il nome del Signore.
Ogni angolo è solido e ogni muro è forte e su ogni parete vi è una porta e dalle porte della casa della Vita entrano i Miei figli che hanno bisogno d'amore, hanno bisogno del Mio Amore che con gioia voi donate ai loro cuori, perché in voi è la Vita, il Mio Santo Spirito, il Consolatore che dona amore e solo amore.
Pregate ed edificate con gioia la dimora del Mio Cuore, pensata per voi sin dall'eternità per i tempi bui e di afflizione che avvolgono i cuori senza amore.
Figli come solide colonne che hanno le fondamenta piantate nella terra della Mia misericordia ergetevi al Mio Cuore che è il tetto che custodisce la vostra casa e tenete sempre aperte le porte ed accogliete con la carità d'amore ogni cuore.
Vi benedico e vi fortifico e vi rendo solidi come roccia la roccia che il cuneo del male non potrà mai scalfire, perché è opera delle Mie mani le mani del Signore.
Gesù la vostra roccia.
La morte prematura del giusto
[7]Il giusto, anche se muore prematuramente, troverà riposo.
[8]Vecchiaia veneranda non è la longevità,
né si calcola dal numero degli anni;
[9]ma la canizie per gli uomini sta nella sapienza;
e un'età senile è una vita senza macchia.
[10]Divenuto caro a Dio, fu amato da lui
e poiché viveva fra peccatori, fu trasferito.
[11]Fu rapito, perché la malizia non ne mutasse i sentimenti
o l'inganno non ne traviasse l'animo,
[12]poiché il fascino del vizio deturpa anche il bene
e il turbine della passione travolge una mente semplice.
[13]Giunto in breve alla perfezione,
ha compiuto una lunga carriera.
[14]La sua anima fu gradita al Signore;
perciò egli lo tolse in fretta da un ambiente malvagio.
I popoli vedono senza comprendere;
non riflettono nella mente a questo fatto
[15]che la grazia e la misericordia sono per i suoi eletti
e la protezione per i suoi santi.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento